Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
d'accordo con NBA questi giocatori li devi regalare visto che non se li prende nessuno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 25 Giu 2010, 11:55
pensa, era l'unica cosa che mi volevo ricordare.

dici di no è. non è cosa eh..

pazienza  :(

Se riesci a vendere Kolarov a 18 milioni, allora il discorso è differente, puoi sganciare 15 milioni.
Adesso la cosa non è fattibile, a meno che non abbia 30 milioni da spendere per tutto il calciomercato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema di questi "incedibili" è che hanno un ingaggio troppo elevato per le casse di piccole società, otre a darli in prestito si dovrebbe contribuire a pagargli lo stipendio, purtroppo.
Di andare in Russia questi proprio non ne vogliono sapere.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 19:57
Non scherziamo.

Intanto me lo guardo stasera.

Il mio Rafa.  :love2:

... ma nun te perde manco la sua di lui signora   :oda:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2010, 01:45

Comincio seriamente a preoccuparmi...siamo al 25 Giugno,tra non molto si parte per Auronzo di Cadore

...14 giorni sono " fra non molto " ??? Per cui se vai 2 settimane alle Cayman o alle Virgin Islands ci vai
" per non molto " ???   :shock:

Sarà che so'  strano io ...   :roll:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 12:04
d'accordo con NBA questi giocatori li devi regalare visto che non se li prende nessuno

ma nessuno s'è mai posto il problema che rispetto a questa possibilità c'è un problema di bilancio ed è  forse questo il motivo per cui anche negli anni passati non si è riusciti a liberarsi dei pesi morti?

Mi spiego: ogni giocatore venduto ad "un euro" comporta una minusvalenza in bilancio. Fatto per 10 giocatori insieme  comporta una minusvalenza di una certa entità. Ricordiamoci sempre che i nostri bilanci sono "sotto controllo". Questo non avviene in caso di prestiti - come infatti abbiamo operato negli scorsi anni e, pare, anche quest'anno - perché i giocatori restano patrimonio della SS Lazio.

Con il passare degli anni e l'arrivo a scadenza il patrimonio si riduce a causa degli ammortamenti.
Un giocatore valutato a patrimonio nel 2009 6 mln, nel 2010 ne varrà una cifra inferiore.
Di conseguenza è meglio un deprezzamento progressivo tramite ammortamenti che uno istantaneo, determinato dalla vendita a valore di mercato (pari a zero) di alcuni giocatori.

Questo è il motivo per cui l'affare Carrizo è stato molto ben condotto: il riscatto a 5 mln il prossimo anno non comporta per noi alcuna minusvalenza perché, guarda un po', il valore patrimoniale di Carrizo al prossimo anno dai 7 mln iniziali è proprio di 5 mln.

Questo è anche il motivo secondo me per cui abbiamo provato "l'affare Cesena", al di là delle qualità di Schelotto.
Ed anche perché Inzaghi è finito a fare l'allenatore.
A noi non conviene una vendita monetaria dei nostri "scarti", meglio prestiti o scambi.

Quindi questo potrebbe essere anche il motivo per cui abbiamo tutte queste difficoltà in uscita. A volte esigenze tattiche ed esigenze di bilancio non vanno molto d'accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BobLovati il 25 Giu 2010, 12:15

...14 giorni sono " fra non molto " ??? Per cui se vai 2 settimane alle Cayman o alle Virgin Islands ci vai
" per non molto " ???   :shock:

Sarà che so'  strano io ...   :roll:
vabbè bob, oggettivamente è stato fatto poco fino ad ora, speriamo che in due settimane si riesce a far tutto quello che non è stato fatto...se non fosse così dovresti cominciare a preoccuparti anche tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma antonelli e Belhadj secondo voi visto che si sta quasi chiudendo per tutte e due non e che la lazio li prende entrambi strano !!! sono dello stesso ruolo non e che Reja voglia due giocatori per reparto?'

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2010, 12:14
attenzione si va alle buste per Artipoli
Allora qualche possibilità forse c'è......

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2010, 10:40
84 pagine di reloaded + non so quante di mercato.
Siamo fortissimi!!!!!!!!
................................................................................
Nemmeno il più sofisitcato autoerotomane sarebbe in grado di spararsi i gran segoni a 2 mani (degni del miglior  rovescio di bjorn borg....)
che ci stiamo sparando qui dentro.
Tempeste ormonali degni di un'estate che non decide ad arrivare.......

... parla pe´te ; abbellooooooo      :diab:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 12:17
vabbè bob, oggettivamente è stato fatto poco fino ad ora, speriamo che in due settimane si riesce a far tutto quello che non è stato fatto...se non fosse così dovresti cominciare a preoccuparti anche tu
perchè fatto poco........
abbiamo un allenatore
abbiamo riscattato floccari
non abbiamo più in rosa siviglia hitzlspelger baronio dabo inzaghi cruz carrizo

rimangono da piazzare makinwa firmani manfredini scaloni cribari bizarri bonetto artipoli correa quadri
su gente come mendicino kozac etc etc credo che problemi di sistemazione nn ci siano solo si sta cercando di mandarli in una squadra che gli permetta il salto di qulità........

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2010, 12:19
Ma antonelli e Belhadj secondo voi visto che si sta quasi chiudendo per tutte e due non e che la lazio li prende entrambi strano !!! sono dello stesso ruolo non e che Reja voglia due giocatori per reparto?'
questo dimostra che che moltissime cose lette sono cavolate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 25 Giu 2010, 12:22
perchè fatto poco........
abbiamo un allenatore
abbiamo riscattato floccari
non abbiamo più in rosa siviglia hitzlspelger baronio dabo inzaghi cruz carrizo

rimangono da piazzare makinwa firmani manfredini scaloni cribari bizarri bonetto artipoli correa quadri
su gente come mendicino kozac etc etc credo che problemi di sistemazione nn ci siano solo si sta cercando di mandarli in una squadra che gli permetta il salto di qulità........
a dir la verità abbiamo piazzato solo Carrizzo gli altri si sono svincolati, però vabbè

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Reja ha sempre detto che vuole due giocatori per ruolo, il problema è che per quel ruolo c'è anche Del nero (a volte)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 12:04

gli è stata offerta la lista gratuita..... ma per annassene volevano la buonuscita........
:roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 12:25
a dir la verità abbiamo piazzato solo Carrizzo gli altri si sono svincolati, però vabbè
fino a prova contraria si poteva sempre rinnovar il contratto a sta gente quindi io li ritengo cessioni a tutti gli effetti...........comunque vi invito a dare un occhiata alle rose di napoli roma e udinese..........ok noi abbiamo i bonetto i manfredini.......però c'è chi ha sul groppone gli amodio, i pit, i bucchi etc etc riepto non pensate che sia un problema solo nostro inoltre credo che il mercato entrerà nel vivo solo dopo la risoluzione delle comproprietà.........

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 12:17

fabri´, si bbono; non vorrei usare la famosa frase " ho visto cose che voi umani .... (cit) ", ma negli ultimi 55 anni ho visto con la nostra maglia Pinti, Recchia, Cupini, Dezotti, Mea Vitali, Bizzarri a terzino, Clerici a fine carriera che marcò 1 gol in tutto l´anno !
Pensi che mi possa spaventare perchè mancano solo 14 giorni al ritiro ????   
Se trovi i fondi e riesci a chiudere il 20% di quanto detto/sperato e sparato da tutte le parti, vai in ritiro con una squadra più che decente.
Certo, SE; ma io la palla de vetro non ce l´ho. E non ciò neppure la disgrazia sempre a mano ...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 25 Giu 2010, 12:28
fino a prova contraria si poteva sempre rinnovar il contratto a sta gente quindi io li ritengo cessioni a tutti gli effetti...........comunque vi invito a dare un occhiata alle rose di napoli roma e udinese..........ok noi abbiamo i bonetto i manfredini.......però c'è chi ha sul groppone gli amodio, i pit, i bucchi etc etc riepto non pensate che sia un problema solo nostro inoltre credo che il mercato entrerà nel vivo solo dopo la risoluzione delle comproprietà.........
siamo arrivati a un punto in cui non si può più fare una considerazione perché tutto ricade nella solita faida tra tifosi, o si è pro o contro, e si difenderebbe sta posizione fino all'estremo anche di fronte all'evidenza ( nessun riferimento), cioè io faccio una considerazione, non provocatoria, e tu mi arrivi a dire che consideri cessioni Hitz Dabo Cruz Siviglia, vabbè lasciamo stare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BobLovati il 25 Giu 2010, 12:31
fabri´, si bbono; non vorrei usare la famosa frase " ho visto cose che voi umani .... (cit) ", ma negli ultimi 55 anni ho visto con la nostra maglia Pinti, Recchia, Cupini, Dezotti, Mea Vitali, Bizzarri a terzino, Clerici a fine carriera che marcò 1 gol in tutto l´anno !
Pensi che mi possa spaventare perchè mancano solo 14 giorni al ritiro ????   
Se trovi i fondi e riesci a chiudere il 20% di quanto detto/sperato e sparato da tutte le parti, vai in ritiro con una squadra più che decente.
Certo, SE; ma io la palla de vetro non ce l´ho. E non ciò neppure la disgrazia sempre a mano ...
ma io non ho detto che non si riuscirà a vendere, lo spero vivacemente..ma se così non fosse sarebbe già un problema credo, visto che anche il nostro Mister l'ha detto

Discussione precedente - Discussione successiva