Il mio no a Zeman

Aperto da Dissi, 24 Feb 2012, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Sento da più parti e, ahimè, leggo pure su qualche giornale il nome dell'integralista boemo.

I motivi per cui un suo fallimento sulla nostra panchina sarebbe cosa certa sono così numerosi, triti e ritriti che manco mi va di elencarli, ne cito solo un paio:

- la manifesta antipatia di tutto il sistema calcio nei suoi confronti (che si traduce poi in arbitraggi scadenti, bastoni tra le ruote e altro, cose che abbiamo già in abbondanza ...)

- tenerife - lazio, se siete laziali e avete vissuto quella partita non riesco a capire come il nome di zeman non vi riporti a qualche tortura medievale, di quelle lente ed atroci ....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

non se ne può più....è ingiusto, scorretto e ingeneroso ridurre la carriera di un uomo che sta nel calcio da sempre ac una partita....

Zeman, appena premiato come miglior allenatore della B, premio vinto lo scorso anno da Conte e appena riconosciuto quale Maestro da Guardiola, viene da noi schifato per una partita.

PS
con un manipolo di ragazzini sta asfaltando tutti in serie B, esprimendo un gioco che è una delizia per gli occhi
io lo andrei a prendere a piedi a Pescara, vedremmo una Lazio aggressiva e atleticamente ben messa, vedremmo rifornimenti continui per un mostro come Miro, oggi isolato, vedremmo valorizzati alcuni giovani, vedremmo il Calcio

PS2
uscite dai luoghi comuni, guardate le sue partite....fa anche meglio la fase difensiva.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
già abbiamo dato, si prende tenerife-Lazio perchè è forse la partita che ti fa un pò capire com'è Zeman.

Si il bel gioco, lo spettacolo, i tagli quello che ve pare ma a nel gioco del calcio contano i risultati e vorrei un allenatore che faccia i punti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Non me ne frega una mazza del bel gioco quando guardo la Lazio, voglio una squadra solida che soffra poco e faccia risultato. Se poi gioca bene meglio, ad ogni modo Zeman sta bene a fare il maestro di calcio in provincia o dove ancora glielo permettono, spero che dalla Lazio si tenga ben lontano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Marchese_MCM il 24 Feb 2012, 17:40
Io Zeman non lo rivoglio.
già abbiamo dato, si prende tenerife-Lazio perchè è forse la partita che ti fa un pò capire com'è Zeman.

Si il bel gioco, lo spettacolo, i tagli quello che ve pare ma a nel gioco del calcio contano i risultati e vorrei un allenatore che faccia i punti.

esatto, guarda la classifica di B
troverai punti molti punti

sulla vicenda Zeman ormai non si ragiona più oggettivamente, parte il mantra...

ripeto giudicare un uomo per un episodio non è una cosa degna, vi piacerebbe se qualcuno vi inchiodasse in un giudizio eterno per una vostra cazzata?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
ecco, resti in serie B, è la sua dimensione ideale

tenerife lazio è il paradigma del pensiero zemaniano, la partita simbolo e, per quanto mi riguarda, il rubicone, dopo quella sera per me zeman è finito

guardiola parla bene anche di mazzone, che facciamo, lo andiamo a cercare?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Citazione di: gunners il 24 Feb 2012, 17:46
ZEMAN è DIO !!

grazie a dio io sono ateo (cit.)

Nesta idolo

Visitatore
Magari Zeman! Sarebbe suggestivo un suo ritorno :pp

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Citazione di: Nesta idolo il 24 Feb 2012, 17:50
Magari Zeman! Sarebbe suggestivo un suo ritorno :pp

in effetti spero spesso in un suo ritorno ..... a trigoria

sarebbe la volta buona che vanno in b

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Feb 2012, 17:35
Zeman, appena premiato come miglior allenatore della B
[...]
con un manipolo di ragazzini sta asfaltando tutti in serie B

E quella è la sua dimensione.
Lasciamo stare gli episodi o le goleade prese o le leggende metropolitane. Anche a me diverte il gioco di Zeman, a chi non piace. Ma è ampiamente assodato che non può allenare grandi squadre. I retroscena dei suoi trascorsi a Foggia, Lazio, reuma sono ormai abbastanza noti: i giocatori di un certo livello non vogliono Zeman. E oramai lo sa benissimo anche lui.
Il motivo è semplice, li massacra. E non è solo una questione di giocatori viziati che non vogliono farsi il mazzo: sono semplicemente consapevoli del fatto che la cura Zeman gli accorcia inesorabilmente la carriera. Quando si rendono conto della cosa cominciano a remargli contro.
Quindi l'unico mondo calcistico compatibile con Zeman è quello di squadre medio-piccole che non possono permettersi grandi giocatori, in vena di scoprire talenti e pronti però a disfarsene appena questi diventano nomi appetibili sul mercato.
Vi sta bene una Lazio così? A me no.

Contenuto sponsorizzato

Martin Scortese

*
Lazionetter newbie
* 23
No a Zeman, uno che in vita sua ha più fallito che altro. Dopo anni e anni di fallimenti stavolta gli ha detto bene perché ha giovani di sicuro talento, ma questa è l'eccezione, non la regola.
No a Zeman perché abbiamo una rosa anziana che mal si adatterebbe ai suoi metodi di allenamento.
No a Zeman perché negli anni si è caratterizzato come becero romanista, facendosi leccare il culo dalla peggiore feccia giallorossa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
come già espresso da alcuni di voi siamo una squadra vecchia e zeman solitamente tira fuori il meglio da gruppi di giovani come è il caso del pescara con i vari immobile e insigne e verratti.
Non me lo vedo con i nostri giocatori e a giugno ci dovrebbe essere una rivoluzione.

per la rosa che abbiamo meglio lippi. soprattutto ora
Se poi a giugno si vuole cambiare tanto tanto il boemo è una possibilità

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Feb 2012, 17:45
esatto, guarda la classifica di B
troverai punti molti punti

sulla vicenda Zeman ormai non si ragiona più oggettivamente, parte il mantra...

ripeto giudicare un uomo per un episodio non è una cosa degna, vi piacerebbe se qualcuno vi inchiodasse in un giudizio eterno per una vostra cazzata?

si so' d'accordo ma un conto è allenare in B un altro in A non dico che in serie B sia una passeggiata, ma il livello è ben altra cosa.
Diciamo che in serie A te sgamano dopo due partite.
Non è un episodio perchè la carriera di Zeman non è piena di vittorie anzi direi che nella sua carriera sono più i bassi che gli alti.
Purtroppo per lui mi sembra che quando ha avuto a che fare con giocatori di livello superiore è durato poco.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
lascerei zeman dove sta' non scherziamo nemmeno.........

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
ah secondo me l'udinese con zeman  :o :o :o

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
1) sta sempre a leccare il culo alle merde e al loro capitone
2) plastico ce farebbe cojons co zeman quanto è bravo quanto è bello

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
con zeman avremmo un bel gioco, ma probabilmente senza vincere nulla (salvo 3/4 innesti di alto livello)...e io voglio vincere trofei

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ho sempre diffidato degli integralisti, in tutti i campi.
E avete ragione, basta parlare di Tenerife. Proviamo a ricordare i derby? (su entrambe le panchine)

Discussione precedente - Discussione successiva