S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Citazione di: Tyler87 il 25 Feb 2012, 11:19
Per distrarsi dal caso Reja, oggi alle 14 in diretta su Sportitalia 1 c'è la partita di campionato contro il Lecce,attualmente quarto.
Questa la probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Berardi; Ilari, Serpieri, Vilkaitis, Marin; Onazi, Cilfone, Cataldi; Emmanuel, Rozzi, Barreto. A disp.: Scarfagna, Barluzzi, Salustri, Fagioli, De Francesco, Vivacqua, Tira. All.: Bollini.

Forza aquilotti  :ssl

Credo in panchina vada Salustri, perchè Marin gioca titolare!!!! Torniamo a scrivere e  parlare di calcio che è meglio!!! Forza aquilotti!!

:ssl :ssl :ssl

Aquila Romana

Citazione di: Tyler87 il 25 Feb 2012, 11:19
LAZIO (4-3-3)

Non ho mai capito perchè nelle giovanili non si adotti il modulo utilizzato dalla prima squadra, piuttosto che dei moduli finalizzati "a vincere", vincere cosa poi ?

Murmur

Murmur

raddoppio di Vivacqua con la complicità del portiere  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

E ora con un occhio alla primavera e uno al 6 nazioni rischio davvero l'epilessia.
E 3!

Murmur

3-0 ancora Rozzi su azione di tiro al bersaglio  :D :D :D

umanoide69

Gol! Ah no, scusate, 3 punti per l'Italia.  :p

Mr. Mojo

Bollini in panca domani  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

4-0 azione personale di Onazi  :D :D :D :D

umanoide69

dani2110

Il Lecce è veramente imbarazzante...

Murmur

il lecce in difesa schiera zauri-stankevicius-biava-garrido  :)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

troppa sproporzione ... in Primavera quelli bravi hanno poche occasioni di crescere

volerevolare

Rozzi ha tutto per diventare un signor giocatore!

Tyler87

Citazione di: Aquila Romana il 25 Feb 2012, 13:04
Non ho mai capito perchè nelle giovanili non si adotti il modulo utilizzato dalla prima squadra, piuttosto che dei moduli finalizzati "a vincere", vincere cosa poi ?

Sinceramente non credo che sia un modulo finalizzato per vincere, ma principalmente adottato in base la composizione della rosa che si ha, se si ha disposizione minimo 7-8 buoni elementi in attacco e pochi centrocampisti di spessore è logico giocare con le tre punte  invece che due o una sola.
Credo che sia più facile individuare un attaccante interessante che individuare centrocampisti o difensori validi, infatti quasi tutti gli acquisti nelle ultime stagioni per le giovanili sono stati attaccanti (Barreto,Sani,Tira,Berlanga,Keita,Rosario Pedro,ecc)

silvia84

umanoide69

SSSSERGIO PARISSSEEE!!!

scusate l'intrusione

white-blu

Vilkaitis . 5-0

ch sa il nome del telecronista 2a voce ???

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Gran gol Barreto! 6 - 0.

samu_s

6 a 0 bel gol barreto