Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2012, 14:15
nella frenesia di dare addosso a Lotito...nella frenesia di dire che ci stiamo coprendo di ridicolo..ect ect...nessuno s'e' accorto che la figuraccia la sta' facendo Reja...non s'e' mai visto un allenatore che se dimette continuando ad allenare...fare trasferte. Allena sorridendo ma e' amareggiato...come riportano le agenzie...se commuove a madrid per l'affetto dei tifosi...ma conferma che se va...e dopo qualche ora ai giornalisti dice che le dimissioni non sono irrevocabili...pochi giorni fa' si e' dimesso Capello...esce la notizia...lui fa' le valige ed il giorno dopo e' sull'aereo per l'Italia. Ma non sara' che  il sor Reja c'ha provato a forzare la mano e gli e' andata male?? a 65 anni,,e' terzo..gli stanno rientrando gli infortunati..pensa di farcela a conquistare la champion ed ha chiesto di giocarsela? prolungando di un anno?? e c'e' rimasto male di fronte ai tentennamenti di Lotito che magari stava gia' pensando ad altro allenatore??
io ancora non ho capito perchè dobbiam pensare che tutti facciano figuracce e si/ci mettano nel ridicolo. Le dimissioni di Reja sicuramente hanno più di una motivazione valida, diversa da quelle delle dimissioni precedenti, e se Reja oggi sta allenando un motivo ci sarà. Non mi sembra uno stupido o uno sprovveduto. Io non capisco perchè non possiamo semplicemente vedere come va a finire invece di star sempre a puntare il dito verso qualcuno.. io vi consiglierei di non leggere più certi siti spazzatura, già per iniziare ad alleggerire il fegato. Tanto dicono una marea di cazzate (e prima che intervenga Fabrizio, non sto dando la colpa a loro, sto dicendo che loro agevolano il vostro rodimento di culo)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2012, 14:15
nella frenesia di dare addosso a Lotito...nella frenesia di dire che ci stiamo coprendo di ridicolo..ect ect...nessuno s'e' accorto che la figuraccia la sta' facendo Reja...non s'e' mai visto un allenatore che se dimette continuando ad allenare...fare trasferte. Allena sorridendo ma e' amareggiato...come riportano le agenzie...se commuove a madrid per l'affetto dei tifosi...ma conferma che se va...e dopo qualche ora ai giornalisti dice che le dimissioni non sono irrevocabili...pochi giorni fa' si e' dimesso Capello...esce la notizia...lui fa' le valige ed il giorno dopo e' sull'aereo per l'Italia. Ma non sara' che  il sor Reja c'ha provato a forzare la mano e gli e' andata male?? a 65 anni,,e' terzo..gli stanno rientrando gli infortunati..pensa di farcela a conquistare la champion ed ha chiesto di giocarsela? prolungando di un anno?? e c'e' rimasto male di fronte ai tentennamenti di Lotito che magari stava gia' pensando ad altro allenatore??

è proprio questo il motivo di contrasto. Secondo me la goccia che ha iniziato a far traboccare il vaso sono state le dichiarazioni di Tare quando ha detto che la Lazio, nonostante non si sia rinforzata a gennaio, ha la rosa per arrivare al terzo posto. Reja aveva chiesto rinforzi, necessari per raggiungere quell'obiettivo ma non gli sono stati comprati e non ha gradito che a CL eventualmente fallita il DS avrebbe potuto addossare la responsabilità a lui. Per questo ha chiesto ora il rinnovo di contratto, non per un anno come riporta oggi qualche quotidiano, ma per due.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Finche' la societa' non accetta le dimissioni per iscritto Reja deve per forza continuare a lavorare in caso contrario andrebbe incontro a delle forti penali, e sappiamo quanto piaccia a Lotito andare in causa contro i suoi dipendenti.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2012, 14:26
è proprio questo il motivo di contrasto. Secondo me la goccia che ha iniziato a far traboccare il vaso sono state le dichiarazioni di Tare quando ha detto che la Lazio, nonostante non si sia rinforzata a gennaio, ha la rosa per arrivare al terzo posto. Reja aveva chiesto rinforzi, necessari per raggiungere quell'obiettivo ma non gli sono stati comprati e non ha gradito che a CL eventualmente fallita il DS avrebbe potuto addossare la responsabilità a lui. Per questo ha chiesto ora il rinnovo di contratto, non per un anno come riporta oggi qualche quotidiano, ma per due.
Questa mi sembrerebbe una spiegazione molto logica della situazione in essere, ovvero IMO Reja non vorrebbe lasciare la Lazio...anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eaglemiky il 25 Feb 2012, 14:26
Finche' la societa' non accetta le dimissioni per iscritto Reja deve per forza continuare a lavorare in caso contrario andrebbe incontro a delle forti penali, e sappiamo quanto piaccia a Lotito andare in causa contro i suoi dipendenti.

Dunque Reja si sarebbe dimesso senza sapere che ci potevano essere delle conseguenze?

E dunque si tratterebbe di dimissioni con "via libera" di Lotito?

E questo sarebbe il gesto di indignazione di uno che si è sentito offeso nella sua professionalità?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Lotito a colloquio con Zola mentre De Canio è ancora a Roma in attesa di notizie. Al momento l'unica certezza proviene dalle modalità di contratto: Zola non è disposto a traghettare la Lazio fino a giugno ma richiede un biennale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazioneio ancora non ho capito perchè dobbiam pensare che tutti facciano figuracce e si/ci mettano nel ridicolo. Le dimissioni di Reja sicuramente hanno più di una motivazione valida, diversa da quelle delle dimissioni precedenti, e se Reja oggi sta allenando un motivo ci sarà. Non mi sembra uno stupido o uno sprovveduto. Io non capisco perchè non possiamo semplicemente vedere come va a finire invece di star sempre a puntare il dito verso qualcuno.. io vi consiglierei di non leggere più certi siti spazzatura, già per iniziare ad alleggerire il fegato. Tanto dicono una marea di cazzate (e prima che intervenga Fabrizio, non sto dando la colpa a loro, sto dicendo che loro agevolano il vostro rodimento di culo)

Grande Silvia!!!!!!! :since
LasciamoCI vivere in serenità;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 25 Feb 2012, 14:31
Aggiornamento 14:25

Lotito a colloquio con Zola mentre De Canio è ancora a Roma in attesa di notizie. Al momento l'unica certezza proviene dalle modalità di contratto: Zola non è disposto a traghettare la Lazio fino a giugno ma richiede un biennale.

così iniziamo la prossima stagione nell'approssimazione. Scegliere l'allenatore per l'anno prossimo in fretta e furia. Proprio quello che ci serviva. Non voglio crederci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Biafra il 25 Feb 2012, 14:22
Ma per favore, qua la figuraccia la stanno facendo solo Lotito e Tare.
Dopo che Reja ha mandato le dimissioni Lotito doveva accettarle nominando subito Crialesi per l'immediato oppure rifiutare le dimissioni.
Sono passati tre giorni e ancora sta a parlà con Zola, De Canio, Inzaghi....e a Reja non è arrivata nessuna risposta tanto che ora sta tenendo l'allenamento più surreale della storia... ma per favore
Concordo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Chuppy il 25 Feb 2012, 13:55
per me affermare PUBBLICAMENTE che Salomone dice e scrive quello che dice e scrive sulla Lazio solo perche' viene pagato da Lotito, non e' un opinione. E se non si hanno prove documentate inconfutabili, e' una calunnia

dimme di no...
100%. Punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Un biennale a zola sarebbe criminale. Forse anche solo 3 mesi di contratto pensandoci.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Il brutto mercato di gennaio ha creato (tra gli altri guasti) un alibone gigante per Reja e per la squadra.
Reja l'ha acchiappato al volo e ha iniziato a fare dichiarazioni in tal senso parandosi il c.ulo per le sconfitte.
La società ha rosicato e ha rimproverato Reja per averlo fatto e ha formalmente difeso il mercato.
Reja non ci sta e ha reagito in maniera poco professionale dando le dimissioni forte del ritrovato (!) sostegno di una piazza schizofrenica che da anni fa del teppismo mediatico con la voglia di distruggere tutto credendo di costruire qualcosa.
Ora, in piazza, bruciano i cassonetti e qualcuno cerca di spegnerli.
Me pare.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 25 Feb 2012, 14:15
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo, De Canio ha già firmato.. però Zola sta in aereo, e Reja all'allenamento  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se Reja aspetta, considerando che non è un pirlone (questo volevo dire), evidentemente è già d'accordo con Lotito. Reja anche nell'intervista post-dimissionie  ha fatto capire che non ce l'ha con lui in particolare, quando ha detto "Non è che la società non volesse fare mercato, solo che non ci è riusciuta". E secondo me questo dimostra che forse, più che altro, ce l'ha con Tare. Con Lotito Reja mi pare abbia sempre avuto un buon rapporto. Ovviamente io faccio supposizioni, però voi siete convintissimi che sia [...] Lotito che lo sta facendo aspettare e pirla Reja che lo aspetta quando altri 5 allenatori hanno già firmato  :lol: :lol: :lol: :lol:
Mah o sono tutti visionari e millantatori o e' vero che Lotito ha chiesto Lippi, contattato De Canio ed e' ora a colloquio con Zola.
Non mi e' chiaro che fa a formello ora Reja..
Capisco che non c'e' limite all'assurdo con questa societa ma mi sembra troppo questo, magari hai ragione tu che ti devo dire...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Mr. Mojo il 25 Feb 2012, 14:40
dici che è degna di fede?  :pp

niente fede, meglio una cosa senza impegno  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io veramente sono basito... :o solo alla Lazio l'allenatore da' le dimissioni e aspetta che le accettano??  :) ma dove si e' visto mai??? l'allenatore da che  mondo e' mondo da' le dimissioni...cioe' SI LICENZIA..fa' le valigie e va via....e se ne frega se la societa' ha una soluzione pronta...non a caso si vede spesso allenare per 3 giorni o una settimana l'allenatore in seconda..o quello della primavera...solo che qui bisogna fa' i sofisitici..senno' se perde l'occasione di dare addosso a  Lotito..e per carita'!!! ce vogliamo fa manca' l'occasione??? non sia mai signora mia!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Questo è il link dell'albo giornalisti Lazio. Può essere consultato da chiunque, anche dagli utenti di un forum. Prima di esporvi a querele e magre figure, vi consiglio di verificare chi è giornalista e chi non lo è. Certo, è possibile che la signorina Marconi sia iscritta altrove, ma io penso proprio di no.. buon proseguimentoEOT

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: carib il 25 Feb 2012, 14:47
OT http://albo.odg.roma.it/ricerca.php
Questo è il link dell'albo giornalisti Lazio. Può essere consultato da chiunque, anche dagli utenti di un forum. Prima di esporvi a querele e magre figure, vi consiglio di verificare chi è giornalista e chi non lo è. Certo, è possibile che la signorina Marconi sia iscritta altrove, ma io penso proprio di no.. buon proseguimentoEOT
peggio mi sento

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2012, 14:42
io veramente sono basito... :o solo alla Lazio l'allenatore da' le dimissioni e aspetta che le accettano??  :) ma dove si e' visto mai??? l'allenatore da che  mondo e' mondo da' e dimissioni...cioe' SI LICENZIA..fa' le valigie e va via....e se ne frega se la societa' ha una soluzione pronta...non a caso si vede spesso allenare per 3 giorni o una settimana l'allenatore in seconda..o quello della primavera...solo che qui bisogna fa' i sofisitici..senno' se perde l'occasione di dare addosso a  Lotito..e per carita'!!! ce vogliamo fa manca' l'occasione??? non sia mai signora mia!!!
affinchè vada come dici tu, penso che ci debba essere la "giusta causa". Altrimenti la prassi è questa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ROMA - Ore convulse in casa Lazio. In attesa dell'incontro decisivo tra il presidente Lotito e il tecnico dimissionario Edy Reja che dovrebbe sancire la rottura definitiva, De Canio è pronto a dire sì alla proposta biancoceleste. Fra il tecnico di Matera - fermo dalla scorsa stagione - e la panchina della Lazio c'è, però, un nome nuovo che è spuntato fuori nelle ultime ore: si tratta dell'ex allenatore del Chelsea Gianfranco Zola che oggi sbarcherà a Roma per incontrare Lotito. Zola è molto legato a Reja: i due, infatti, avevano già lavorato assieme a Cagliari nella stagione 2003-2004, l'anno della promozione in serie A.

REJA: «NESSUNA COMUNICAZIONE» - Intanto in mattinata Reja, uscendo dall'hotel nel quale risiede, ha detto ai cronisti presenti: «Non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione dalla società, le dimissioni sono state respinte e quindi sono ancora il tecnico della Lazio e andrò a Formello a dirigere l'allenamento». Alle ore 11, infatti, il tecnico goriziano si è presentato puntualissimo al centro sportivo. Alle 12 circa, terminata la sessione di allenamento, è uscito in tuta da Formello in macchina - su una 500 - insieme al vice Giovanni Lopez e ad Angelo Crialesi dichiarando: «Vado a mangiare una verdura». Per il momento il tecnico non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione dalla società e sta quindi continuando a preparare la sfida contro la Fiorentina in programma domani sera.

CONFERENZA STAMPA ALLE 17.30 - Intanto la società biancoceleste ha fissato ufficialmente la conferenza stampa della vigilia della sfida con la Fiorentina per le ore 17,30 di oggi. Ancora però, con Reja dimissionario, non si conosce il nome dell'allenatore che la dovrà tenere.

L'ALLENAMENTO - Il tecnico dimissionario della Lazio Edy Reja è pronto a dirigere l'allenamento pomeridiano in vista del posticipo di domani con la Fiorentina. L'allenatore, al centro di un vero e proprio giallo dopo aver presentato le dimissioni, da questa mattina si trova a Formello. Dopo il pranzo nel ristorante accanto al centro sportivo, in compagnia del suo vice Lopez e di Crialesi, Reja ha salutato i giornalisti prima dell'allenamento delle 15 dicendo: «È tutto a posto».

L'ARRIVO - Poco prima delle 14, però, è entrato nel centro sportivo di Formello Simone Inzaghi attuale tecnico degli Allievi. Potrebbe essere lui a condurre l'allenamento di oggi pomeriggio in attesa di novità sul fronte Reja-Lotito.

ZOLA A ROMA - Intanto è atterrato a Roma Gianfranco Zola che ora è a colloquio con Lotito. L'ex allenatore del West Ham, secondo indiscrezioni, non sarebbe voluto venire a Roma ma il presidente della Lazio lo ha convinto ad ascoltare il suo progetto che prevede sulla panchina della Lazio proprio l'ex stella del Cagliari. Lotito vorrebbe strappare il si di Zola e presentarlo alla stampa alle 17,30 a Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva