Dimissioni di Reja (topic unico)

Aperto da JoeStrummer, 22 Feb 2012, 15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: manfro il 25 Feb 2012, 19:14
vergogna, so 3 ore che stamo tutti aspettando....i giornalisti se ne dovrebbero andare altro che!
Tutta colpa di Reja, se non avesse dato le dimissioni...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi sono assentato un'ora e mi sono perso, non riesco a stare dietro al topic.

Una grande società avrebbe liquidato un allenatore dimissionario in due minuti anche prima della finale di C.L.

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: andyco il 25 Feb 2012, 19:16
Mi sono assentato un'ora e mi sono perso, non riesco a stare dietro al topic.

Una grande società avrebbe liquidato un allenatore dimissionario in due minuti anche prima della finale di C.L.
Sei un grande, il punto sta tutto qui!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 19:07
100% italicbold  e immensa stima per le sue disamine coerenti con la situazione Reja.

Comunque, per evitare che si dimentichino tante cose, vorrei sottolineare su Reja:
non ha mai dato un gioco alla  squadra, salvo quello della difesa (10 giocatori nella ns metà campo);
ha sbagliato spesso le sostituzioni;
ha litigato con Sculli ed ha permesso che andasse via;
ha avallato le partenze di Cissé (gran campione da tutte le parti, meno che da noi, chissà perché), Stendardo, Ceccarelli (gioiellino, 10 volte meglio di Zarate), Del Nero e Cavanda;
nel mercato di gennaio avrebbe voluto solo "giocatori di qualità" e Kucka e Constant non gli erano graditi;
sarebbe stato appagato se fosse arrivato Honda, che non ci serviva e che era ancora in convalescenza;
a Palermo ha schierato una difesa inesistente;
non ha mai inculcato alla squadra la voglia di combattere, di fare pressing, di essere concentrati su ogni pallone;
come dicevate tutti qui, è stato stitico nell'utilizzare i giovani.

Che ne sappiamo come avrebbe fatto giocare la squadra, un altro allenatore?

Tutta la curva  lo ha fischiato e lo ha trattato ignobilmente per anni  ed ora è diventato un fenomeno.
MA DE CHE STATE A PARLA'?
LA COERENZA, QUESTA SCONOSCIUTA.
AH, GIA' LA COERENZA E' MASSIMA SOLO QUANDO SI DEVE CRITICARE LOTITO, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E DA TUTTI.

Quindi per te Reja è un gran co,jone..

Chissà come famo a sta al terzo posto, chissà..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 19:07
100% italicbold  e immensa stima per le sue disamine coerenti con la situazione Reja.

Comunque, per evitare che si dimentichino tante cose, vorrei sottolineare su Reja:
non ha mai dato un gioco alla  squadra, salvo quello della difesa (10 giocatori nella ns metà campo);
ha sbagliato spesso le sostituzioni;
ha litigato con Sculli ed ha permesso che andasse via;
ha avallato le partenze di Cissé (gran campione da tutte le parti, meno che da noi, chissà perché), Stendardo, Ceccarelli (gioiellino, 10 volte meglio di Zarate), Del Nero e Cavanda;
nel mercato di gennaio avrebbe voluto solo "giocatori di qualità" e Kucka e Constant non gli erano graditi;
sarebbe stato appagato se fosse arrivato Honda, che non ci serviva e che era ancora in convalescenza;
a Palermo ha schierato una difesa inesistente;
non ha mai inculcato alla squadra la voglia di combattere, di fare pressing, di essere concentrati su ogni pallone;
come dicevate tutti qui, è stato stitico nell'utilizzare i giovani.

Che ne sappiamo come avrebbe fatto giocare la squadra, un altro allenatore?

Tutta la curva  lo ha fischiato e lo ha trattato ignobilmente per anni  ed ora è diventato un fenomeno.
MA DE CHE STATE A PARLA'?
LA COERENZA, QUESTA SCONOSCIUTA.
AH, GIA' LA COERENZA E' MASSIMA SOLO QUANDO SI DEVE CRITICARE LOTITO, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E DA TUTTI.

Ecco te sei sfogato menomale.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: manfro il 25 Feb 2012, 19:14
i giornalisti se ne dovrebbero andare altro che!

Ah sì? Ma perchè, non stanno lì per il loro interesse?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 19:08
Ti invito a rileggere cosa ho scritto. Dico che il dipendente  può essere giudicato positivamente o negativamente, non dico che non posso giudicare perché non so. Credo ci sia una profonda differenza con la tua interpretazione.

Ho riletto quello che hai scritto:

Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 18:54
Questa volta dico che, senza conoscere cosa sia successo con precisione, l'atteggiamento del "dipendente" Reja può essere ritenuto giusto o sbagliato.

Non conoscendo cosa è veramente successo, il giudizio su Reja non l'hai dato, su Lotito si.
Poi fai tu...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 19:16
Sei un grande, il punto sta tutto qui!

succede cosi in tutte le grandi società, in qualsiasi ambito operino...
Te sei dimesso? arrivederci, il cimitero è pieno di persone indispensabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ah sì? Ma perchè, non stanno lì per il loro interesse?

Stanno li perchè vojono er bene daaa Lazio!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Noto con piacere che tutti quelli che hanno risposto al post di aquilachepensa, non hanno chiarito, nulla. Lo hanno solo criticato.

Attendo risposte da chi vorrà/saprà darle (ma forse non le avete, tutto qui...).

Forza Lazio

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: leomeddix il 25 Feb 2012, 19:18
Ho riletto quello che hai scritto:

Non conoscendo cosa è veramente successo, il giudizio su Reja non l'hai dato, su Lotito si.
Poi fai tu...
E certo, a me di quello che ha fatto Reja non me ne frega niente.
Sei il presidente e un dipendente se non ti quadra quello che ha fatto lo cacci via immediatamente e sull'aereo per Madrid ci metti l'allenatore dei pulcini.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 19:20
Sei il presidente e un dipendente se non ti quadra quello che ha fatto lo cacci via immediatamente e sull'aereo per Madrid ci metti l'allenatore dei pulcini.

"se semo presentati a madrid co l'allenatore dei purcini",

Questo sarebbe stato il commento più diffuso nell'ambiente Lazio.

Contenuto sponsorizzato

renzogarlaschelli

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: TomYorke il 25 Feb 2012, 19:22

Più dignitoso di quello che sta accadendo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Qualcuno di buona volontà apra il topic "benvenuto mister Zola".hai visto mai che poi rimane Reja

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

sticazzi, ma avrebbe fatto la cosa giusta.
Cosi si prende tutte le critiche che si merita....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Secondo me non avrebbe fatto la cosa migliore; però va bè...ormai conta poco.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ho letto velocemente le ultime 10 pagine, abbastanza per appoggiare le sempre lucide analisi di Italicbold e per ribadire la mia personale insofferenza nei confronti di questo teppismo mediatico che da anni avvelena il nostro ambiente. La ragione mi farà da antidoto e non me ne frega una sega se qualcuno si sente offeso.
Ossequi.
Me pare.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: renzogarlaschelli il 25 Feb 2012, 19:20

Scusami, ma si parte da un presupposto non verificato, vale a dire che Lotito voglia che Reja se ne vada. Cioè qui tutto fa pensare che Lotito, oltre a non avere minimamente intenzione di mandare via Reja, non si aspettasse neanche le sue dimissioni. Tutti i suoi comportamenti sono univoci sul punto.
Ci sta che se non ti aspetti un comportamento del genere e, a maggior ragione, se hai stima della persona, cerchi di fare il possibile per farla restare e, eventualmente, ti sforzi (anche mettendoci del tempo) per trovare la soluzione migliore?

Anger1

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Giornalisti sfamati da una crostata portata dalla società!

Discussione precedente - Discussione successiva