I fischi a Candreva

Aperto da aquilante, 26 Feb 2012, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Non so se è romanista, di quello che sono certo è che a chi fischia preventivamente Candreva non interessa minimamente della prestazione del giocatore biancoceleste e di conseguenza interessa poco anche il risultato della squadra biancoceleste.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2012, 08:08
Non so se è romanista, di quello che sono certo è che a chi fischia preventivamente Candreva non interessa minimamente della prestazione del giocatore biancoceleste e di conseguenza interessa poco anche il risultato della squadra biancoceleste.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:36
Nessuna feccia, se fossi stato allo stadio ti saresti accorto che candreva e' stato fischiato da tutti i settori....per me sti discorsi sui fischi preventivi sono inutili, e' lui che dovrebbe dimostrare qualcosa, non il contrario e' lui che prende i soldi per giocare e aiutarci non per metterci in difficoltà. Poi ognuno libero di pensarla come vuole

Niente scuse montevè, gli si è fischiato prima di entrare e all'entrata con coro di scherno. Nun ce provate a riggirà sempre la frittata.

E comunque Reja continua a smerdare la cornice marcia.

Domenica avremo gli as roma ultras nella parte bassa della nord, se vado allo stadio cercherò di prenderli a bottigliate in testa, un lancio fitto verso le merde.

Sei escluso, definitivamente, dal forum.

Lazio.net

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Candreva va fischiato, il Tifoso sano è colui che non Ragiona, definisce chi Noi e chi Altro in base a grossolane attribuzioni d'Identità, e grossolanamente parlando Candreva è Romanista.

aivoja a dì "adesso è un professionista", verotà peraltro inconfutabile, ma non sufficente.

Candreva và fischiato.

Candreva è un Uomo di 25 anni, milionario, che sapave a cosa andava in contro sfidando per suo interesse le leggi non scritte di questà città.

Candreva va fischiato perchè la maglia della Lazio si suda anche perchè i suoi tifosi non regalno un ca22o, te la devi conquistare, te li devi conquistare, e Candreva parte da più lontano degli altri.

Candreva va fischiato, senza rancore, ma je tocca, un giorno, se lo meriterà, sono sicuro che i fischi smetteranno, come sono finiti per tutti ( ad eccezione di Lotito)

:band1:

p.s. i fischi per accusa di "pippagine" a Garrido e Zauri, invece, farncamente non li capisco proprio, questi si, davvero da tifosi di serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
A me Candreva sembra technicamente ai livelli di Sculli.
Un'altra pipparsugo che ha militato nella Juve.
La Juve e quella squadra dove gira gente che non ci capisce nulla di calcio.

I fischiatori preventivi per me possono andare subito in curva sudde. Pipparsugi del tifo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:36
Nessuna feccia, se fossi stato allo stadio ti saresti accorto che candreva e' stato fischiato da tutti i settori....per me sti discorsi sui fischi preventivi sono inutili, e' lui che dovrebbe dimostrare qualcosa, non il contrario e' lui che prende i soldi per giocare e aiutarci non per metterci in difficoltà. Poi ognuno libero di pensarla come vuole

E' stato fischiato Zauri quando è entrato?
E ogni volta che toccava palla?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Candreva, nella mia psiche, rappresenta l'umilizazione (permettetemelo, e' una mia opinione) inflittami dal duo Lotito-Tare (posso chiamarli cosi' ora che mi sono calmato, nei giorni del mercato i nomignoli erano diversi) nel mercato di gennaio. Molto piu' del poro Alfaro, che almeno non e' daaroma.

Non e' colpa sua, porello.
E' della roma, cosa per me imperdonabile, e finora ha fatto vedere poco.

Detto cio', io non lo fischierei MAI, tantomeno in maniera preventiva.
perche' so che lo destabilizzo ancora di piu'.
Sono della Lazio, magari Candreva ha due palle cosi' e reagira' e dimostrera' contro tutto e tutti il suo valore, ma perche' rischiare?
E se il suo valore invece potrebbe dimostrarlo uguale se sostenuto, e le due palle cosi' non le ha? Che facciamo, la selezione naturale, il survival of the fittest? Ma ndo stamo a Quark?

Daje Candre', fa' qualcosa porca pupazza cosi' s'azzittano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:02
Candreva si fischia da solo, grazie alle sue prestazioni anonime

benissimo, allora fischialo a fine partita, no mentre entra in campo.
è questo l'atteggiamento che si contesta, non la disquisizione se candreva sia pippa o meno.
fischiarlo appena entra in campo è da stupidi, si fa solo il male della propria squadra, perchè metti al giocatore una pressione enorme oltre a farci una figura barbara come tifoso confermando che l'ambiente Lazio è di merda.
altro che martire candreva, qui i martiri sono i tifosi che vedono il calcio in maniera diversa.
sembrate assatanati, andate allo stadio con una rabbia e un livore senza senso.

c'aveva ragione churchill, gli italiani vanno in guerra come se andassero a una partita di calcio e a una partita di calcio come se andassero in guerra.

c'avete sfracassato le gonadi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Detto che chi fischia preventivamente un giocatore è romanista, perché solo loro sono così stupido, spero che tutti questi "tifosi" stiano zitti senza festeggiare per un eventuale gol di Candreva nel derby.
MUTI

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
benissimo, allora fischialo a fine partita, no mentre entra in campo.

si fichia prima, preventivamente, perchè che è romanista lo sai da prima, non c'è bisogno di giocare poi.

Candreva viene fischiato perchè romanista! non c'entra come gioca poi.

E' una questione che Candreva diversamente da gli altri giocatori è di  fede romansita, e quindi deve dimostrare più degli altri, e soprattutto, deve pagare dazio.

non capisco cosa ci sia di tanto difficile da capire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 27 Feb 2012, 09:14
Detto che chi fischia preventivamente un giocatore è romanista, perché solo loro sono così stupido, spero che tutti questi "tifosi" stiano zitti senza festeggiare per un eventuale gol di Candreva nel derby.
MUTI

Ah no, tu cerchi logica e coerenza, due doti che al tifoso sono inaccessibili, e e' giusto cosi', secondo Kim et al.

Il tifoso ha il diritto di essere irrazionale, e' guidato dall'amore. Che tradotto vuol dire che puo' fare il cazzo che je pare senza rendere conto a nessuno.
Bella la vita del tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:16
Ah no, tu cerchi logica e coerenza, due doti che al tifoso sono inaccessibili, e e' giusto cosi', secondo Kim et al.

Il tifoso ha il diritto di essere irrazionale, e' guidato dall'amore. Che tradotto vuol dire che puo' fare il cazzo che je pare senza rendere conto a nessuno.
Bella la vita del tifoso.

nonostante la tua ironia, mi va di risponderti serio, ci sono cose che si capiscono di più, e cose di meno.

i Fischi a Candreva si capiscono benissimo, si può essere daccordo o meno. io lo sono, altri no.

ma dimmi cosa ci sia di incomprensibile.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 09:15
si fichia prima, preventivamente, perchè che è romanista lo sai da prima, non c'è bisogno di giocare poi.

E' una questione che Candreva diversamente da gli altri giocatori è di  fede romansita, e quindi deve dimostrare più degli altri, e soprattutto, deve pagare dazio.

E tu credi che se lo fischi appena entra in campo, Candreva riesce a "dimostrare più degli altri"?
Secondo me ottieni il risultato opposto.
E neanche questo è tanto difficile da capire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 09:18
nonostante la tua ironia, mi va di risponderti serio, ci sono cose che si capiscono di più, e cose di meno.

i Fischi a Candreva si capiscono benissimo, si può essere daccordo o meno. io lo sono, altri no.

ma dimmi cosa ci sia di incomprensibile.

Non era ironia, davvero.
Rispetto molto la tua opinione e ti leggo sempre con estrema attenzione (senza l'estrema attenzione non capisco quello che dici :DD )

Non e' incomprensibile, e' sbagliato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
E secondo te un giocatore che gioca nella Tua squadra del cuore con i fischi preventivi è aiutato a dimostrare più degli altri il suo valore ed attaccamento alla maglia?
Diciamo la verità. Chi fischia preventivamente Candreva lo fa solo per indurlo a giocare non tranquillo e di conseguenza a sbagliare per poi poter dire: te l'avevo detto che quel romanista di Lotito ci ha portato un romanista con il solo intento di indebolire la squadra, e questo naturalmente a vantaggio del trigoria.

Pulp

*
Lazionetter
* 258

mi pare che ho quatoato un post di monteverde che diceva: Candreva si fischia da solo, grazie alle sue prestazioni anonime

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: losko il 27 Feb 2012, 00:38
Quello che penso io é molto semplice.

Voglio che la mia squadra vinca -> cosa posso fare per aiutarla a vincere? -> tifare

In pratica, se tifo, aiuto la Lazio, se fischio, danneggio la lazio.
Poi uno a fine partita può anche dare sfogo al suo bisogno di fischiare, se proprio non può farne a meno

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:07
Candreva, nella mia psiche, rappresenta l'umilizazione (permettetemelo, e' una mia opinione) inflittami dal duo Lotito-Tare (posso chiamarli cosi' ora che mi sono calmato, nei giorni del mercato i nomignoli erano diversi) nel mercato di gennaio. Molto piu' del poro Alfaro, che almeno non e' daaroma.

Non e' colpa sua, porello.
E' della roma, cosa per me imperdonabile, e finora ha fatto vedere poco.

Detto cio', io non lo fischierei MAI, tantomeno in maniera preventiva.
perche' so che lo destabilizzo ancora di piu'.
Sono della Lazio, magari Candreva ha due palle cosi' e reagira' e dimostrera' contro tutto e tutti il suo valore, ma perche' rischiare?
E se il suo valore invece potrebbe dimostrarlo uguale se sostenuto, e le due palle cosi' non le ha? Che facciamo, la selezione naturale, il survival of the fittest? Ma ndo stamo a Quark?

Daje Candre', fa' qualcosa porca pupazza cosi' s'azzittano.
100%

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Fischiarlo perche e un riomista posso pure capirlo ma dire che e una pipparsugo per me e la solita esagerazione.
Ha giocato alcuni minuti in una squadra in crisi di gioco, crisi societaria, crisi di tifo.... e chi ne ha piu ne metta.

Discussione precedente - Discussione successiva