Lazio prima in classifica nel girone di ritorno

Aperto da aquilante, 27 Feb 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Nn lo sapevo, con tutta l'emergenza che stiamo a gioca'...interessante :^^

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kiraly il 27 Feb 2012, 11:40
La classifica del ritorno non esiste, i trend su blocchi di partite si, se si esamina o le gare del ritorno dato che o vinciamo o perdiamo ( e vinciamo piu che perdiamo) stiamo andando molto bene.
Allo stesso modo se esaminiamo il trend in casa nelle ultime partite e' eccellente mentre quello fuori e' pessimo.
Non per fare il presuntuoso ma questo tipo di trend lo avevo predetto a meta dicembre quando invece il trend era al contrario.
Ora abbiamo sempre piu partite fuori che dentro da fare ma una di quelle fuori e' il derby per cui per sovvertire la mia previsione finale (ovvero rispettandomi trend previsti non si arriva in champions) basterebbe vincerlo...
Ovviamente e' un gioco di previsioni posso averle sbagliate tutte, magari le vinciamo tutte da ora in poi e arriviamo primi!

per me va bene anche un derby pareggiato .... in due incontri 4 punti mi sta proprio bene ....

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:14
Con tutto quello che ci e' successo questa cosa ha semplicemente del miracoloso.
Questa squadra mi sta suscitando livelli di incredulita' pari a quella del -9.
passi tutto,
ma la vera incredulità la suscita l'assoluta pochezza delle altre....
guardi sta classifica e sai che con tre partite potresti essere primo, e pigli 5 cannoli nella città di palermo...
parla uno che sul 3-0 ci credeva ancora.
per dirla alla Melli è il campionato del "ciapa no", e se ricordi bene l'ultima volta che c'è stato un torneo del genere siamo finiti in scampignon lig
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Complotto! La classifica non e neutrale. Classifica Lotit/Tare -tiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: aquilante il 27 Feb 2012, 09:09
lo so che la classifica del girone di ritorno non esiste
però, mi piaceva sottolinearlo

un punto più del milan
tre punti in più della juve (che però deve recuperare una partita, a Bologna)
un punto più del napoli
quattro punti più dell'udinese
quattro punti più dell'aesse
undici più dell'inter

e anche tre punti in più dei nove realizzati dalla Lazio stessa nelle rispettive partite del girone d'andata

avanti Lazio

Sono 5 punti in più rispetto alla roma, non 4.
Infatti è comico sentire i giornalisti che commentano la rimonta sulla Lazio di roma e Napoli....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JSV23 il 27 Feb 2012, 15:42
Sono 5 punti in più rispetto alla roma, non 4.
Infatti è comico sentire i giornalisti che commentano la rimonta sulla Lazio di roma e Napoli....
e tu gli hai risposto che ce lo sgrullano   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Mannaggia! Ti rendi conto che se non avessimo avuto diaree orientali avremmo potuto prende Parolo e un centrale forte... e sai dov'eravamo a quest'ora?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Absaroke il 27 Feb 2012, 15:45
e tu gli hai risposto che ce lo sgrullano   ???

Mica lo hanno detto a me, lo dicono in tv :D

Ma lo sanno comunque che ce lo sgrullano...

18e4min

*
Lazionetter
* 523
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: aquilante il 27 Feb 2012, 09:09
lo so che la classifica del girone di ritorno non esiste
però, mi piaceva sottolinearlo

un punto più del milan
tre punti in più della juve (che però deve recuperare una partita, a Bologna)
un punto più del napoli
quattro punti più dell'udinese
quattro punti più dell'aesse
undici più dell'inter

e anche tre punti in più dei nove realizzati dalla Lazio stessa nelle rispettive partite del girone d'andata

avanti Lazio

Apperò...

Comunque io prima del derby 'sto topic lo nasconderei e lo rimetterei su subito dopo, così, per scaramanzia...  :=))

;)

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: marcantonio il 27 Feb 2012, 21:20
Apperò...

Comunque io prima del derby 'sto topic lo nasconderei e lo rimetterei su subito dopo, così, per scaramanzia...  :=))

;)

anche io  :beer:

comunque così per riflettere, il girone di ritorno coincide più o meno con il periodo in cui avremmo dovuto perdere punti, e inceve ne abbiamo guadagnati sugli altri. Così, per dire. Alla faccia di tutti coloro che contestano di cuore e ne sono pure convinti il bello.

SFL

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Con tutto quello che ci e' successo questa cosa ha semplicemente del miracoloso.
Sono d'accordo. Però, a pensarci bene, questa classifica "miracolosa" contiene tutto il positivo e tutto il negativo dell'attuale gestione. Guardiamo la classifica e sgraniamo giustamente gli occhi, specie se ripensiamo a dove stavamo due anni fa. Eppure a molti resta l'impressione (magari sbagliata, perché poi in queste cose non é che 2+2 fa sempre 4, ma il tifoso é irrazionale per definizione) che azzeccando qualche mossa a gennaio poteva diventare un anno veramente speciale, non c'é bisogno di dire perché.  Poi certo, il primo segreto per avere successo é essere orgogliosi dei propri successi, quali che siano. Una caratteristica psicologica che - almeno da quando mi ricordo io, e ormai comincia a essere qualche annetto - non abita su questa sponda del Tevere....     

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Hernanes qualche giorno fa a Globoesporte ha profetizzato... :p

padregio

*
Lazionetter
* 770
Grazie a reja e ai ragazzi della curva che l'hanno convinto a rimanere! Fino alla fine insieme!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: padregio il 27 Feb 2012, 23:19
Grazie a reja e ai ragazzi della curva che l'hanno convinto a rimanere! Fino alla fine insieme!
eccallà... mi astengo da ogni commento sennò è la volta buona che vengo bannata da un forum.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
[/b]

quasi quanto la sua tifoseria

:)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Più che altro bisogna guardare in che condizioni ciò sia avvenuto.
Abbiamo giocato con una squadra che definire rabberciata
è poco,e nonostante un mercato di gennaio deficitario (zzo' preside' un centrocampista di corsa e piedi decenti niente di più),i ragazzi sono riusciti a rimanere la sopra, alle volte (tipo il 2o tempo di domenica) trascinandosi per il campo, altre con qualche debacle (siena orrida, coll'atletico in casa  deprimente, palermo in questo caso solo nel risultato) e con qualche squillo di tromba (milan in casa)  però sempre con una buona tigna e con la cognizione di essere una buona squadra, a questo punto mi viene da pensare cosa sarebbe potuto accadere se la sfiga (leggasi infortuni a catena) non ci avesse massacrato, lo so che sembra un'eresia, però credo che si possa dedurre che potevamo stare insieme alle due strisciate, l'avere sempre fuori da 3/4 mesi dai 4 agli 8 effettivi ci ha,innegabilmente, fatto perdere parecchi punti per strada, che peccato .

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Io credo che questa classifica (del girone di ritorno), sia dovuta in buona parte a due giocatori che hanno corso per quattro: lulic e Gonzalez. Dovevano essere due riserve, ed invece si sono dimostrati due ottimi titolari. Un bravo anche a Tare che ultimamente ha fatto un po' di casini, ma che con due soldi ha rifatto le fasce della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva