per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2012, 15:53
...che poi se t'ha lasciato, un motivo l'avrà avuto... :p
Senza dubbio.... il troppo cm sempre storpia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

La lazio vince il derby e noi portiamo Sorazio al diva futura :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: AquilaLidense il 27 Feb 2012, 19:48
facciamo sto fioretto:

La lazio vince il derby e noi portiamo Sorazio al diva futura :)
preso biglietti per buda.... :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 27 Feb 2012, 16:37
Senza dubbio.... il troppo cm sempre storpia

i troppi cm attoppano  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Boom! il 19 Feb 2012, 03:13
Fatti una bella scopata!

Non avevo il coraggio di dirlo, ma per fortuna mi hanno anticipato.

Coraggio, quando ci sei dentro niente sembra poter cancellare il tuo dolore ma il tempo cura tutto e arriverà quella giusta. Nel frattempo, quando ti vuoi sfogare, siamo qua.

P.S.: Può essere anche utile, catartico e apotropaico, nei momenti di dolore più acuto, gridare un bel ROMA MERDA.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sorazio, a me sai cosa fece bene? andare allo stadio in trasferta. Non scherzo, davvero na medicina miracolosa..  :o

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: bombo il 27 Feb 2012, 13:38
Sora...ha ragione Pag, lei è prorpio una streonza romanista però...

Fai quello che ti senti, piangi, incazzati, bestemmia, ripiangi, ridi, vai da lei, scappa, mandala a cagher...quello che ti senti, non reprimere le tue emozioni altrimenti non ce ne esci più, già è difficile così figurati se ti auto reprimi, non esistono ricette, esiste il tempo e le emozioni, poi magari fra un giorno, un mese o un anno ti passa, magari perchè trovi un'altra che ti fa provare nuove emozioni, magari non trovi nessuna, ma il tuo cervello decide di staccare.

Ci vuole tempo Sorà, tempo e pazienza, ma intanto liberati di tutte le emozioni che hai dentro...

Nun me da retta Sorà...sto sotto a un treno... :(  :x

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Prima o poi le endorfine ricominceranno a circolare a livelli accettabili e il tuo cervello ricomincerà a subirne le piacevoli conseguenze..... ci vuole pazienza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
vabbè ragà ho deciso x l'autolesionismo, oggi pom ci vediamo .. ho somatizzato il consiglio di vederla in modo differente.......
Domani vi farò sapere...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
"per chi s'intende d'affari affettivi"...
:roll:

ma non esiste nessuno al mondo che si INTENDE d'affari affettivi!! :pain:  :nono:

ecco, risolto il tuo dramma caro sorazio  :))

:bye:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sorazio il 29 Feb 2012, 09:38
oggi pom ci vediamo .. ho somatizzato il consiglio di vederla in modo differente

sono d'accordo solo con la soma

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
vabbè ragà ho deciso x l'autolesionismo, oggi pom ci vediamo .. ho somatizzato il consiglio di vederla in modo differente.......
Domani vi farò sapere...

No, Sorazio, non lo fare.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: bombo il 29 Feb 2012, 09:53
No, Sorazio, non lo fare.
Quoto.
Per quanto starai male, il derby ti apparirà come un evento quasi catartico.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Domani vi farò sapere...

fate na colletta e fatelo scopare per 10gg de fila, vedete che je passa.

Già comincia a sentire canzoni sdolcinate del cazzo, ma dai....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Domani vi farò sapere...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quando una cosa è finita. E' FINITA!!!

Contuinuare è inutile...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zoppo il 29 Feb 2012, 11:17
No sorà...
Quando una cosa è finita. E' FINITA!!!

Contuinuare è inutile...

si, sarà anche vero
ma non ci dimentichiamo che ognuno c'ha i suoi modi e i suoi tempi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
No ragà x me è finita ma sono cmq 2 mesi che nn ci vediamo e mi fa cmq piuacere condividere del tempo cn una persoina che ho frequentato per 5 anni... non è che ci riprovo... e dopo tutto è meglio vedersi di persona che cntinuare a parlar x mex o chat, o sbaglio???? Scialò se vuoi stasera dopo il concerto mi trovi per qualche pub di roma....  :beer:

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: sorazio il 29 Feb 2012, 12:22
No ragà x me è finita ma sono cmq 2 mesi che nn ci vediamo e mi fa cmq piuacere condividere del tempo cn una persoina che ho frequentato per 5 anni... non è che ci riprovo... e dopo tutto è meglio vedersi di persona che cntinuare a parlar x mex o chat, o sbaglio???? Scialò se vuoi stasera dopo il concerto mi trovi per qualche pub di roma....  :beer:

Sorazio, ce l'hai una polizza sanitaria? Ti copre anche per gli interventi odontoiatrici? Ci picchi i denti...fidati...non andarci...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sorazio il 29 Feb 2012, 12:22

Chi c'è in concerto?

Discussione precedente - Discussione successiva