Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
A questo punto se Reja ha diretto l'allenamento credo vada lui in panchina domani. E se va domani ci deve andare fino a maggio, altrimenti non avrebbe senso

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2012, 15:48
ma visto che qui invece siete  migliaia che la amano..fate na' colletta no? un prestituccio in banca...10mila euro a testa e compratevala no? cosi' poi pijate Capello...a giugno comprate Honda kawasaki e Mitsubishi...e mannate a ffanculo questi che la Lazio non la amano..ma stanno solo a paga' debiti per 20 anni...fatti da altri...per non farla fallire...davvero gente senza amore!! ne hanno avuto molto piu Della Valle e De laurentis per florentia e nappule soccer...c'e molto piu' amore nel far fallire  una squadra...non pagare i debiti..comprarla a 2 soldi. tanto chi se  lo ricorda piu' che non si chiamano fiorentina e napoli ma florentia e napolisoccer ?? nessuno...

Se Della Valle fosse davvero interessato alla riomma con le stesse modalità di acquisto avute per la Fiorentina, sarebbe una persona degna della mia stima...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: simcar il 25 Feb 2012, 15:49
A questo punto se Reja ha diretto l'allenamento credo vada lui in panchina domani. E se va domani ci deve andare fino a maggio, altrimenti non avrebbe senso

io ti ammiro, anzi, te offro na cena!!!

ma davvero stai ancora a cercà un senso? chi sei vasco rossi?  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Feb 2012, 15:51
Se Della Valle fosse davvero interessato alla riomma con le stesse modalità di acquisto avute per la Fiorentina, sarebbe una persona degna della mia stima...

beh in quel caso pure la mia eh!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Boom! il 25 Feb 2012, 15:53
io ti ammiro, anzi, te offro na cena!!!

ma davvero stai ancora a cercà un senso? chi sei vasco rossi?  :beer:

Non è mai successo che un allenatore diriga l'allenamento di rifinitura dirami la lista dei convocati e poi nn vada in panca...cerchiamo di battere anche sto record....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cericola: Reja sta conducendo l'allenamento regolarmente con il suo staff.

la probabile formazione è: marchetti, scaloni, garrido, biava diaki, ledesma , gonzo, lulic mauri, hernanes e klose

A questo punto in conferenza stampa mi sa che ci va Reja..   :rotfl2: (risata isterica)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
L'ALLEGRO SIPARIETTO TRA GIACOMO E MR. MOJO SI E' CONCLUSO IN PARITA': 15 GIORNI CIASCUNO SENZA FAVORITISMI.

PER TUTTI GLI ALTRI: SIETE PREGATI DI RIENTRARE IMMEDIATAMENTE IN TOPIC.
L'ARGOMENTO CI PARE BEN CHIARO: DIMISSIONI DI REJA.

QUALSIASI SCONFINAMENTO CHE RIGUARDI AMBIENTE, RADIO, GIORNALISTI O QUANT'ALTRO VERRA' SISTEMATICAMENTE REPRESSO E I SUOI AUTORI SANZIONATI.

AL MOMENTO NON SIAMO NELLE POSSIBILITA' DI SEGUIRE CON ASSIDUITA' QUESTO O ALTRI TOPIC CALDI. SICCOME INVECE E' PROPRIO QUESTO CHE COL VOSTRO COMPORTAMENTO STATE CERCANDO DI IMPORCI, VI DICIAMO SUBITO CHE COSI' NON SARA'.

DA QUESTO MOMENTO IN POI LAVOREREMO DI ACCETTA, E NON STAREMO A PERDERE UN'ORA DI TEMPO A RIPULIRE I TOPIC DALL'IMMONDIZIA, COME IN QUESTO CASO.

IL TOPIC RIAPRE, MA OVVIAMENTE E' SUB JUDICE.
ALLA PRIMA ALTRA VIOLAZIONE REITERATA DEL REGOLAMENTO OLTRE AL LUCCHETTO SCATTERANNO ANCHE SANZIONI A TEMPO INDETERMINATO PER I RESPONSABILI.

SPERIAMO DI ESSERE STATI SUFFICIENTEMENTE CHIARI.
BUONA CONTINUAZIONE.

Lazio.net Staff

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà chiamate lotito io sono un giovane con nuove idee....3 3 1 3 stile bilesa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Molla

*
Lazionetter
* 316
Allenamento finito e slittamento della conferenza stampa
(fonte Radio Radio)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Alle 17.30 conferenza stampa con Reja giusto?

se davvero non parlano della situazione... diventa tutto molto... anzi no, lo è già.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Mio dio che domanda che ho fatto , mi tremano le mani..

De Canio è un allenatore di basso livello , ma almeno può vantarsi di essere un allenatore , Zola non credo lo si possa chiamare "mister".
In ogni caso dalla padella alla brace.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 16:44
Chi preferireste tra Zola e De Canio ?

De Canio è un allenatore di basso livello , ma almeno può vantarsi di essere un allenatore , Zola non credo lo si possa chiamare "mister".

so tutti e 2 de basso livello, chi tecnicamente chi fisicamente :)

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Capisco le diatribe, i problemi, capisco tutto, ma qui la presa in giro verso i tifosi, trattati come pezze da piedi, sta raggiungendo l'apice; io vorrei capire cosa costa loro fare un comunicato in cui si spiega questo tentennamento.

P.S. Tra De Canio e Zola mi prendo il primo, che almeno è un allenatore con un pò di esperienza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: Molla il 25 Feb 2012, 16:42
Allenamento finito e slittamento della conferenza stampa
(fonte Radio Radio)
A che ora?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 16:44
Chi preferireste tra Zola e De Canio ?

Nessuno dei due, ma con una pistola alla tempia direi meglio De Canio. Senza dubbi

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Un buon presidente prenderebbe i due litiganti, gli spiegherebbe che ognuno deve rispettare il proprio compito senza farla fuori dal proprio recinto, dando torto sia all'uno che all'altro con promessa di licenziamento alla prima cazzata. Dopodiche' li porterebbe in conferenza entrambi dichiarando che ogni malinteso e' stato chiarito nell'unico interesse che e' la Lazio.

Invece a Formello si fanno i colloqui con allenatori mediocri, mentre la squadra e il tecnico sono in campo per la rifinitura!

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Almeno Zola ha un gran passato da giocatore, De Canio manco quello...

Contenuto sponsorizzato

Molla

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2012, 16:45
A che ora?
Ancora non si sa, ai giornalisti è stato chiesto di attendere fuori dai cancelli in attesa di una comunicazione. Questo probabilmente vuol dire che stanno attendendo di mettere nero su bianco il contratto del "prescelto" in modo da presentarlo oggi stesso e domani farlo sedere in panchina.

Pensa che figo se Lotito presentasse sia De Canio che Zola e desse ai giornalisti il telecomando per votare e scegliere il nuovo allenatore ahahahahahahahahahah (tristezza a palate!  :s )

manfro

*
Lazionetter
* 77
Zola ancora a colloquio insieme al suo legale

Discussione precedente - Discussione successiva