chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pare che si stia trattando Zola (ovviamente con questa "società" ci dobbiamo aspettare un rifiuto anche da ciccio graziani) io dico che non mi dispiacerebbe affatto!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Zola non lo conosco come allenatore, io avrei preferito uno di caratura internazionale con esperienza; forse De Canio lo conosciamo meglio, Zola è cmq una incognita, per noi tifosi.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Con De Canio si va sul quasi-sicuro, una scelta tipo Reja. Per badare al sodo.

L'idea Zola è affascinante per il suo carisma internazionale, perchè può portare qualcosa di nuovo e perchè, come da mentalità inglese acquisita, può lanciare qualche giovane della primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
De Canio è un buon allenatore, meglio di Zola per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Feb 2012, 16:25

L'idea Zola è affascinante per il suo carisma internazionale, perchè può portare qualcosa di nuovo e perchè, come da mentalità inglese acquisita, può lanciare qualche giovane della primavera.

Più che la mentalità inglese Zola dovrebbe portare alla Lazio la mentalità sarda.
Cazzotti in testa a tutti.
Nessuno escluso.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: italicbold il 25 Feb 2012, 16:27
Più che la mentalità inglese Zola dovrebbe portare alla Lazio la mentalità sarda.
Cazzotti in testa a tutti.
Nessuno escluso.

un mix tra le due mentalità non sarebbe male  ;)

barrel

*
Lazionetter
* 393
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
l'importante e' prendere uno che accetti 3 mesi di contratto, per poi di essere nelle condizioni di poter scegliere l'allentore del futuro tra un range piu' ampio di canditati.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Chuppy il 25 Feb 2012, 16:35
l'importante e' prendere uno che accetti 3 mesi di contratto, per poi di essere nelle condizioni di poter scegliere l'allentore del futuro tra un range piu' ampio di canditati.

sono d'accordo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 25 Feb 2012, 16:26
De Canio è un buon allenatore, meglio di Zola per me.

- luigi, allora i contatti co' 'sta lazio...
- paolo, cazzo...mi chiamo paolo

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e comunque se fosse arrivato Lippi, Candreva non ce lo saremmo più tolto  dai [...] Candreva....  è lui che l'ha fatto esordire in nazionale...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
in tre mesi de libertà avrebbe fatto follie.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Feb 2012, 16:25

Non sono d'accordo su De Canio (se viene lui mi suicido), ma lo sono totalmente su Zola.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sarà na testa di caxxo, ma come lo erano Lippi, Capello e Mourinho.

Non ha mai toppato una stagione, le sue squadre hanno una preparazione fisica eccellente ed è un gran motivatore.

Però temo sia solo un sogno, l'anno prossimo va dritto all'Inter (con Montella al Napoli).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei allenatori che abbiano dimostrato di far giocare bene le loro squadre...Montella mi sembra abbia dato una buona idea di calcio al catania, quindi sarei favorevole

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Adesso come adesso non saprei quale nome fare, ma le ultime quattro partite hanno bruciato tutta la fiducia che avevo in Reja, sia per i miseri tre punti fatti e sia per le tre sconfitte tutte meritate. Forse Reja ha fatto il suo tempo a Roma ed è ora di guardarsi intorno per trovare un allenatore che possa farci fare un salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Giacomo il 31 Mar 2012, 23:55
Montella....però quel passato con le merde...

Non mi sembra abbia mai scoattato contro di noi nonostante fosse uno che poteva permetterselo.E poi vincere un derby con lui in panca annullerebbe direttamente la cinquina che ci rifilarono anni fa.

Discussione precedente - Discussione successiva