Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sembra che radu e konko non ci siano domenica, ora sarebbe il caso di affrontare il discorso seriamente.
Se non sbaglio questa estate ho aperto un topic sul problema dei terzini, come al solito vennero scritte le solite cazzate del tipo sai solo criticare etc etc.

Vado a memoria ma quante cazzo di partite abbiamo perso per il problema dei terzini? ma solo io ricordo l'anno scorso la partita con la juve con un inesperto cavanda o contro il napoli con garrido buttato nella mischia o sempre contro l'udinese in casa loro con l'assenza di radu e un garrido in grande sofferenza.
Quest'anno la prima gara col milan zauri che commette alcun errori che ci costano almeno un gol se non due.
Devo andare avanti?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 13:33
Sembra che radu e konko non ci siano domenica, ora sarebbe il caso di affrontare il discorso seriamente.
Se non sbaglio questa estate ho aperto un topic sul problema dei terzini, come al solito vennero scritte le solite cazzate del tipo sai solo criticare etc etc.

Vado a memoria ma quante cazzo di partite abbiamo perso per il problema dei terzini? ma solo io ricordo l'anno scorso la partita con la juve con un inesperto cavanda o contro il napoli con garrido buttato nella mischia o sempre contro l'udinese in casa loro con l'assenza di radu e un garrido in grande sofferenza.
Quest'anno la prima gara col milan zauri che commette alcun errori che ci costano almeno un gol se non due.
Devo andare avanti?

Giustissimo. Per questo è una manna dal cielo che scaloni e zauri a giugno vanno via. Almeno sarà possibile rimpiazzarli. Spero nel modo migliore  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ma Radu quanto rientra? Sicuro che Konko salta pure domenica? Con Dias squalificato, e Biava e Stankevicius acciaccati neanche possiamo provare Diakitè terzino destro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: simcar il 24 Feb 2012, 13:43
Ma Radu quanto rientra? Sicuro che Konko salta pure domenica? Con Dias squalificato, e Biava e Stankevicius acciaccati neanche possiamo provare Diakitè terzino destro.

Non lo so, konko e radu sono i terzini titolari ormai fanno una volta si e due no ed è penalizzante per la squadra, ma a quanto pare non interessa sto problema.
Guarda andrei a ripescà il topic per rileggere i commenti dei soliti 'paladini de lotito.'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ma marchetti tutto ok? Ha giocato bizzarri per scelta tecnica o cosa ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 16:02
Ma marchetti tutto ok? Ha giocato bizzarri per scelta tecnica o cosa ?

Penso per scelta tecnica. Comunque Albano ha fatto una bella partita ieri.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: italicbold il 24 Feb 2012, 16:04
Penso per scelta tecnica. Comunque Albano ha fatto una bella partita ieri.

Si. Io l'ho sempre sostenuto e affermato che avevamo i secondi o terzi migliori portieri d'italia. Prima la juve con buffon e storari e secondo ma non tanto lontano da noi il milan con abbiati e amelia imho. Ma qua c'è gente purtroppo che non gli va bene neanche bizzarri come secondo portiere. Valli a capì  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 13:33

Devo andare avanti?

quoto. vanno presi dei sostituti, quando avevo sentito di sapunaru in prestito infatti speravo si avverasse (sempre ammesso che la voce corrispondesse a realtà). Speriamo che con il pensionamento di Zauri e Scaloni questa esigenza la senta anche la società ...

onestamente pensavo che Konko sarebbe stato il problema invece se andiamo a vedere, il vero problema è stato Radu quest'anno. Konko ha fatto anche più partite di quanto mi aspettavo. Radu è stato troppo infortunato e soprattutto, quando ha giocato, lo ha fatto quasi sempre sotto le aspettative.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 16:28
Bizzarri è un ottimo secondo. ;))

mi è piaciuto con l'atletico.

ma per domani come stiamo messi? qualcuno recupera?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Nada de nada e con Dias e Matu infortunati, sempre meglio

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2012, 09:44
Nada de nada e con Dias e Matu infortunati, sempre meglio

Dias e matu infortunati??????????  :o  :o  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: Re-cecconi il 25 Feb 2012, 09:46
Dias e matu infortunati??????????  :o  :o  :o
Scusa, squalificati!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
cersius

*
Lazionetter
* 4.912

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: cersius il 25 Feb 2012, 12:04
quindi probabile formazione?

Marchetti
Scaloni Diakitè Biava Zauri
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Kozak

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Penso che dal derby siano tt arruolabili....sia Brocchi e Cana cominceranno a lavorare

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 25 Feb 2012, 12:20
Marchetti
Scaloni Diakitè Biava Zauri
Gonzalez Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Kozak

Penso più Alfaro che Kozak, così come si può arretrare Lulic e far giocare Mauri ormai.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Feb 2012, 15:43
Non lo so, konko e radu sono i terzini titolari ormai fanno una volta si e due no ed è penalizzante per la squadra, ma a quanto pare non interessa sto problema.
Guarda andrei a ripescà il topic per rileggere i commenti dei soliti 'paladini de lotito.'

Spero di non essere io il paladino di Lotito, sarebbe abbastanza comico. E non so se il topic di cui parli sia questo:
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/lazio-fiorentina-11636/msg736918/#msg736918
Noto comunque che continui a ripetere 'sta storia del "una volta sì e due no" su Konko: evidentemente ti piace come suona, visto che i numeri ti rimbalzano completamente.

Discussione precedente - Discussione successiva