Lazio prima in classifica nel girone di ritorno

Aperto da aquilante, 27 Feb 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
lo so che la classifica del girone di ritorno non esiste
però, mi piaceva sottolinearlo

un punto più del milan
tre punti in più della juve (che però deve recuperare una partita, a Bologna)
un punto più del napoli
quattro punti più dell'udinese
quattro punti più dell'aesse
undici più dell'inter

e anche tre punti in più dei nove realizzati dalla Lazio stessa nelle rispettive partite del girone d'andata

avanti Lazio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
si vabbe! pero' cia' tolto la Lazialita'.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
sipperò candreva ieri ha costretto scaloni a un salvataggio da kamikaze.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Co candreva? Co garrido? Co scaloni? Co zauri? Senza Honda? Senza Biondini? Senza Nilmar? Co alfaro? Senza Sculli e Cisse?
Nun è possibbile!
Ricontrolla mejo, te stai a sbajà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tutto quello che ci e' successo questa cosa ha semplicemente del miracoloso.
Questa squadra mi sta suscitando livelli di incredulita' pari a quella del -9.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2012, 09:13
Co candreva? Co garrido? Co scaloni? Co zauri? Senza Honda? Senza Biondini? Senza Nilmar? Co alfaro? Senza Sculli e Cisse?
Nun è possibbile!
Ricontrolla mejo, te stai a sbajà!

Cor minestraro?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:14
Con tutto quello che ci e' successo questa cosa ha semplicemente del miracoloso.
Questa squadra mi sta suscitando livelli di incredulita' pari a quella del -9.

anche io sono incredulo (e contento),  ma davvero razionalmente non capisco da dove
arrivano questi punti ..... non l ho ancora capito ....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Senza o sponsor? ...............................................................Da otto anni?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
parafrasando le varie telefonate asoltate alle aradio durante la settimana appena trascorsa, "questa società ce sta mandando in rovina"

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
si ma non s'era detto di finirla con le faide?
L'unico commento sensato è quell di Tarallo, e ho detto tutto  :)

Per il resto, appena letto il titolo del topic ho praticato l'intero campionario di gesti apotropaici a mia disposizione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sì primi, ma a pari merito con la Juve che i tre punti li prenderà nella partita che deve  recuperare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Lotito e Reja vattàna! ciavete tolto la mediocrazia :x

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
La classifica del ritorno non esiste, i trend su blocchi di partite si, se si esamina o le gare del ritorno dato che o vinciamo o perdiamo ( e vinciamo piu che perdiamo) stiamo andando molto bene.
Allo stesso modo se esaminiamo il trend in casa nelle ultime partite e' eccellente mentre quello fuori e' pessimo.
Non per fare il presuntuoso ma questo tipo di trend lo avevo predetto a meta dicembre quando invece il trend era al contrario.
Ora abbiamo sempre piu partite fuori che dentro da fare ma una di quelle fuori e' il derby per cui per sovvertire la mia previsione finale (ovvero rispettandomi trend previsti non si arriva in champions) basterebbe vincerlo...
Ovviamente e' un gioco di previsioni posso averle sbagliate tutte, magari le vinciamo tutte da ora in poi e arriviamo primi!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quel che si dovrebbe guardare:la classifica.
Tutto il resto è noia.
Noi siam primi nel ritorno ma soprattutto terzi in generale.Confermando l'ottimo trend della scorsa stagione.
Tutto il resto è noia  ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Sì primi, ma a pari merito con la Juve che i tre punti li prenderà nella partita che deve  recuperare.

..non ne sarei cosi' sicuro, il bologna comincia a rischiare di brutto, non credo sia in vena di regali........

Discussione precedente - Discussione successiva