Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Chuppy il 25 Giu 2010, 13:17

ma scusate, a Makinwa scade il contratto nel 2011... che senso ha un prestito???

o lo vendi o lo cedi a titolo gratuito...

Fede.

Potrebbe avere il senso che ammortizzi l'ultima quota di ammortamento invece di avere una minusvalenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.925
Citazione di: Centurio il 25 Giu 2010, 12:51
se fosse vero, dovrebbe comprasselo lui stesso e metteselo in giardino a fare il putto nella fontana, per punzione.

Ma no a san sebastiano, in una qualche villa all'estero, sennò non risolviamo niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 25 Giu 2010, 13:17

ma scusate, a Makinwa scade il contratto nel 2011... che senso ha un prestito???

o lo vendi o lo cedi a titolo gratuito...

Fede.

ma infatti sarà ceduto nessun prestito...
Fede

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Giu 2010, 12:36
Si può fare un'offerta a perdere, tipo 1€?
bho non lo so
per chi sà si potrebbe realmette mattere una cifra relativamente bassa ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2010, 14:01
bho non lo so
per chi sà si potrebbe realmette mattere una cifra relativamente bassa ???
un anno epr jorgensen fiorentine e udinese(credo) misero 0 euro e 0 euro...andò alla fiorentina perchè era stato lì l'ultimo anno...quindi non solo si può mettere 0 euro ma devi pure sperare che gli altri mettano 1 euro in piu perchè sennòà rimane a noi  :D :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2010, 08:44
offerta di 15 mln dal rubin per ledesma
fonte CDS(T)

Se stanno a preparà il terreno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: chiaralich il 25 Giu 2010, 14:04
un anno epr jorgensen fiorentine e udinese(credo) misero 0 euro e 0 euro...andò alla fiorentina perchè era stato lì l'ultimo anno...quindi non solo si può mettere 0 euro ma devi pure sperare che gli altri mettano 1 euro in piu perchè sennòà rimane a noi  :D :D

io ce metterei una cambiale scaduta o una fattura da pagare.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
non posso pensà che la storia di makinwa sia vera...altrimenti lotito sarebbe ricordato ab aeternum come il peggior dirigente della storia di tutti gli sport...
comunque spero e credo siano solo voci e che lo diamo via al più presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Strano come le informazioni relative alle offerte dei russi per giocatori della Lazio trapelino in concomitanza del 29 giugno....
vabbè che qualcuno se pia un ponte lungo... ma almeno impegnasse l'ultimo giorno prima delle ferie non guasterebbe.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 25 Giu 2010, 14:13
Strano come le informazioni relative alle offerte dei russi per giocatori della Lazio trapelino in concomitanza del 29 giugno....

e poi non se riesce a rintraccia' tare.

:lol:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Belhadj saluta il Portsmouth: "La decisione è presa, giocherò in un grande club"

Landon Donovan ha spazzato via in extremis il sogno Mondiale dell'Algeria, ora non resta che concentrarsi sul futuro. Quello di Nadir Belhadj potrebbe presto tingersi di biancoceleste: dall'Inghilterra danno per certo che la Lazio abbia già formalizzato un'offerta di 9,5 milioni di euro per il cartellino dell'esterno e di Kevin Boateng. In Italia si attende l'incontro tra il curatore fallimentare del Portsmouth e il presidente Lotito che, intanto, continua anche a trattare con il Parma Luca Antonelli. Il tutto, in attesa, che si sblocchi la situazione Kolarov. Nel frattempo, l'esterno mancino franco-algerino esce allo scoperto e per la prima volta dà il pubblico addio al suo attuale club di appartenenza: "Lascio il Portsmouth per andare a giocare in un'altra società – ha dichiarato alla stampa del suo paese - . Questo è quanto, la mia decisione ormai è presa. Nella prossima stagione giocherò certamente in un grande club".

Spero sia vera !!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2010, 14:19
Belhadj saluta il Portsmouth: "La decisione è presa, giocherò in un grande club"

Landon Donovan ha spazzato via in extremis il sogno Mondiale dell'Algeria, ora non resta che concentrarsi sul futuro. Quello di Nadir Belhadj potrebbe presto tingersi di biancoceleste: dall'Inghilterra danno per certo che la Lazio abbia già formalizzato un'offerta di 9,5 milioni di euro per il cartellino dell'esterno e di Kevin Boateng. In Italia si attende l'incontro tra il curatore fallimentare del Portsmouth e il presidente Lotito che, intanto, continua anche a trattare con il Parma Luca Antonelli. Il tutto, in attesa, che si sblocchi la situazione Kolarov. Nel frattempo, l'esterno mancino franco-algerino esce allo scoperto e per la prima volta dà il pubblico addio al suo attuale club di appartenenza: "Lascio il Portsmouth per andare a giocare in un'altra società – ha dichiarato alla stampa del suo paese - . Questo è quanto, la mia decisione ormai è presa. Nella prossima stagione giocherò certamente in un grande club".

Spero sia vera !!!!
Mamma mia subito l avatar metto....lo voglio lo voglio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 14:22
Mamma mia subito l avatar metto....lo voglio lo voglio

CJ

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2010, 12:17
ma nessuno s'è mai posto il problema che rispetto a questa possibilità c'è un problema di bilancio ed è  forse questo il motivo per cui anche negli anni passati non si è riusciti a liberarsi dei pesi morti?

Mi spiego: ogni giocatore venduto ad "un euro" comporta una minusvalenza in bilancio. Fatto per 10 giocatori insieme  comporta una minusvalenza di una certa entità. Ricordiamoci sempre che i nostri bilanci sono "sotto controllo". Questo non avviene in caso di prestiti - come infatti abbiamo operato negli scorsi anni e, pare, anche quest'anno - perché i giocatori restano patrimonio della SS Lazio.

Con il passare degli anni e l'arrivo a scadenza il patrimonio si riduce a causa degli ammortamenti.
Un giocatore valutato a patrimonio nel 2009 6 mln, nel 2010 ne varrà una cifra inferiore.
Di conseguenza è meglio un deprezzamento progressivo tramite ammortamenti che uno istantaneo, determinato dalla vendita a valore di mercato (pari a zero) di alcuni giocatori.

Questo è il motivo per cui l'affare Carrizo è stato molto ben condotto: il riscatto a 5 mln il prossimo anno non comporta per noi alcuna minusvalenza perché, guarda un po', il valore patrimoniale di Carrizo al prossimo anno dai 7 mln iniziali è proprio di 5 mln.

Questo è anche il motivo secondo me per cui abbiamo provato "l'affare Cesena", al di là delle qualità di Schelotto.
Ed anche perché Inzaghi è finito a fare l'allenatore.
A noi non conviene una vendita monetaria dei nostri "scarti", meglio prestiti o scambi.

Quindi questo potrebbe essere anche il motivo per cui abbiamo tutte queste difficoltà in uscita. A volte esigenze tattiche ed esigenze di bilancio non vanno molto d'accordo.

Ottimo intervento. Bisognerebbe metterlo sulla board di LT in un topic a parte , uno di quelli con le puntine, e mantenerlo sempre in alto.
"Il manuale per i tifosi che aspirano ad essere presidente. Basi di economia. Capitolo uno"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con questo lavorare su più tavoli non ci sto capendo niente... dall'Inghilterra sono sicuri dell'offerta per Belhadj e Boateng e qui dicono che è quasi fatta per Antonelli e si accelera per Carmona; Tare tratta per Boghossian e Lotito per Barrera, e poi c'è anche l'offerta per Hernanes. Tutto normale se non fosse per il fatto che si stanno trattando tre extracomunitari e c'è lo spazio solo per uno, a meno che non si faccia prendere il passaporto comunitario a Pintos e Boghossian come fatto con Gonzalez.

Comunque, Carlos Carmona a centrocampo che ruolo? Chi sa dirmi qualcosa di più sulle sue caratteristiche?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Sky Sources understand Lazio are preparing a swoop for Portsmouth midfielder Kevin-Prince Boateng.

The 23-year-old Ghana international is expected to leave the English club this summer after they were relegated from the Premier League last season.
He signed a three-year contract with Pompey in August last year but since then the South Coast outfit fell into administration and slipped into the Championship.
Despite Portsmouth's disappointing campaign, Boateng was one of the few players to shine at Fratton Park and a number of clubs are thought to be keeping an eye on him.
Lazio finished 12th in Serie A last term and are looking to break back into the top half of the table.
Boateng, who is of German descent, came through the ranks at Hertha Berlin before moving to Tottenham in 2007.
He transferred to Portsmouth for £4million but with the English side in financial turmoil, Lazio may be looking to take him to the Stadio Olimpico for a cut price.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Lazio chase £8m Portsmouth duo Nadir Belhadj and Kevin-Prince Boateng
By SPORTSMAIL REPORTER
Last updated at 10:44 PM on 24th June 2010

Lazio are lining up an £8million double bid for Portsmouth's Kevin-Prince Boateng and Nadir Belhadj.
Premier League clubs have made inquiries for both players but failed to come up with the necessary cash.
However, Portsmouth's transfer embargo will remain in place until at least July 15.
The club have to show the Football League new owners are in place before the embargo can be lifted.

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1289355/Lazio-chase-8m-Portsmouth-duo-Nadir-Belhadj-Kevin-Prince-Boateng.html#ixzz0rpF5mBH4

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
se riusciamo a prendere hernanes , credo si possa rinunciare tranquillamente al tata. o qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:31
se riusciamo a prendere hernanes , credo si possa rinunciare tranquillamente al tata. o qualcun altro.
io voglio Boateng mi sono fissato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché? Gonzalez è comunitario, costa appena 4 milioni, e che sia titolare o meno è più giovane e più abile di Brocchi che a questo punto credo torni a casa. Servono anche riserve di lusso per una grande squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva