Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 18:54
E' possibile esprimere un parere senza essere catalogati in lotitiani o anti lotitiani?
Io personalmente in questi anni ho espressi pensieri a favore e contro l'operato di questo singolare (si può dire?) presidente.
Questa volta dico che, senza conoscere cosa sia successo con precisione, l'atteggiamento del "dipendente" Reja può essere ritenuto giusto o sbagliato.
Ciò che e' raccapricciante e' la gestione della vicenda da parte di Lotito (smettiamola di chiamare la Lazio una società) che conferma quanto sia tutto improvvisato e inadeguato.

Eppure non credo che l'utente renzogarlaschelli sia un premio nobel.
Criticare nel merito è troppo difficile, meglio additare.
Non sia mai che doveste aver torto.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: DaMilano il 25 Feb 2012, 18:52
e se.....
Lotito non voglia solo più rinnovare a Reja e Reja abbia accettato alla fine di rimanere fino a fine anno e avesse indicato Zola e a lui fosse stato offerto il ruolo di dg?
vaneggio?
sì...forse....

so' triste

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi mancava una giornata così,e non è passato nemmeno un mese dal 31 gennaio.grazie presidente,con lei non ci si annoia mai

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Boom! il 25 Feb 2012, 18:57
Lei parla di pallone, non di calcio, stia zitto e aspetti.

Giusto... scusi...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: eandiamo il 25 Feb 2012, 18:55
Ma non sarebbe stato un tantino più logico dire a tutti "stiamo risolvendo la situazione, ne parliamo lunedì", ma da subito?
E intanto affidare la squadra al secondo.
Chi avrebbe detto niente ?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 18:54
E' possibile esprimere un parere senza essere catalogati in lotitiani o anti lotitiani?
Io personalmente in questi anni ho espressi pensieri a favore e contro l'operato di questo singolare (si può dire?) presidente.
Questa volta dico che, senza conoscere cosa sia successo con precisione, l'atteggiamento del "dipendente" Reja può essere ritenuto giusto o sbagliato.
Ciò che e' raccapricciante e' la gestione della vicenda da parte di Lotito (smettiamola di chiamare la Lazio una società) che conferma quanto sia tutto improvvisato e inadeguato.

Scusa, eh, tu prima dici che non bisogna dividersi tra lotitiani e antilotitiani.
Poi affermi che, non sapendo cosa è successo veramente, non puoi giudicare l'atteggiamento di Reja.
Però riesci a giudicare la gestione della vicenda da parte di Lotito come "raccapricciante".
Forse un pò di coerenza aiuterebbe la discussione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Si può fare una riflessione anche sul comportamento di Reja senza diventare "megafono der gestore"?

A parer mio, le uniche persone che possono criticare la tempistica delle dimissioni di Reja sono i giocatori, che credo siano scesi in campo un tantinello turbati dalle 24 ore trascorse prima della gara; una gara decisiva.
Gli stessi giocatori a cui Reja avrebbe voluto fare un monumento.
La mia opinione è: per questo gruppo di giocatori Reja doveva restare e evitare di presentare le dimissioni in una settimana così delicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Ormai siamo arrivati ai paradossi' prima molti contestavano Lotito perche' non prendeva un allenatore che potesse dare un gioco alla Lazio adesso si critica Lotito perche' senza Reja non sappiamo dove andare.
Sento parlare i tifosi e' si parla di salto di qualita' che non ci ha fatto fare con la campagna acquisti di Gennaio,dove sicuramente e' stato commesso qualche errore,io vorrei ricordare ancora una volta che siamo in questi ultimi anni nelle prime posizioni del campionato non avendo comunque le risorse di altri.Se fosse stata che ne so' l'Udinese a prende, con gli stessi soldi della giallozozza che ha speso 18 mln per Osvaldo,4 giocatori cioe' Hernanes Dias Lulic Klose tutti avrebbero applaudito.Poi ve la posso di' una cosa a me chi e' il presidente o il ds non me ne frega un ...........anzi proprio per paradosso se il presidente della Lazio fosse pure romanista ma me facesse vince lo scudetto, come ho ribadito prima non me ne.............Dovremmo essere orgogliosi di essere Laziali di appartenere a una delle polisportive piu' antiche del mondo insieme al Flamengo e al Barcellona e invece,se si puo' usare questa espressione,ci deprezziamo,facciamo i Tafazzi anche quando non ce ne' proprio bisogno.

FORZA GRANDE LAZIO  :band5:  :bandes: :band1: :band12:

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: DaMilano il 25 Feb 2012, 18:49
siamo alle guerre personali?
su....proviamo a pensare alla Lazio.
Per me se rimane Reja sarà la cosa milgiore. L'ho sempre stimato e lo reputo la persona giusta per gestire la Lazio.
Se andrà via mi spiacerà da morire...ma rimarrò Laziale e tiferò per la squadra.
Ora non vorrei nessun salto nel buio....ma compattezza.

Ti quoto su tutta la linea, DaMilano. Il pericolo più grande che corriamo in questo momento é di mettere in piedi una situazione pasticciata. mentre la squadra é ancora terza in classifica. Se dovessi dire che cosa penso io di come stanno gestendo tutta questa storia i 3 protagonisti, mi giocherei l'account per i prossimi 15 anni. Ma gli sfoghi personali non servono a niente. 

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: DaMilano il 25 Feb 2012, 18:52
e se.....
Lotito non voglia solo più rinnovare a Reja e Reja abbia accettato alla fine di rimanere fino a fine anno e avesse indicato Zola e a lui fosse stato offerto il ruolo di dg?
vaneggio?
sì...forse....
so' triste

magari

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
E intanto affidare la squadra al secondo.
Chi avrebbe detto niente ?
Si tratterebbe di una qualsiasi delle altre 19 squadre della serie A, mica della Lazio!
Vuoi mettere l'emozione che si prova a non sapere, a 24 ore dalla partita, da chi saranno guidati i giocatori non ancora convocati?

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
100% italicbold  e immensa stima per le sue disamine coerenti con la situazione Reja.

Comunque, per evitare che si dimentichino tante cose, vorrei sottolineare su Reja:
non ha mai dato un gioco alla  squadra, salvo quello della difesa (10 giocatori nella ns metà campo);
ha sbagliato spesso le sostituzioni;
ha litigato con Sculli ed ha permesso che andasse via;
ha avallato le partenze di Cissé (gran campione da tutte le parti, meno che da noi, chissà perché), Stendardo, Ceccarelli (gioiellino, 10 volte meglio di Zarate), Del Nero e Cavanda;
nel mercato di gennaio avrebbe voluto solo "giocatori di qualità" e Kucka e Constant non gli erano graditi;
sarebbe stato appagato se fosse arrivato Honda, che non ci serviva e che era ancora in convalescenza;
a Palermo ha schierato una difesa inesistente;
non ha mai inculcato alla squadra la voglia di combattere, di fare pressing, di essere concentrati su ogni pallone;
come dicevate tutti qui, è stato stitico nell'utilizzare i giovani.

Che ne sappiamo come avrebbe fatto giocare la squadra, un altro allenatore?

Tutta la curva  lo ha fischiato e lo ha trattato ignobilmente per anni  ed ora è diventato un fenomeno.
MA DE CHE STATE A PARLA'?
LA COERENZA, QUESTA SCONOSCIUTA.
AH, GIA' LA COERENZA E' MASSIMA SOLO QUANDO SI DEVE CRITICARE LOTITO, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E DA TUTTI.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: leomeddix il 25 Feb 2012, 19:03
Scusa, eh, tu prima dici che non bisogna dividersi tra lotitiani e antilotitiani.
Poi affermi che, non sapendo cosa è successo veramente, non puoi giudicare l'atteggiamento di Reja.
Però riesci a giudicare la gestione della vicenda da parte di Lotito come "raccapricciante".
Forse un pò di coerenza aiuterebbe la discussione.
Ti invito a rileggere cosa ho scritto. Dico che il dipendente  può essere giudicato positivamente o negativamente, non dico che non posso giudicare perché non so. Credo ci sia una profonda differenza con la tua interpretazione.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 19:07
100% italicbold  e immensa stima per le sue disamine coerenti con la situazione Reja.

Comunque, per evitare che si dimentichino tante cose, vorrei sottolineare su Reja:
non ha mai dato un gioco alla  squadra, salvo quello della difesa (10 giocatori nella ns metà campo);
ha avallato le partenze di Cissé (gran campione da tutte le parti, meno che da noi, chissà perché), Stendardo, Ceccarelli (gioiellino, 10 volte meglio di Zarate), Del Nero e Cavanda;
nel mercato di gennaio avrebbe voluto solo "giocatori di qualità" e Kucka e Constant non gli erano graditi;
sarebbe stato appagato se fosse arrivato Honda, che non ci serviva e che era ancora in convalescenza;
non ha mai inculcato alla squadra la voglia di combattere, di fare pressing, di essere concentrati su ogni pallone;

Tutta la curva  lo ha fischiato e lo ha trattato ignobilmente per anni  ed ora è diventato un fenomeno.
AH, GIA' LA COERENZA E' MASSIMA SOLO QUANDO SI DEVE CRITICARE LOTITO, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E DA TUTTI.

Volevo scrivere una cosa simile, ma mi hai anticipato.

Ora attendiamo le risposte da quelli "coerenti"...

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Roberto Renga ‏ @RobertoRenga  Risposta  Retweet  Preferiti · Apri
#Lazio I giornalisti ci sono, le sedie pure. Tutto pronto per la conferenza stampa di qualcuno.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No mi dispiace il ragionamento di aquilachepensa non ci sta, perchè sarà pure vero che Reja non è un fenomeno, ma le sue dimissioni in questo momento rischiano di far tramontare una stagione, anche se arrivasse il miglior allenatore del mondo.
Questo è innegabile; non dico che la stagione tramonterà, dico che stiamo correndo un rischio che si poteva non correre.

manfro

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: Valon92 il 25 Feb 2012, 19:12
Roberto Renga ‏ @RobertoRenga  Risposta  Retweet  Preferiti · Apri
#Lazio I giornalisti ci sono, le sedie pure. Tutto pronto per la conferenza stampa di qualcuno.

vergogna, so 3 ore che stamo tutti aspettando....i giornalisti se ne dovrebbero andare altro che!

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 19:07

Questo discorso non c'entra niente.
Io penso che Reja sia ampiamente sostituibile con allenatori migliori (lo avrei sostitutio questa estate).
Penso anche, però, che Lotito nell'occasione abbia gestito la questione in maniera comica (infatti, a parte noi che ci stiamo male a vedere la Lazio trattata così, gli altri ridono tutti).
Le due cose non sono in contraddizione.

Discussione precedente - Discussione successiva