I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Feb 2012, 23:11
Maestrelli che è stato oltretutto capitano della riomma...

Ma erano altri tempi e i tifosi erano più intelligenti.

Forza Lazio

Ai tempi di Maestrelli forse i tifosi erano solo tifosi.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Feb 2012, 23:19
Mo vedemo se dopo la conferenza stampa di Reja di stasera 'sta gente continua a fischiare. Se continuano ho la controprova che fanno il male della Lazio.

E vorrei anche vedere chi ha il coraggio di difendere questo atteggiamento VERGOGNOSO.

Forza Lazio
Reja come al solito dice cose molto sensate, chi vuole bene a Reja ed alla Lazio dovrebbe tenerne conto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Chi fschia Candreva è solo sciocco, se ne pentirà a breve.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Candreva e' una pippa al sugo
Chi lo fischia per me sbaglia perche per un po tempo, purtroppo, giochera' per noi
Per la legge dei grandi numeri Candreva segna domenica e cambia tutto quello che ho scritto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: kiraly il 26 Feb 2012, 23:23
Candreva e' romanista
Candreva e' una pippa al sugo
Chi lo fischia per me sbaglia perche per un po tempo, purtroppo, giochera' per noi
Per la legge dei grandi numeri Candreva segna domenica e cambia tutto quello che ho scritto ...

Purtroppo anche se accadesse, verrebbe comunque fischiato.

L'ottusità non ha limiti.

Forza Lazio

Pulp

*
Lazionetter
* 258
che poi per me i giocatori della Lazio (citazione reja di questa sera) sono tutti fortissimi.
io sto accanimento contro candreva proprio non lo capisco.
è pippa, è della roma, è fragilino, ha scelto il numero sbagliato...
spero proprio che segni il prima possibile o che faccia una prestazione superlativa per azzittire i critici.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Basta con i fischi, anche perche si fa del male al giocatore con la quale gioca con la nostra maglia!!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: aquilante il 26 Feb 2012, 22:52
candreva gioca con la maglia della Lazio
candreva gioca per la Lazio
la maglia della Lazio non si fischia mai

vergognatevi

candreva gioca malissimo con la maglia della Lazio
non gioca per la Lazio se rende così in campo in un momento in cui per la Lazio anche le virgole sono importanti.
nessuno fischia la maglia della Lazio ma un giocatore che con l'età e tutto vale meno di uno Scaloni che gioca una partita ogni dieci.

le patenti le dà la motorizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Candreva si fischia perchè è romanista, non giriamoci intorno.

Io ho amici carissimi che sono romanisti, non fischio loro pertanto perchè dovrei fischiare Candreva, che oltretutto gioca con la maglia che più amo al mondo?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Candreva si fischia perchè è un motivo come un altro per fischiare.

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
continuo a non capire questo accanimento.
ha giocato tre partite in una squadra che ha un ambiente di merda, una squadra che è un cantiere aperto in mezzo al campo con giocatori fuori ruolo e terze linee. ma diamogli tempo dio santo.
io tutta sta pippaggine non la vedo.
certo, non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità però ha una buona tecnica, è dinamico intravedo anche tempi di inserimento interessanti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è proprio giocando male, senza volontà e grinta, che fai rimanere nel piatto solo le tue parole.
il calcio vive di risultati e di gioco.
fosse stato un polmone avrebbe fatto meno danni. sarebbe stato più utile.
ma oggi per contenere la sua assenza in campo reja ha dovuto mantenere hernanes diffidato sulla fascia.
in queste condizioni il giocatore non deve giocare il derby. e i fischi non c'entrano.
e cmq se non la Lazio non vinceva stasera sto civilissimo topic non sarebbe stato aperto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.897
Si fischia Candreva perchè l'ha comprato Lotito. Che sia romanista è una scusa.
Si critica chi fischia Candreva per attaccare la curva che critica Lotito. Anche qui Candreva è una scusa.
E' sempre la solita disputa.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
candreva gioca malissimo con la maglia della Lazio

Candreva è stato fischiato prima che entrasse in campo.

Citazione di: V. il 26 Feb 2012, 23:35
nessuno fischia la maglia della Lazio ma un giocatore che con l'età e tutto vale meno di uno Scaloni che gioca una partita ogni dieci.

Anche se fosse così (ma io di pippe peggio di Candreva ne ho viste nella Lazio, ma non hanno avuto lo stesso trattamento), per coerenza dovrebbero fischiare pure Reja che lo fa giocare.

Citazione di: V. il 26 Feb 2012, 23:35
le patenti le dà la motorizzazione.

A chi fischia un giocatore della Lazio prima che entri in campo, io la patente di ottuso gliela do.
Con o senza il permesso della motorizzazione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ok. allora sono un romanista contro e pro lotito.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Aquilante ha ragione, i fischi a Candreva sono sbagliati, controproducenti, senza senso. Fischiare chi ha la maglia della Lazio in qualche caso può essere giusto, stavolta no.

Non mi dite che il problema è il rendimento di Candreva perché questo è ridicolo. Candreva viene fischiato perché è romanista e perché è il simbolo di una campagna acquisti indubbiamente sbagliata e deludente, fischiare Candreva è solo un modo per gridare "Lotitopdm" con altre modalità.

Sarebbe ora di farla finita, almeno durante le partite.

Detto questo, "chi fischia Candreva è romanista" mi sembra un'esagerazione inutilmente offensiva. Sono toni che non aiutano a stemperare il clima di isterica contrapposizione che c'è attorno alla società e di fatto anche alla squadra. Non ne abbiamo bisogno

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Candreva si fischia da solo, grazie alle sue prestazioni anonime, stasera abbiamomdovuto sorbirci 3 giocatori sulla ns sx tra cui hernanes perché lui non ha saputo entrare in partita.
Iniziasse a giocare a pallone, se losa fare...tanto per dire, tra di Mauro e liberano di tifosi della magica ce ne sono stati nella ns squadra ma questi 2 hanno giocato al calor bianco per la Lazio cosa che candreva non fa e manco c prova. Oggi con lui in campo la Lazio ha giocato in 10.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
valgono quelli prima non quelli durante.
non siete tifosi siete maghi.

Discussione precedente - Discussione successiva