Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ledesma87 il 25 Feb 2012, 10:29
ma siete sicuri che Reja se ne voglia andare ?

Se non se ne vuole andare ma ha presentato le dimissioni è schizofrenico direi.

Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 10:31
se decidi di alzare la voce, se sei una persona mediamente intelligente, sai che hai solo due alternative:
- te ne vai sbattendo la porta e affrontando anche questioni legali
- ci rifletti e onori il tuo contratto sino alla fine e poi sfanculi il tuo capo

Le dimissioni non puoi usarle per modificare i rapporti di forza, se lo fai rischi, potrebbe andarti male

Io potrei essere anche d'accordo con te, ma direi che ormai la storia della nostra società ci dovrebbe aver insegnato che questi ricorsi ai cavilli legali non giova a nessuno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 10:31
se decidi di alzare la voce, se sei una persona mediamente intelligente, sai che hai solo due alternative:
- te ne vai sbattendo la porta e affrontando anche questioni legali
- ci rifletti e onori il tuo contratto sino alla fine e poi sfanculi il tuo capo

Le dimissioni non puoi usarle per modificare i rapporti di forza, se lo fai rischi, potrebbe andarti male

E' un terno al lotto... con Lotito è un 6 al superenalotto.
Ma io la mia testa non la chinerò mai, e credo non lo faccia neanche un uomo di una certa età.
Sennò, sai come staremmo messi bene...

-ci rifletti e onori il tuo contratto...
A quanto pare è quello che vorrebbe Reja, senza avere un alano qualunque che ha il guinzaglio troppo lungo e fa la pipì fuori dal vasino.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
E se questo prolungarsi della situazione sia dovuta alla pressione della squadra per tenere Reja?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me de canio non è tanto male visto quello che c'è in giro alla nostra portata.

Ma quell'allenatore francese che Lotito voleva prendere all'epoca di Rossi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
La ruggine è più vecchia e più complessa.
Non è la campagna, ne la vicenda Stankevicius.....ste robe in un clima normale non sarebbero mai emerse

La verità è che il clima fra Reja e dirigenza è pessimo da tempo, basta una occasione per far emergere la crisi.
Ultimamente le occasioni si sono susseguite, per cui Reja contesta la campagna acquisti per sue ragioni, Tare contesta le asfaltate di Siena e Palermo per le sue.

Tutto qui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Reja in tuta verso formello pensa alla conferenza stampa e alla.formazione per domani .
fonte Roberto Renga

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: brancoù_azul il 25 Feb 2012, 10:37
Per me de canio non è tanto male visto quello che c'è in giro alla nostra portata.

Ma quell'allenatore francese che Lotito voleva prendere all'epoca di Rossi?
Ma chi paul le guen?? che Dio c'e' ne scampi :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Penso SIA Come dice esprit.
Che situazione del cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Reja deve solo ringraziare Lotito e Tare per avergli dato l'opportunità di allenare una squadra come la Lazio.
L'unica colpa di Lotito in questa storia è di averlo cacciato troppo tardi quando lo poteva fare a giugno scorso.
Io, tra un allenatore nevrastenico e bambinesco e un duo tra i più vincenti della storia della Lazio, mi tengo i secondi.
Senza se e senza ma.
Avanti con De Canio o chi per lui.
Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Indignato74 il 25 Feb 2012, 10:40
Reja deve solo ringraziare Lotito e Tare per avergli dato l'opportunità di allenare una squadra come la Lazio.
L'unica colpa di Lotito in questa storia è di averlo cacciato troppo tardi quando lo poteva fare a giugno scorso.
Io, tra un allenatore nevrastenico e bambinesco e un duo tra i più vincenti della storia della Lazio, mi tengo i secondi.
Senza se e senza ma.
Avanti con De Canio o chi per lui.
Forza Lazio

Ma io nemmeno l'avrei chiamato, guarda che ti dico.
Ballardini è libero il prossimo anno?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dovrebbe esserci conferenza stampa alle 14.

altro nome Marcolin come apripista per Sinisa

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: STARBLUE il 25 Feb 2012, 10:39
Ma chi paul le guen?? che Dio c'e' ne scampi :ssl
giusto Paul Le Guen, non ricordavo il nome. Che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma in tutto questo la squadra si sta allenando? :S

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Scialoja il 25 Feb 2012, 10:47

è alle 15.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: brancoù_azul il 25 Feb 2012, 10:47
giusto Paul Le Guen, non ricordavo il nome. Che fine ha fatto?

E' il CT dell'Oman, ahpperò!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Scialoja il 25 Feb 2012, 10:47

Se non sbaglio oggi l'allenamento è pomeridiano

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 10:32
il nostro scontro, aldilà della vicenda Reja, è su chi fra noi ha l'avatar più brutto  :p

te ne devi magnà ancora di forni di pane  :)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se la Lazio dovesse vincere domani con la florentia, per me rimane fino a giugno al 99,99%, ovviamente con mia grande soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Esprit Libre il 25 Feb 2012, 10:26
Situazione veramente imbarazzante, ma tipicamente lotitiana: sta imponendo a Reja il rispetto del contratto fino alla sua scadenza, minacciandolo di un'azione legale qualora abbandonasse la squadra. Lo lascerà andare solo all'ultimo minuto, quando sarà arrivato il nuovo allenatore, che non potrà essere in panchina domani, dal momento che nemmeno conosce i giocatori.

Quello che penso di questa fase di stallo è che generalmente le società che hanno problemi con il proprio allenatore, di rapporti o di risultati, si accordano con le alternative prima che la situazione precipiti, nel nostro caso la decisione di Reja ha colto tutti (compresi noi tifosi) talmente alla sprovvista che questa fase si sta svolgendo ora, se la colpa sia della società, che anche se la squadra stava andando bene e il tecnico non era in discussione, avrebbe comunque dovuto avere l'alternativa in tasca, o dell'allenatore che andandosene improvvisamente in una fase cruciale della stagione sapeva che avrebbe messo in grande difficoltà la società lo lascio giudicare a voi, che a me la ricerca del colpevole è uno sport che non mi appassiona.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Comunicato.ufficiale sul sito della Lazio
Conferenza stampa alle ore 17.30.

Discussione precedente - Discussione successiva