Dalle News: Lazio, offerta di 15 milioni dalla Russia per Ledesma (calcionews24.com)

Aperto da Lazio.net, 25 Giu 2010, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2010, 14:19
Non avrebbe senso , come non ha senso il giocatore che ti dice "Chiedo di andare via per trovare nuovi stimoli"

Nel mondo del lavoro funziona cosi'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:15

Piccolo particolare.

Vogliamo restituire il potere alle societa' e non ai procuratori. Bene da oggi ogni contratto stipulato , concede alla societa' che ti paga , di cederti a CHIUNQUE presenti un offerta.
Non credo  che il presidente , se ti comporti da uomo , ti venda in burundi ,per se arriva una buona offerta , pero' intanto si ristabiliscono i ruoli.

Vedi poi come tornano agnellini i signori d'ippolito e compagnia....

Cazzo , guadagni quanto 100 operai insieme , e qualche concessione devi pur darla  o no ?

caro zaradona
questo post trasuda di paternalismo.
I giocatori di calcio sono lavoratori con i loro diritti sanciti da leggi nazionali e internazionali.
Ti piaccia o no. E a me, peronalmente, per quanto può valere, sta bene così.
Piuttosto non te lo ordina il dottore di fare i contratti lunghi 5 anni.
Quanto agli interessi per la massima valorizzazione del cartellino, il discorso è a doppio taglio: può andare bene al calciatore ma non alla società. Ma il punto è che le società, in linea di principio, non hanno diritto a questo corrispettivo, perché il calciatore è libero di accasarsi con chiunque.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Citazione di: tattico1982 il 25 Giu 2010, 12:49
Conosco già la storia.

Se Lotito non lo vende cominceranno tutti ad attaccarlo
perchè .".......co quei 15 milioni d'euri potevamo de qua
e potevamo de la...."

Se Lotito vende invece verrà creato un santuario dedicato
a Ledesma"........er miglior centrocampista der secolo"

In entrambi i casi Lotito ne uscirà sbeffeggiato e ridicolizzato
come al solito.

..........e per fortuna tattico che avevo detto: NON VOGLIO un dibattito sfrangiagonadi lotito vs antilotito.
ora qui, di nuovo lo tiri fuori (scusa l'estremizzazione) ad minchiam.
discutiamo la notizia, per piacere: se è vera, veritiera o una vaccata colossale.
poi discutiamo, ammesso e non concesso sia vera, se ledesma vale quei soldi
poi parliamo se c'è la benchè minima e remota possibilità che si concretizzi la cosa.

al momento questa non notizia è una scoreggia nello spazio utile solo a rompere i [...] alla Lazio e a gettare cattiva luce su Ledesma. e sulla società.
I fatti:
1. non c'è un virgolettato
2. non c'è una conferma
3. come dice MM in un centrocampo senza centrocampisti, vendere Ledesma prima di avere in mano valide se non migliori alternative significa poi veder alzati i prezzi di questi fenomeni che non vedono l'ora di venire a giocare nella Lazio, fuoriclasse moralizzati capaci di far fare il salto di qualità alla squadra; giocatori comunitari, ben inteso perchè di extra ne abbiamo 100.
4. poichè nella remotissima probabilità che tale bufala sia vera, (ragioniamo non in termini percentuali, ma in ppm......) Ledesma non accetterà il rubin kazan avendo già fatto capire che o arrivano offerte da un club migliore della Lazio (e per lui lo sono inter, milan e basta in italia e già solo per questo dovremmo essergli grati.....) altrimenti non si muove.
5. se non si muove e la Lazio non si sbirga a chiarire la situazione con lui in tutta serenità, va a scadenza.
6. se va a scadenza, l'anno prossimo non prendiamo una lira e lui ha un potere contrattuale aumentato.
7. quindi il coltello dalla parte del manico lo ha lui
8. per questo motivo, se io fossi Lotito, uscirei ADESSO allo scoperto offendogli e facendolo sapere a tutti, quanto pattuito l'anno scorso.
nè una lira in più nè una in meno.
9. se accetta hai un centrocampista VALIDO  in più e RICHIESTO  dal tuo mister , se non accetta, a sto punto passa dalla parte del torto.
mi sembra tanto semplice.
dove sta l'errore??????

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Telefonata dalla russia:

Driiiiin

LAZIO: "Buongiorno, parla la Società Sportiva Lazio"

RUSSIA: "Zdrastvuite. Sono Dimitri D'ippolitov di RUBIN KAZAN. Offrire 15 milioni per Ledesma....."

MagoMerlino

Visitatore
Telefonata dalla russia:

Driiiiin

LAZIO: "Buongiorno, parla la Società Sportiva Lazio"

RUSSIA: "Zdrastvuite. Sono Dimitri D'ippolitov di RUBIN KAZAN. Offrire 15 milioni per Ledesma....."

LAZIO: "quindicimilioni de che, esattamente?"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 25 Giu 2010, 14:37
...
7. quindi il coltello dalla parte del manico lo ha lui
8. per questo motivo, se io fossi Lotito, uscirei ADESSO allo scoperto offendogli e facendolo sapere a tutti, quanto pattuito l'anno scorso.
nè una lira in più nè una in meno.
9. se accetta hai un centrocampista VALIDO  in più e RICHIESTO  dal tuo mister , se non accetta, a sto punto passa dalla parte del torto.
mi sembra tanto semplice.
dove sta l'errore??????

Io farei così, ma è troppo semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io penso che il problema non si ponga, nel senso che tanto Ledesma in Russia non vuole andarci.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 14:50
Io penso che il problema non si ponga, nel senso che tanto Ledesma in Russia non vuole andarci.....

allora aboliamo il costo dei cartellini.

stabiliamo annualmente un budget e compriamo annualmente le prestazioni  solo in base agli ingaggi.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:00
allora aboliamo il costo dei cartellini.

stabiliamo annualmente un budget e compriamo annualmente le prestazioni  solo in base agli ingaggi.

E famo come te pare però credo che il giocatore rimarrà qui....spero con tanto di rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:05
è anche la mia speranza.

Ora liberi di grattarsi....ma io penso che con una proposta da 1,5/1,8 a stagione non sia impossibile tenerlo, eccheccavolo!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Purtroppo Ledesma rifiuterà l'offerta in quanto in balia di una crisi mistica, ovvero pensa di essere il nuovo Messi e quindi accetta solo offerte da squadre come Barcellona o Inter.. sennò credo che se la notizia fosse vera Lotito gli avrebbe già portato i bagagli in aeroporto

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:00
allora aboliamo il costo dei cartellini

questa puo' essere una buona soluzione. come potrebbe esserla quella di dare la possibilita' alle societa' di tagliare i giocatori in esubero. accettando questa seconda eventualita', potrebbe essere invece introdotta l'unica norma sensata per restituire il calcio alla sana competizione: un limite numerico alla rosa (25 elementi, niente limiti per gli under 21). chi rischia di venire tagliato e di trovarsi a spasso ci penserebbe 25 volte prima di rifiutare un trasferimento...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 25 Giu 2010, 15:37
questa puo' essere una buona soluzione. come potrebbe esserla quella di dare la possibilita' alle societa' di tagliare i giocatori in esubero. accettando questa seconda eventualita', potrebbe essere invece introdotta l'unica norma sensata per restituire il calcio alla sana competizione: un limite numerico alla rosa (25 elementi, niente limiti per gli under 21). chi rischia di venire tagliato e di trovarsi a spasso ci penserebbe 25 volte prima di rifiutare un trasferimento...
e secondo te questa innovazione come si coniugherebbe con le leggi che tutelano l'attività lavorativa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 15:55
e secondo te questa innovazione come si coniugherebbe con le leggi che tutelano l'attività lavorativa?

come tutti quei liberi professionisti  con partita iva che vivono solo di provvigioni.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 16:04
come tutti quei liberi professionisti  con partita iva che vivono solo di provvigioni.

i calciatori però sono un pochettino diversi dai liberi professionisti,cioè i lavoratori
autonomi.

Sono sicuramente lavoratori atipici ma hanno comunque molte caratteristiche del
lavoro subordinato.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 15:55

si cambiano le leggi. dopotutto, i Parlamenti esistono proprio per questo...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 11:49
Ma se pretendiamo di sostenere che TUTTO quello che si riferisce al mercato della Lazio è sempre e solo invenzione giornalistica, volendo far contare solo i contratti stipulati, depositati, annunciati e giocatore presentato, come unici fatti veri..... vorrebbe dire che l'imprendibile copia Lotito-Tare non starebbe assolutamente lavorando....

O potrebbe voler dire che stanno lavorando ma chi dovrebbe fare informazione non è al corrente delle trattative reali. Quando sui giornali uscì per la prima volta il nome di Matuzalem  il brasiliano già stava a Roma.
Non ebbero neanche il tempo di parlare di trattativa perchè Matuzalem già aveva firmato e l'accordo con il Zaragoza già era stato raggiunto. A tutti gli effetti era un acquisto ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva