Lazio - Fiorentina

Aperto da Magnopèl, 20 Feb 2012, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
ragazzi io oggi mi trovo a firenze... dove posso vedere la partita?

ovviamente ci vado con la maglia di cisse tra le mani!! DAJE LAZIO!!!!!  :asrm

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2012, 17:14
hernanes non si azzardi a falli inutili , perchè non gliela faranno passare liscia.

Chi sono i nostri diffidati?

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Korsörer il 26 Feb 2012, 17:42
Chi sono i nostri diffidati?

Hernanes e Candreva. E Radu, mavvabbe'...

Korsörer

*
Lazionetter
* 64
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 26 Feb 2012, 17:45
Hernanes e Candreva. E Radu, mavvabbe'...

Quindi tocca pregare che Candreva si faccia ammonire per non giocare in 10 vs 12. A parte la battuta scontata, ma Radu quando torna, mortacci sua?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
dalle 20 in poi posso mandare link della partita. Vi prego, PER FAVORE, di non chiedermeli dopo le 20.45.. perchè ogni volta, siccome sennò mi sento in colpa, ve li mando cmq anche se mi perdo mezza partita (vi ricordo che la guardo pure io al pc, quindi o guardo o vengo sul forum a mandarvi i link) e mi rode il culo  :D

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2012, 17:53
dalle 20 in poi posso mandare link della partita. Vi prego, PER FAVORE, di non chiedermeli dopo le 20.45.. perchè ogni volta, siccome sennò mi sento in colpa, ve li mando cmq anche se mi perdo mezza partita (vi ricordo che la guardo pure io al pc, quindi o guardo o vengo sul forum a mandarvi i link) e mi rode il culo  :D

Sì però sta cosa è allucinante rega'. Mi trovo spesso anch'io nella situazione di Silvia: ma possibile che ancora c'è chi non ha imparato...?!?
Aho e segnateveli du' siti, no?  ;)

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Registrato
nessuno di firenze?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ma il tempo a Roma ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato
Citazione di: zaradona il 26 Feb 2012, 19:11
Ma il tempo a Roma ?

C'è vento molto forte.
Ci prendiamo un'altra freddata.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Gio il 26 Feb 2012, 19:13
C'è vento molto forte.
Ci prendiamo un'altra freddata.

dice violento nubfragio in arrivo.
Ocio.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato
Citazione di: zaradona il 26 Feb 2012, 19:14
dice violento nubfragio in arrivo.
Ocio.
Dopo il freddo di Lazio Milan, Lazio Cesena e Lazio Atletico non temo più niente ... :).
Vado.

Forza Lazio

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
SS Lazio ‏ @officialsslazio

Starting 11 vs Fiorentina (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Biava, Garrido; Ledesma, Gonzalez; Lulic, Hernanes, Mauri; Klose #sslazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 26 Feb 2012, 17:30
ragazzi io oggi mi trovo a firenze... dove posso vedere la partita?

ovviamente ci vado con la maglia di cisse tra le mani!! DAJE LAZIO!!!!!  :asrm

Proporrei un rifugio nucleare.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Registrato
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2012, 17:53
dalle 20 in poi posso mandare link della partita. Vi prego, PER FAVORE, di non chiedermeli dopo le 20.45.. perchè ogni volta, siccome sennò mi sento in colpa, ve li mando cmq anche se mi perdo mezza partita (vi ricordo che la guardo pure io al pc, quindi o guardo o vengo sul forum a mandarvi i link) e mi rode il culo  :D

Per favor, tu può mandarmi il link se possibile? Grazie.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 26 Feb 2012, 17:30
ragazzi io oggi mi trovo a firenze... dove posso vedere la partita?

ovviamente ci vado con la maglia di cisse tra le mani!! DAJE LAZIO!!!!!  :asrm

:o
cazzuto   ;)
ma non resteranno che brandelli   :(
te copriremo con la maglia della bestia   :ssl


nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Feb 2012, 19:59
SS Lazio ‏ @officialsslazio

Starting 11 vs Fiorentina (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Diakitè, Biava, Garrido; Ledesma, Gonzalez; Lulic, Hernanes, Mauri; Klose #sslazio

ce po sta  :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
AVANTI LAZIO !!!!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Fischi a Zauri e Candreva alla lettura delle formazioni. Non impareremo mai. Mah. Cmq ho beccato la cronaca col tizio inglese che mi piace un sacco, quello del derby scorso  :pp

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE DAJE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva