Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Se Marione parla di vicende giudiziarie tocca stallo a senti'.
S'è fatto più processi lui che tutto il palazzo di Piazziale Clodio.

mazzok

Citazione di: Blueline il 15 Feb 2012, 07:29
Sembra che il fesso sia stato l'unico a non spalmare.
Evviva la bandiera.....

chiedere al fesso di spalmarsi l'ingaggio significa allungargli ulteriormente il contratto, devono essere molto fiducisi sulla sua tenuta atletica nel tempo ...

Drake

ma solo a me Totti e spalmare nella stessa frase evoca immagini disgustose

Blueline

Sto ascoltando la puntata di sabato, la gioia prima dell'inculata.
Convinti che sorpasseranno la Lazio(e che pensano di battere), poi parlano sempre di eventuali penalizzazioni.

Fanno già i conti per chi chiapperanno nel preliminare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pulp

sta per iniziare una puntatona :DD

Pulp

la musica iniziale è di donatella rettore e dice  "dammi una lametta che mi taglio le vene"  :rotfl:

Biafra

Citazione di: Pulp il 27 Feb 2012, 09:44
sta per iniziare una puntatona :DD

Inizio con "dammi una lametta che mi taglio le vene" e kamikaze suicide    :rotfl:

MadBob79

me raccomando regà: aggiornamenti continui per noi poveracci espatriati che non ce lo possiamo godere in diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Citazione di: MadBob79 il 27 Feb 2012, 09:58
me raccomando regà: aggiornamenti continui per noi poveracci espatriati che non ce lo possiamo godere in diretta.

http://www.centrosuonosport.com/sites/all/themes/devel/player.htm

Pulp

Citazione di: Biafra il 27 Feb 2012, 09:55
Inizio con "dammi una lametta che mi taglio le vene" e kamikaze suicide    :rotfl:

si si l'ho scritto nel post prima, so arrivato prima. :DD

ovviamente stanno parlando delle scelte suicide di luigi enrico.
poi dicono che la roma non ha mai avuto a che fare con il calcio scommesse, col doping, con le droghe e quindi portare questa moralitá nello spogliatoio non serve :roll:

sottoalsette

Apertura stranamente pacata sul caso De Rossi - Luigi Enrico, ma si capisce che è solo questione di minuti è esplode....., "ieri luis enrique con l'atalanta ha fatto carne de porco"... "Baldini, Sabatini, Luis personaggi ridicoli".

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Ma parla sempre come se stesse a ciancicà una cotenna de porchetta?

Quanto me manca.

Pulp

giusto taddei, che con la faccia c'ha provato, s'é dannato..... 

mansiz

inascoltabile: parolacce mentre magna, tira su col naso (cosa?) ce manca che scureggia in diretta...

Pulp

ieri ho visto la partita, la lazio gioca peggio della roma, con dirigenti inadeguati a questo mondo.

(pijatelanderculo)

porgascogne

Citazione di: Pulp il 27 Feb 2012, 10:00poi dicono che la roma non ha mai avuto a che fare con il calcio scommesse, col doping, con le droghe e quindi portare questa moralitá nello spogliatoio non serve

- ma basterà per insabbiare tutto?
- eh, avoja...
- però, ammazza come puzza...
- e te credo: viene dritta dritta dal truogolo di Mary One

sottoalsette

Mò Marione sta a sfonnà ben benino Baldini, non gli è arrivato a natale il consueto pacco dono da trigoria con zamponi e mortadella?

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

"Fenucci è della Lazio, credeteme c'ha il portachiavi della Lazio in tasca"....
"ieri hanno ammazzato De Rossi"...
:)

Pulp

la roma è la squadra più pulita d'italia.