I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
candreva gioca per la Lazio
la maglia della Lazio non si fischia mai

vergognatevi

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Chi fischia candreva vuole il male della Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Su Sky Reja ha rivolto un appello a non fischiare più i giocatori che indossano la maglia bianco azzurra...

certo che bisogna essere veramente cretini!!

Tra l'altro è stato il primo a correre ad abbracciare Klose dopo il gol!

Citazione di: aquilante il 26 Feb 2012, 22:52

vergognatevi

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
candreva gioca con la maglia della Lazio

vergognatevi
purtoppo a certa gente della Lazio interessa poco, stiromanistidemm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

vergognatevi

sono i "laziali del nuovo millennio", che ce voi fa?
tutta la soldiarietà a questo ragazzo venuto con tanto entusiasmo e costretto a giocare col pallone che scotta fra i piedi. Spero segni un gol importante e presto...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Romanista non è, ma qualche difetto ce l'ha

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Eh, io lo dico da settimane. Mo tutti bravi a ribadirlo... vergogna!

Meno male che pure Reja finalmente si è rotto le palle e lo ha detto alla "cornice" di non fischiare giocatori della Lazio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

vergognatevi

Beh, io fischio un giocatore quando gioca male e non ci mette l'impegno dovuto (non perché è della rioma o della juve o di quel che è). Non so come ha giocato Candreva, quindi non so se lo avrei fischiato o no. Se gioca bene lo acclamo, se gioca male lo fischio, esattamente perché chi gioca male non onora la maglia.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2012, 23:01
Beh, io fischio un giocatore quando gioca male e non ci mette l'impegno dovuto (non perché è della rioma o della juve o di quel che è). Non so come ha giocato Candreva, quindi non so se lo avrei fischiato o no. Se gioca bene lo acclamo, se gioca male lo fischio, esattamente perché chi gioca male non onora la maglia.

Ma se lo fischi appena entra in campo come può giocare?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Perche' non fischiate anche i tifosi rommerdisti che con i quali ci fate anche le comunelle ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
primo: Candreva non dovrebbe proprio entrare in campo, oltre ad essere inutile è anche dannoso.
secondo: in questo stadio si arrivati a fischiare anche Veron con la maglia della Lazio, si è dato dello zingaro a Mihalovic e contestato duramente campioni d'Italia come Favalli, Negro, Pancaro... Forse è l'indole di molti tifosi della Lazio prendersela coi propri giocatori, io ci andrei piano con questi giudizi.
Terzo: in quasi 20 anni di stadio non ho mai fischiato nè fischierò giocatori con la maglia della Lazio se non nei momenti di aperta contestazione, ma mi infastidisce chi dà del romanista ad alti laziali.

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Chi fischia a prescindere un giocatore è una merdaccia!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2012, 23:05
primo: Candreva non dovrebbe proprio entrare in campo, oltre ad essere inutile è anche dannoso.
secondo: in questo stadio si arrivati a fischiare anche Veron con la maglia della Lazio, si è dato dello zingaro a Mihalovic e contestato duramente campioni d'Italia come Favalli, Negro, Pancaro... Forse è l'indole di molti tifosi della Lazio prendersela coi propri giocatori, io ci andrei piano con questi giudizi.
Terzo: in quasi 20 anni di stadio non ho mai fischiato nè fischierò giocatori con la maglia della Lazio se non nei momenti di aperta contestazione, ma mi infastidisce chi dà del romanista ad alti laziali.

No, non regge la spiegazione perchè sai che non è questa.

A me infastidisce che si fischi preventivamente un giocatore della Lazio.

E questo basta.

Forza Lazio

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: marcantonio il 26 Feb 2012, 23:01

Ma che vuol dire "chi gioca male non onora la maglia", non è il fatto se gioca male o gioca bene, Candreva viene fischiato alla presentazione delle formazioni e ogni volta che tocca la palla, allora queti pseudo tifosi andrebbero fischiati di conseguenza, perchè non fanno i tifosi...

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: JoeStrummer il 26 Feb 2012, 23:05
Queste sono solo aggravanti, non giustificazioni
Daje Candrè! Su quella palla finale ci dovevi provà!

drini

*
Lazionetter
* 203
Sicuramente non sarà mai un giocatore a cui potrei affezionarmi,ritengo però che fischiare un proprio giocatore durante la partita sia una stronzata.Poi alla fine dell'anno spero che candreva ritorni da dove è venuto.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Mo vedemo se dopo la conferenza stampa di Reja di stasera 'sta gente continua a fischiare. Se continuano ho la controprova che fanno il male della Lazio.

E vorrei anche vedere chi ha il coraggio di difendere questo atteggiamento VERGOGNOSO.

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Io ti ho fischiato solo a lazio milan , mi è bastato .
Forza candrè !!!

Aveva tutte le possibilità di buttarla dentro , a preferito far segnare il compagno , che ha sbagliato.

Una palla così al derby buttala dentro !!!!    :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva