piu' o meno le stesse senzasioni di IB
ancora oggi, in giro per madrid, molti laziali ma tranquilli, in un'attesdi notizie su quanto sta accadendoa roma che non eccede
manco quando un paio di minchioni con la maglietta delle merdesupremecagateperforza vengono a contatto con i ns occhi biancocelesti
il mercato di san miguel era un crogiuolo di laziali con el jamon serrano in bocca, il vino nelle vene ed il cuore in attesa di notizie, quelle che siano siano
cmq, lo stadio del atletico fa cagare gli spettri
i poliziotti, alla fine, so- stati fermi ma non m-e' sembrato cattivi
tranne che c'hanno fatto fa un paio de kilometri a meno due gradi quasi coi piedi nel fiume
i tifosi dell'atletico sembrano usciti dagli anni 80> tamburi, fumoni
m'aspettavo di peggio e sbagliavo, su di noi
credo che una certa opera stia facendo piano piano breccia, seppure credo sia difficile e ci vorranno anni
ma va dato merito a chi, magari rimasto sempre di destra, abbia capito che i colori ns sono il bianco ed il celeste e tutte le ns sfumature, che pero' mai nere e mai rosse potranno essere
e' nadata bene
*sta tastiera fa schifo al cazzo( me sembro pressdinglato
oscar della serata alla signora seduta in curva vicino federica> 70 anni suonati, ha viaggiato da sola ed allo stadio c'e' venuta a piedi dall'albergo
con la sciarpetta al collo, serena come una giornata serena e come i suoi occhi di laziale bellissima
alla vera laziale io batto le mani
viacolve' il caffe' se lo pijamo a roma, me sa