ah ecco, siamo arrivati a cragnotti, i casalesi, chinaglia, i tifosi e le generalizzazioni a loro danno...
bene... cos'altro verrà tirato in ballo, come argomento di discussione, per giustificare una cosa senza senso come i fischi a un giocatore della Lazio? Bigiarelli? Ancherani?
quello che ho capito comunque è questo:
1. fischio Candreva per il bene della Lazio (perché non basta essere un giocatore professionista per giocare al calcio professionistico con la maglia della Lazio, no... non bastano le decine e decine di esempi di gente dell'altra sponda del tevere che ha fatto bene con la maglia dei "nemici" sia di qua che di là...)
2. fischio Candreva perché so' tifoso, e in quanto essere irrazionale e passionale, posso fa' come cazzo me pare.
3. fischio Candreva perché potrebbe essere convinto da quelli dellà a giocare male per il male della Lazio, e soprattutto al prossimo derby.
4. fischio Candreva e mi rendo conto di poter danneggiare la Lazio, in quel momento, ma che ci volete fare, me sento proprio splendido.
5. fischio Candreva perché è una sega. però lui, al contrario di Scaloni, Zauri ecc. ecc., è una sega.
6. fischio Candreva perché è daaroma.
che fantastico mondo, quello dell'ambiente Laziale, non ci si annoia mai. manco quando noi vinciamo e le cacate scajano.
PS: a me non sembra di aver letto generalizzazioni, anzi.
magari il titolo è un po' forte, ma centra bene il bersaglio: coloro i quali fischiano Candreva al momento della sua entrata in campo.
non c'è modo per sbagliarsi o pensare che si sia sparato nel mucchio.
i tifosi che fischiano Candreva mentre entra in campo.
solo quelli.
e basta.