I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

losko

*
Lazionetter
* 118

Voglio che la mia squadra vinca -> cosa posso fare per aiutarla a vincere? -> tifare

In pratica, se tifo, aiuto la Lazio, se fischio, danneggio la lazio.
Poi uno a fine partita può anche dare sfogo al suo bisogno di fischiare, se proprio non può farne a meno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: brillo di lazio il 27 Feb 2012, 00:10
Candreva è della Roma...
I suoi idoli sono totti e de rossi...(una volta si poteva barare, ora con INTERNET non si può più dire "Io non l'ho mai detto!" perchè sei sputtanato in un nano secondo!)
Visti oggi Garrido e Scaloni, si può affermare, senza tema di essere smentiti, che Candreva è il giocatore più scarso della rosa della Lazio....Un bluff di dimensioni cosmiche!!! Non per niente, spesso, faticava a giocare titolare nel Cesena, una delle squadre più scarse viste negli ultimi 30 anni di serie A!

Candreva guadagnerà in questi quattro mesi che starà alla Lazio i soldi che un operaio guadagna in 35 anni di duro lavoro...Provate a chiedere al primo operaio che incontrate per strada (che sicuramente giocherà a calcio non peggio di Candreva...) se sarebbe disposto a prendersi un quarto d'ora di fischi ogni quindici giorni allo stadio, invece di lavorare in fabbrica, magari in catena di montaggio, 8 ore al giorno per 35 anni!!!!

In sintesi: Candreva è un signore baciato dalla fortuna e che dovrebbe ringraziare Iddio ogni minuto che passa per la vita che sta conducendo, senza averne minimamente titolo...

Le persone che mi impietosiscono, francamente, sono altre....

PS: spero di vederlo il meno possibile con quella maglia addosso...E che alla fine della stagione prenda il primo aereo e se ne vada...non dico dove, ma avete capito!

100%. Ce mancava solo il martire candreva...

p.s. Liverani, romanista per sua tranquilla ammissione, aveva un tasso tecnico significativo e si faceva il mazzo per la Lazio. I fischi lasciarono posto agli applausi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la mia più incondizionata, completa e totale solidarietà a Candreva, giocatore della SS LAZIO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fischiare un calciatore alla lettura della formazione e nel momento in cui entra in campo non c'entra niente con la prestazione, che poi prestazione scarsa... a me sembra di rileggere le stesse critiche per Sculli, appena toccava palla già aveva sbagliato, a prescindere, non eccelle in niente, calciatore mediocre, sola di Preziosi, ecc... poi torna al Genoa e diventa un calciatore prezioso: Sculli avrebbe il diritto di sputarvi in faccia uno ad uno, ormai sono arrivato a pensare che i laziali hanno delle facce da cu...ore peggio dei riommici, e non è una bella cosa.

Ha detto bene qualcuno in questo topic: fischierete tutti quelli che giocano male? Perché Hernanes a Madrid non s'è proprio visto, però tutti addosso a Candreva... così come quello che stasera ha fatto Hernanes sulla fascia sinistra lo ha fatto anche Candreva all'andata contro l'Atletico Madrid, anche il goal è nato da una sua azione personale seppur diversa dalla geniale invenzione del Profeta vista stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stradivarius

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: gesulio il 27 Feb 2012, 00:47
la mia più incondizionata, completa e totale solidarietà a Candreva, giocatore della SS LAZIO.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non mi piace dare patenti di lazialità o affibbiare l'etichetta di riommico a qualcuno.

Diciamo allora con formula più generale che:
"chi fischia preventivamente un giocatore della Lazio fa un favore agli avversari della Lazio"

Mi sembra sufficiente la logica più elementare per capire il senso di questa frase.
Se Candreva non piace (per le sue idee calcistiche, per il suo modo di giocare, ecc...) lo si può tranquillamente ignorare, non-applaudire, non-esaltare. Almeno fino a giugno, poi ci si sfogherà se e quando lo si incontrerà sul cammino della Lazio da avversario.
E' troppo difficile?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: losko il 27 Feb 2012, 00:38
Quello che penso io é molto semplice.

Voglio che la mia squadra vinca -> cosa posso fare per aiutarla a vincere? -> tifare

Poi uno a fine partita può anche dare sfogo al suo bisogno di fischiare, se proprio non può farne a meno

semplice e lineare, 100%!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: losko il 27 Feb 2012, 00:38
Quello che penso io é molto semplice.

300%

V.

*
Lazionetter
* 12.186

ok.
il problema è se la darà lui a se stesso la solidarietà incondizionata, etc, in quanto giocatore della SS Lazio.

il dubbio mi sembra lecito coltivarlo. altrimenti vorrebbe dire che i giocatori hanno tutti QI alla Dulbecco.

io però ricordo che tu ti incazzasti moltissimo contro liverani dopo un Lazio brescia o udinese:
perchè invece di giocare la palla su una punizione liverani la buttò via e quelli sul rilancio del portiere fecero contropiede e l'arbitro fischiò lì. me lo ricordo perchè la vedemmo insieme in sud. e siccome tu alleni una squadra e io no, tu lo sottolineasti, io oltre le madonne, non ci sarei mai arrivato.

ma detto questo, più che fischiarlo noi preventivamente, hanno 7 giorni loro per corromperlo, ovvero ci vuole poco a minacciarlo.

e cmq vada non credo alla lazialità come Spirito santo che illumina le menti.
tu dici, non fischiamo la maglia. ma è tautologia spingere all'estremo questo ragionamento.
esistono gli idioti anche i campo, e pure quelli fragili, e quelli banderuole.

tutto qui, quotando monteverde74

spook

*
Lazionetter
* 11.466
E poi stasera Candreva ha pure segnato...  :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Spero tanto che Candreva non giochi il derby, per due motivi:
a) e' scarso
b) e' romanista.

Detto questo, se disgraziatamente dovesse giocare al derby
candreva NON va fischiato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: spook il 27 Feb 2012, 01:05
E poi stasera Candreva ha pure segnato...  :)

Qualcuno gli dica di smetterla di chiamarlo "clos", per favore! :(

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2012, 00:40
100%. Ce mancava solo il martire candreva...

p.s. Liverani, romanista per sua tranquilla ammissione, aveva un tasso tecnico significativo e si faceva il mazzo per la Lazio. I fischi lasciarono posto agli applausi.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Se  un  giorno Candreva  segnera`  per  la  Lazio, (domenica  spero)  ,chi  lo  fischia  adesso,  spero  abbia  la  coerenza  di  non  esultare.Solidarieta` a Candreva,  giocatore  della  Lazio.Daje  Candre`......ammutoliscili tutti.

Roberto66

Visitatore
vergnogosi i fischi ad Antonio come vergognoso il coro contro Lotito durante i minuti di recupero quando i viola stavano spingendo per pareggiare.

Forza Anto e forza presidente non mollate mai.

Sempre Forza Lazio

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io quando vedo quelle maglie tifo e incoraggio, chiunque le indossi
Io quando vedo qualcuno che fischia e insulta uno che indossa quelle maglie lo reputo un avversario
io sono laziale
chi fischia quelle maglie è anti laziale

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ammazza quanti super LAZIALI....ma diteme un pò,se ce ne uno di voi che non hà fischiato MANFREDINI,voglio vedere chi hà il coraggio di dire il contrario..con questo sempre e solo FORZA LAZIO.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: metello il 27 Feb 2012, 07:47
Ammazza quanti super LAZIALI....ma diteme un pò,se ce ne uno di voi che non hà fischiato MANFREDINI,voglio vedere chi hà il coraggio di dire il contrario..con questo sempre e solo FORZA LAZIO.
Io!
Se in passato non ho fischiato Saltarelli,speggiorin, chiodi , ferretti, ambu, damiani e compagnia bella immaggina se fischiavo Manfredini. No. Non ho mai fischiato nessuno della Lazio e non è perchè io sono un super Laziale ma semplicemente perchè sono Laziale

sempre forza lazio e sempre  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva