La classifica dei marcatori secondo la Gazzetta e il Trig...ehmm...il Corsport

Aperto da Eagle78, 28 Feb 2012, 01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
È che non contano i gol realizzati nel recupero. Sono allergici.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' per via del gol realizzato, se non sbaglio, contro l'Udinese, quando un suo tiro fu nettamente deviato da un difensore.

E ovviamente la Lega ha deciso che quel gol non è da assegnare a Klose, come capita nel 99% dei casi, bensì da archiviare come autogol.

Quindi formalmente ha ragione proprio il CdTr.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2012, 01:39
E' per via del gol realizzato, se non sbaglio, contro l'Udinese, quando un suo tiro fu nettamente deviato da un difensore.

E ovviamente la Lega ha deciso che quel gol non è da assegnare a Klose, come capita nel 99% dei casi, bensì da archiviare come autogol.

so' arcisicuro ..ci scommetterei ..che se fosse stato di tytti quel goal per il trigorriere valeva eccome!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2012, 03:43
so' arcisicuro ..ci scommetterei ..che se fosse stato di tytti quel goal per il trigorriere valeva eccome!!

Infatti uno nettamente deviato  (mi pare con il Cesena) gli è stato regolarmente assegnato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
zorba

Visitatore
Una sua bella doppietta domenica pomeriggio, e tutto si aggiusta......

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Feb 2012, 01:39

Ormai saranno 10 anni che la "regola"* che citi è cambiata.
La deviazione può essere netta e influente quanto ti pare, ma se il tiro del giocatore era indirizzato verso la porta, più o meno volontariamente, si assegna il gol all'attaccante.

Questo è il gol di Klose contestato:

Per capirci: sabato sera il gol del Milan è di Nocerino, nonostante l'evidente e decisiva deviazione di Bonucci.
Esempio ancor più lampante: Juve-Lazio dell'anno scorso, gol di Krasic e non autogol di Muslera.  :X(

* - ho messo regola fra virgolette perché in realtà i gol e le classifiche marcatori sono statistiche non ufficiali, quindi ognuno fa un po' come gli pare...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
La lega inspiegabilmente non lo considera suo quello con l'Udinese ed il corriere di trigoria si accoda. Per Gazzetta e sky ne ha fatti 13.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Incredibile. Hanno dato gol completamente deviati, non ultimo quello di nocerino contro la juve; e questo non gliel'hanno dato. Lo so che vi rode il culo che ce l'abbiamo solo noi, ma fatevene una ragione.

:since :since

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io me lo farei buttare al culo da Klose, ma quel gol non è suo dai....

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Boom! il 28 Feb 2012, 14:32
Io me lo farei buttare al culo da Klose, ma quel gol non è suo dai....
Secondo me era talmente vicino allo specchio della porta che avrebbe segnato lo stesso imho.
Poi assegnare i gol a Krasic o a Nocerino e non questo a Klose mi sembra incomprensibile.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

per me legittimissimo.

per esempio piu' di quello di lulic a bologna

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
scriverei due righe a qualcuno, anche se potrebbe sembrare una questione di secondaria importanza.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
L'ho rivisto tante volte, a me sembra che la traiettoria del tiro non avrebbe mai centrato la porta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io direi che non importa tanto il parametro che si usi riguardo ai gol con deviazione (autogol? Gol dell'attaccante?) quanto l'uniformità di giudizio. Se il gol di Nocerino è attribuito a quest'ultimo, non vedo perché il gol di Klose all'Udinese non debba essere contato. E comunque, anche i numeri sono relativi, che rosichino quanto vogliono i trigorioti, se vincessimo per esempio il derby 4-0 con quattro autoreti (nessuna delle quali attribuita al laziale autore del tiro), non mi dispiacerebbe affatto, anzi...

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Per curiosità, il gol di De Rossi contro la juve a chi l'hanno dato?
Quello é paro paro il gol di Klose, palla che usciva di poco filo al palo ed una deviazione decisiva di un avversario l'ha spinta in porta.

Discussione precedente - Discussione successiva