Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Topic ufficiale per tutti/e i/le lazialotti/e affetti/e da insonnia. Si prega di scrivere dopo la mezzanotte. :zzz:

DopoNesta

corebiancazzurro

sonno? cos'è?  :=))

sharp

sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno sonno

me dovesse veni'   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

corebiancazzurro

forse npo d'anticipo pe chiamasse insonnia  :=))

marcantonio

Citazione di: corebiancazzurro il 28 Feb 2012, 03:19
forse npo d'anticipo pe chiamasse insonnia  :=))

Mi sa che si è già addormentato: squalificato.

DopoNesta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

quindi voi ora dormite tutti?  :zzz:

Zombi

chi non dorme piglia pesci

Kim Gordon

Citazione di: Zombi il 28 Feb 2012, 08:37

ma te come fai che te movi a rallenty e con i piedi all'indentro?

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

ma beato voi...io nun riesco a stà svejo

marcantonio

Citazione di: Zombi il 28 Feb 2012, 08:37

...in faccia...  :p

Comunque a partire dalla mezzanotte si apre un altro insonnia party (sai che allegria...).

silvia84

eccomi, ma forse stavolta mi addormento prima (lo dico sempre e poi......)

PILØ

Presente.
Di solito riesco a prendere sonno non prima dell'una. Verso le 4 mi sveglio, mi guardo una puntata di un tf e poi riesco a prendere sonno fino alle 7.

sharp

Citazione di: PILØ il 28 Feb 2012, 21:29
Presente.
Di solito riesco a prendere sonno non prima dell'una. Verso le 4 mi sveglio, mi guardo una puntata di un tf e poi riesco a prendere sonno fino alle 7.

e dopo ???
mica ci puoi lasciare in sospeso

:=))

marcantonio

Eccoci puntuali (plurale majestatis).

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Citazione di: sharp il 28 Feb 2012, 23:23
e dopo ???
mica ci puoi lasciare in sospeso

:=))
poi mi faccio un caffè e mi collego a Lazionet :D

Dissi

Citazione di: marcantonio il 28 Feb 2012, 23:42
Eccoci puntuali (plurale majestatis).

se ho capito bene tu vivi in spagna quindi non vale ...

da voi a quest'ora è primo dopocena ......:DD

(ma sei il marcantonio di 10 anni fa?)