Auguri mapalla

Aperto da JoePetrosino, 25 Giu 2010, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Auguri portierone! :party:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Auguri...la prossima la famo a calciotto e giochi... ;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
piotr

Sostenitore
Lazionetter
* 339
:band5: :band5: :band5:

Aggiungo poi, non per essere pignolo, che la tua partita di addio al calcio giocato non si è disputata. (OT si è invece disputata una gara di tuffi in area vinta a mani basse da Impicciato  :) END OT).
Quindi per me sei tecnicamente e moralmente abile ed arruolato per eventuali tornei internazionali ......  :cool4:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Organizzerò senz'altro (magari cercandodi riprendermi un po' fisicamente per non fare figuracce) una partita a settembre, alla quale, spero, possiate partecipare in gran numero. Penso sicuramente a calciotto, perchè il campo dell'altra sera mi ha fatto capire che, comunque, non sarebbe stato adatto a me. :oops:
E' stata, come del resto dubitarne, una piacevole serata e grazie ancora a chi si è dato da fare incessantemente per la sua perfetta riuscita.
Per quanto riguarda i "tornei internazionali", vi ringrazio, ma non mi sono preparato per quella che, comunque, alla mia età è una fatica fisica pesante (e con la salute ora non posso scherzarci :roll:);poi non mi va di sconvolgere, con la mia eventuale presenza, quello che è stato già organizzato da tempo.
Se, e solo se, ci dovessero essere delle defezioni, magari informatemi in pvt e ci penseremo insieme.
Grazie ancora, vi voglio bene.
Un abbraccio a tutti.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Ciao Massimo!!! Auguri anche da parte di Manuela!!
Speriamo di rivederci anche quest'anno a Casalecchio davanti a una cofana di crescentine!!!
W il 4° portiere della SS. Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva