Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
fatte due telefonate....le dimissioni di Tare sono una caxxata  :D :D :D

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Io questa polemica contro Tare non la capisco.
Non so se nel suo ruolo sia un fenomeno o una pippa, ma so che ci sono DS che hanno la fama di grandi esperti di calcio ma poi come risultati non è che hanno fatto sfracelli (basti pensare a "fenomeni" come Corvino o Sabatini, per esempio).
Va bene che il momento non è dei più facili per Lazio, ma forse un pò di equilibrio nei giudizi non farebbe male.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 16:10
Continuo a pensare che questa resa dei conti ORA ci farà buttare nel cesso una stagione intera.
A prescindere Dalla bravura tecnica dei protagonisti.

lo questa stagione la considero già persa. Ma questa è già la stagione dei miracoli. Speriamo proseguano

Brasil

*
Lazionetter
* 1.082
Citazione di: ledesma87 il 24 Feb 2012, 16:08
Ma non si possono dividere i ruoli ?

Tare responsabile del mercato

Reja responsabile dell'area tecnica

manca un direttore generale per fare un organigramma..

in ogni club c'è una santissima trinità:
l'allenatore
la squadra
i tifosi
(Bill Shankly)

la dirigenza ne è fuori => tare ne è fuori lot ne è fuori e ne devono stare fuori ma a quanto pare così non è ed è proprio questo che da fastidio ed ha dato fastidio al Mr al di là del mancato mercato almeno questa è la mia impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

PRESIDENTE: Lotito Claudio

DS: Lotito Claudio

DG: Lotito Claudio

Allenatore: Lotito Claudio

Medico: Lotito Claudio

Massaggiatore: Lotito Claudio

Preparatore atletico: Lotito Claudio

Allenatore in seconda: Lotito Claudio

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2012, 16:11
fatte due telefonate....le dimissioni di Tare sono una caxxata  :D :D :D

Hai chiamato prima Tare o Lotito?  :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
senza andare nello specifico sui giocatori che ha portato buoni e sulle pippe fucilate, cosa che ci compete limitatamente come tifosi e per giudicare la quale ci mancano fondamentali competenze tecnico tattiche, io direi che un DS inviso sia allo spogliatoio, che alla squadra che ai tifosi ha poco senso. Da quello che si sente questo signore ha tentato più volte di interferire nell'area tecnica, ha comprato giocatori senza interpellare l'allenatore e cosa ben più grave, si è permesso di convocare lui qualche giocatore lasciato a casa dal tecnico. uniamo il tutto alla gestione fallimentare dell'ultimo mercato e dei mercati precedenti fatto salvo quello di giugno (che peraltro alla luce dei fatti odierni non è che sia stato così positivo considerando che cissè, stankevicius, cana, konko non è che abbiano avuto una riuscita così eccelsa....)....ebbene, mi spiegate dove sta questo grande DS? un DS che budget alla mano azzecca 1/3 degli acquisti è un grande DS? in base a cosa?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Brasil il 24 Feb 2012, 16:19
in ogni club c'è una santissima trinità:
l'allenatore
la squadra
i tifosi
(Bill Shankly)

la dirigenza ne è fuori => tare ne è fuori lot ne è fuori e ne devono stare fuori ma a quanto pare così non è ed è proprio questo che da fastidio ed ha dato fastidio al Mr al di là del mancato mercato almeno questa è la mia impressione

Giraudo Moggi Bettega

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 24 Feb 2012, 15:31
e no, e basta con queste pagliacciate.

tare ha completamente fallito il mercato invernale dopo aver sbagliato quello estivo.
cissé non si è integrato, cana non è quello che serviva, konko è sempre rotto.
grandissimo l'acquisto di klose, ma insomma...

e invece di mettersi a lavorare più alacremente apre bocca e gli da fiato?
certo, c'è il peccato originale.
questa società non ha 1 dirigente per il mercato ed uno per la gestione.
ha tare factotum: direttore sportivo, direttore generale e chissà che non aggiorni il sito web...

ma ha sbagliato.
e le persone che sono lautamente stipendiate devono sbagliare meno delle altre. altrimenti salutano baracca e burattini e vanno a fare altro.
comprendo come nel nostro belpaese questo concetto sia astruso: ad alti compensi corrispondono alte responsabilità.

non esiste "povero cucciolino poliglotta, ha solo sbagliato mercato".
cazz.o, tu questo fai di lavoro. non è che intanto ha tinteggiato la cappella sistina.
di lavoro fai il calciomercato e sbagli?

non dico che addirittura dovresti dimetterti.
ma almeno stai zitto.

Borgoro' , se vuoi scrive sul forum per sport dillo.

La pagliacciata a me sembra quella di una persona che oggi da le dimissioni e poi ci ripensa. Perchè se te rode il chicchero ti prendi 24 ore senza fare sparate e poi comunichi senza tentennamenti. E a me farmi il fegato amaro 2 giorni di seguito perchè uno è permaloso , mica me va tanto. Figuriamoci alla squadra .
E per me Reja a dimettersi adesso sbaglia 100 volte.

Quanto a Igli , per carita' , nessuno vuole convincere nessuno ma :

I giocatori buoni , sembra siano arrivati e anche con spese contenute.
L'opera di sfoltimento che si invocava (Reja in primis) 2 anni fa mi sembra a ottimo punto (semmai te fossi scordato che la rosa da 4563 calciatori si è praticamente dimezzata)
Tare fa quello che fa Galliani e tutti gli altri , vede i giocatori che gli propongono , li valuta ed eventualmente li compra.

Nel mercato invernale Tare ha portato Candreva e Alfaro. Potrebbe aver fallito , ma anche no. In queste 13 gare avremo modo di valutare questi 2 giocatori , i quali , non sono pippe perchè  NOI non piacciono , ma eventualmente perchè si riveleranno inutili al nostro percorso.
Ricordo che molti dopo Milan-Lazio bocciarono Lulic. Poi il ragazzo si è guadagnato tutta la pagnotta.
Su Cana sarei ancora meno drastico , perchè vero che prende 1,7 milioni a sono tanti , ma tutta sta pippa furiosa non mi è sembrata.

Se poi vogliamo ragionare su luoghi comuni , allora diventa vero che Konko è sempre rotto ,invece ne ha fatte 20 su 25 (coppe escluse) e compresa l'espulsione.

Ps.Con la rosa al completo , quella cioe da agosto a novembre dove mi sembra che galoppavi alla grande , quella sempre costruita da tare e appoggiata anche da Reja, stavi rischiando di uscire dalla EL contro il vaslui lo zurigo e lo sporting.

Le colpe ce ne sono parecchie , ma vanno assegnate (se ne senti il bisogno) ai rispettivi destinatari nelle parti  che competono.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: ProLazioMea il 24 Feb 2012, 16:27
senza andare nello specifico sui giocatori che ha portato buoni e sulle pippe fucilate, cosa che ci compete limitatamente come tifosi e per giudicare la quale ci mancano fondamentali competenze tecnico tattiche, io direi che un DS inviso sia allo spogliatoio, che alla squadra che ai tifosi ha poco senso. Da quello che si sente questo signore ha tentato più volte di interferire nell'area tecnica, ha comprato giocatori senza interpellare l'allenatore e cosa ben più grave, si è permesso di convocare lui qualche giocatore lasciato a casa dal tecnico. uniamo il tutto alla gestione fallimentare dell'ultimo mercato e dei mercati precedenti fatto salvo quello di giugno (che peraltro alla luce dei fatti odierni non è che sia stato così positivo considerando che cissè, stankevicius, cana, konko non è che abbiano avuto una riuscita così eccelsa....)....ebbene, mi spiegate dove sta questo grande DS? un DS che budget alla mano azzecca 1/3 degli acquisti è un grande DS? in base a cosa?

però di voci se ne sentono tante anche troppe.... ma bisognerebbe anche sapere quelle vere...

a dar retta alle voci sono tutti eroi / colpevoli

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: roby67 il 24 Feb 2012, 16:21
IL PROGETTO:

PRESIDENTE: Lotito Claudio

DS: Lotito Claudio

DG: Lotito Claudio

Allenatore: Lotito Claudio

Medico: Lotito Claudio

Massaggiatore: Lotito Claudio

Preparatore atletico: Lotito Claudio

Allenatore in seconda: Lotito Claudio

Ti sei dimenticato i giocatori:

Lotito
Lotito Lotito Lotito Lotito
    Lotito Lotito Lotito
              Lotito
        Lotito Lotito

Noi vogliamo 11 Lotito, 11, 11, 11 Lotito noi [...]

che ne dite il 4312 va bene?  :pp

gblazio

*
Lazionetter
* 301
e' più grave che un ds convochi un giocatore o che un allenatore non lo convochi per rafforzare l'idea di essere in emergenza ?  mah....

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gblazio il 24 Feb 2012, 16:37
e' più grave che un ds convochi un giocatore o che un allenatore non lo convochi per rafforzare l'idea di essere in emergenza ?  mah....

Se un giocatore reduce da un infortunio (e che si è allenato poco) è arruolabile facendo un'infiltrazione e rischiando una ricaduta è così folle per un allenatore lasciarlo fuori?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ProLazioMea il 24 Feb 2012, 16:27

Se mi porti un Klose o un Hernanes ad ogni mercato a me va bene. Io non so se tutto quello che dici su Tare sia vero. Ho dato una letta ai giornali in questi giorni e non sono riuscito a farmi un'idea precisa.
Ti faccio un esempio, Reja lo scorso anno aveva trovato la formula 4-2-3-1. Io penso che un giocatore come Cana in quel ruolo al posto di Brocchi possa giocare. Quest'anno si è passati al 4-3-1-2 con il trequartista dietro le punte. Allora mi domando se cambi modulo grazie al cavolo che Cana non ti occorre. Credo che l'albanese l'abbiano contattato verso la fine del campionato scorso quando il modulo era quello. Con chi me la prendo? Benvenuto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
AH CERTO....mo reja non convoca i giocatori per rafforzare l'idea di essere in emergenza e prendersi un 5-1 sui denti....vi state arrampicando sugli specchi ormai....state al vaneggiamento....spiegami per quale motivo avrebbe doivuto fare una cosa simile, spiegami che vantaggi ne avrebbe potuto trarre. soprattutto alla luce di aver presentato dimissioni che se accettate gli avrebbero fatto perdere lo stipendio......quando dovete difendere qualcuno, almeno fate ragionamenti sensati.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: flender il 24 Feb 2012, 16:47
Quest'anno si è passati al 4-3-1-2 con il trequartista dietro le punte. Allora mi domando se cambi modulo grazie al cavolo che Cana non ti occorre. Credo che l'albanese l'abbiano contattato verso la fine del campionato scorso quando il modulo era quello. Con chi me la prendo? Benvenuto.

Veramente anche quest'anno siamo partiti con il 4-2-3-1, con cui abbiamo giocato a Milano. Solo dopo siamo passati al 4-3-2-1. ;)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
poi tra l'altro proprio con stankevicius, amico e compagno di stanza di tare al brescia nel 2003.....voluto alla Lazio da tare e non da reja.....proprio lui reggerebbe il gioco a reja e non a tare......se era arruolabile, perchè non presenta le cartelle cliniche dove si dimostra che è sano e perchè non le sbatte in faccia a reja che lo tiene fuori? che interesse ha stankevicius a non giocare quando potrebbe farlo? ma per favore......

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Alex_k il 24 Feb 2012, 16:51
Veramente anche quest'anno siamo partiti con il 4-2-3-1, con cui abbiamo giocato a Milano. Solo dopo siamo passati al 4-3-2-1. ;)

Si lo so ed avevi infatti quattro elementi per i ruoli sulla mediana. Volevo solo collocare temporalmente l'acquisto dell'Albanese e far notare non era poi così insensato. Mettiamoci anche che ti dovevi liberare della grana Muslera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Comunque sta storia de Reja, Tare, Lotito etc...ha smosso un sottobosco de gente che chiama nelle radio per dire cose senza senso...mi spiegate che vuol dire che il tappo è saltato? :S

Discussione precedente - Discussione successiva