per non dimenticare 07/11/2010

Aperto da V., 28 Feb 2012, 03:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Peccato non ci sia nemmeno Brocchi...lui sa come si fa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me mancavano, ve giuro... salire i gradini, e trovarmi di fronte quella discarica a cielo aperto, prendere fiato ed urlare a squarciagola quello che sono da un giorno imprecisato del 1927.
Poi girarmi verso destra ed esclamare... dio quanto semo belli!!!
Poi un nuovo sospiro e di nuovo giù un urlo verso la massa organica...e poi....accorgermi della figura di me.rda fatta ,dagli occhi del bimbo che ho vicino ed il sorriso compiaciuto del padre  ;)
:asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: N.G.E. il 28 Feb 2012, 15:09
E' l'unica partita in cui non ci sono avversari da battere ma nemici da umiliare, loro sono tutto il contrario dello spirito sportivo; sono simulatori, tuffatori, scorretti e tutto il resto; salvo solo l'allenatore che mi pare una persona seria e qualche giocatore della nuova guardia, il resto è tutta merda, soprattutto i tifosi.
In sintesi......MERDE !!!!!!!!!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: fede75 il 28 Feb 2012, 15:07
io me la sto a fa sotto
diggià

bene. allora avrai un magone da condividere.
brava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
porgascogne

Visitatore
noi, ognuno con la sua parte, allo stadio, a casa, in auto, al lavoro, chiusi in bagno, in un parco, con le cuffiette a fare jogging, sul monte gennaro per non sentire nulla, con ciò che rimane di unghie, famiglie, fegati, duodeni e sfinteri, tutti, uniti, urlanti, tremanti e fiduciosi

voi, in campo, me raccomando, menate duro
più duro
durissimo

nessun prigioniero: gambe o palla, preferibilmente gambe
che alla palla ce pensa miro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dopo lo scudetto mio padre mi regalò una maglia della Lazio col numero 8.

"tabocchini ce l'ha insegnato uccidere un Laziale non è reato"

dal giorno de sto striscione di mmerda io guardo prima il risultato della roma e poi quello della Lazio.

Per V.: Io non dimentico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' incredibile quello che mi fa questa squadra, quello che mi fa questa partita.
Quando ero abbonato se non evitavo di andarci stavo male tre giorni prima e tre giorni dopo, ma male di stomaco.
Altro che saccocce piene, mi rinnego, mi faccio paura da solo, ho fatto pensieri inconfessabili, sarei capace di fare cose deplorevoli a causa loro.
Ma tutto l'anno, non domenica, non questa settimana, non questo mese.
E' per questo che me preoccupo, e vivo pure da vent'anni in un ambiente merda-free.
E' una patologia, avoja, e' uno sbialnciamento biochimico.
E non c'e' cura, ma c'e' un palliativo, un calmante, e sta in mano ai nostri undici di domenica, chiunque siano.
Pe levamme er sangue all'occhi una mezzoretta.

Dal giorno dopo si ricomincia, stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 15:29
ma male di stomaco.

pure io  :((
tanto male
e mi ci resta tutto quello che mando giù sullo stomaco
mo ci sta una banana

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei vederli falliti, o almeno in Serie B, proprio perché 'sta partita non la voglio più giocare.

Il derby fa male perché, indipendentemente dal risultato, alimenta le assurdità che ogni giorno si sprecano per elogiarli e il pessimismo cronico dei laziali, quest'ultimo arginabile solo con una vittoria della Lazio.

Se perdi il derby non è finito niente, le ultime due stagioni lo hanno dimostrato, ma io voglio vincerlo, e sarò davvero soddisfatto solamente il giorno in cui li vedrò soccombere sotto quattro goal di scarto da parte nostra.

:asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
andiamo a casa loro. da quant'è che non accade che?

est1900

Visitatore
Coppa Italia: gennaio 1998.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: est1900 il 28 Feb 2012, 16:18
Campionato: novembre 1997
Coppa Italia: gennaio 1998.

è ora.
tu vai allo stadio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
andiamo a casa loro.

Casa de chi? A Roma so' sempre ospiti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E' merda, é pattumiera maleodorante, é lerciume.
Sfonnamoli.

est1900

Visitatore
è ora.
tu vai allo stadio?

Of course. Why?
Vuoi che li sfondi anche per te?
Volentieri.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Di vittorie stupende ne abbiamo un sacco nella memoria, ultima quella di Miro quando ormai non se l'aspettavano più.
Ma ci manca il vederli in bambola e poi sofferenti, ad aspettare la fine, a sperare che i nostri si fermino.
Mi sono sempre chiesto come mai, nella nostra storia, non ci fosse mai quel risultato in quella partita.
E' arrivata l'ora.
E se non glie se la fa, perchè per qualche strano destino del pallone occorre aspettare almeno un altro giro, allora facciamogli tutto il danno che è possibile fargli.
Nessuna pietà, mai. Colpiamoli duro, cazzo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
l'importante è giocare senza paura, secondo me la butteranno anche in rissa se non va come pensano loro.
beh, non reagire alle provocazioni, reagire in campo sugli interventi, fargli vedere il piglio di chi non ha paura.
sti sette punti sopra non devono essere un cuscino su cui sedersi, devono essere un trampolino per lanciarli di sotto a sguazzare in un mare di me.rda: la loro.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Io il gol di Klose l'ho visto come un segnale divino. A tutto c'è un limite. Il culo non dura in eterno. Dopo i 2 pali mi ero quasi rassegnato, poi c'ha pensato un campione a rimettere le cose apposto.

Ma, come dice qualcuno, io non dimentico. E non tanto il derby postato da V., ma quello prima, quello del 18/04/2010. Una data che ce l'ho dentro, una data che sogno in un futuro non troppo lontano di restituire con tutti gli interessi.
Per la prima volta in vita mia sono uscito dallo stadio in lacrime,  con la pioggia, si sentivano cori dei romanisti e botti. Elicotteri, polizia. Ma incredibilmente sentivo il silenzio, sentivo la PAURA dei fratelli Laziali che stavano scendendo quelle scale. La disperazione di un qualcosa che poteva essere meraviglioso, e che invece è diventato un incubo.

E' vero ci siamo salvati e loro non l'hanno vinto quel campionato. Ma questo ha solo alleviato un po le sofferenze.
Dentro sappiamo tutti che non è stata la stessa cosa, sappiamo tutti che NOI li dovevamo fermare. 
Eppure l'occasione ce l'abbiamo avuta, ma purtroppo floccari è stato un agnellino.

Io voglio bestie feroci con la bava alla bocca, è così che si vince un derby. Bestie. Niente tecnica, niente tattica, niente schemi. Bestie.

E' martedì. Non posso sta cosi.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva