Totti in dubbio

Aperto da Dissi, 27 Feb 2012, 09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: simcar il 29 Feb 2012, 16:31
Era troppo prevedibile!!!

Ma come ha fatto a prendere un pestone prima della partitella?

pestone in fase tattica e' bellissimo!

che mer.de

est1900

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 29 Feb 2012, 16:30
est  , chi e'  che s'e' permesso de scrive 'sta cosa ??

volevo farlo io ma ho trovato quest'articolo bello e pronto...
Va solamente integrato con i due "totti è in dubbio" stagionali.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Oggi stavo in fila alla posta... Sembrava tutto tranquillo, poi la catastrofe!

Quello davanti a me, non avvedendosi della mia presenza, fa un passo indietro e mi ha dato un pestone...

Catastrofe! Ho dovuto abbandonare la posta, l impiegata preoccupata, so tutti agitati.. Oggi é mercoledi? Mi sa che prima di poter tornare a camminare ci vorranno almeno 10 giorni.

Certo fossi totty magari per sabato sera miracolosamente guarivo.. E invece no, mi dovró cercate delle stampelle.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Avevo scommesso con degli amici che la pantomima sarebbe iniziata mercoledì pomeriggio.
Ce mancava che indovinavo pure l'ora.
Ho vinto una bella grappa!!!!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma ormai lo sanno anche i sassi che fa questa cosa...

canguro

*
Lazionetter
* 640
Ma per caso voi dubitate che ci possano essere dubbi che totti è in dubbio?
Io non ho questo dubbio, anzi dubito che qualcuno possa dubitare che totti non è in dubbio.

:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Il bello non è indovinre SE il fesso è in dubbio, ma A PARTIRE DA QUANDO è in dubbio.
:asrm :asrm :asrm :asrm

Citazione di: FatDanny il 29 Feb 2012, 17:18
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Dopo sette etti di pizza bianca strabordante di otto etti di mortadella, il capitone pigro non ce la faceva proprio a sostenere l'allenamento.
Così si ha fatto uno squillo a Juan, ci si è messo d'accordo e ha finito prima.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: est1900 il 29 Feb 2012, 16:28
Totti, il malato immaginario?
.  Se Molière fosse vissuto nei primi anni del XXI secolo avrebbe certamente avuto spunti ulteriori per mettere in scena la sua più celebre farsa. ? già, perché di malati, più o meno, immaginari da qualche anno a questa parte a Trigoria ne sanno più di tutti. Il giocatore più rappresentativo della Roma, infatti, oltre a detenere il record per il numero di derby giocati (30) e quello per il numero di derby persi (12), detiene un record ancora più strabiliante.

Francesco Totti nei 13 derby giocati negli ultimi dieci anni ? stato in dubbio prima della partita per ben 8 volte. I tifosi delle squadre capitoline difficilmente ricordano una settimana pre-derby che non sia stata costellata dei bollettini dello staff medico della Roma, riguardo alle condizioni del capitano dei giallorossi. Diagnosi pessimiste, quando non catastrofiche, all' inizio della settimana. Intorno alla metà, invece, qualche speranza di vederlo in campo comincia ad trapelare. Il sabato, poi, si parla di un Totti che stringe i denti e ce la mette tutta pur di recuperare per la sfida che vale una stagione. Questa, più o meno, la dinamica che si ripete ogni volta. Qualcuno potrebbe gridare all' ennesimo, deliberato, attacco contro il pupone, e allora per fugare i dubbi e convincere gli scettici lascio spazio alle prove...

Aprile 2001: il 25 ? prevista un' amichevole tra Italia e Sudafrica nell' ambito dell' iniziativa " Diamo un calcio all'AIDS" . Totti ? fra i convocati, ma nell' ultimo allenamento prima della partita si fa male alla caviglia in uno scontro fortuito con Liverani. Distorsione dicono. «Giocare domenica? E' dura» le prime parole del capitano. I giornali titolano «Paura per Totti, in dubbio il derby. Caviglia in tilt», il Corrire della Sera: «Totti s' infortuna, derby a rischio». Domenica 29 aprile Totti ? regolarmente in campo dal primo minuto.

Ottobre 2002: Totti ha una lesione muscolare al primo flessore della coscia destra, salta la partita contro l' Empoli prima del derby. I tifosi giallorossi sono in ansia per il loro capitano, sperano nel suo recupero. Il recupero c' è, Totti gioca.

Marzo 2003: tegola sulla Roma. Francesco Totti ha la febbre. A Trigoria Fabio Capello non ha trovato il capitano giallorosso. Totti era a casa con 39 di febbre. Mancano due giorni al derby con la Lazio, il capitano della Roma rischia di saltare l'importante. La Repubblica: «La febbre stende Totti. Per lui derby a rischio». Francesco ? della partita.

Dicembre 2006: Totti ha dolore alla caviglia sembra difficile un suo impiego nel derby. A due giorni dal match comincia la rincorsa del capitano per esserci. Ce la sta mettendo tutta, dicono. Ad un giorno dal derby Totti dichiara « Non sto bene, domani mattina far? l' ultimo provino. Di sicuro voglio esserci nella maniera più assoluta. Ho ancora dolore quando calcio, ho provato anche i movimenti laterali e devo dire che ho un po' paura al momento dell' impatto col pallone. Spero che la notte mi porti qualcosa di positivo». La notte esaudisce i suoi desideri e l' indomani Totti gioca.
Aprile 2007: il capitano non ha ancora risolto il problema alla schiena che lo ha costretto a saltare la trasferta di Bergamo. Uscendo da Trigoria lui stesso dice: «Sto male». In settimana la stampa racconta di un Totti che lavora duramente per cercare di recuperare in tempo per la stracittadina. Ancora una volta il suo prodigioso recupero si compie.

Novembre 2008: un uragano si abbatte sulla Roma. Dopo De Rossi, infortunato alla mano, si ferma anche Totti per un risentimento al ginocchio, che mette seriamente in dubbio la sua presenza nel derby. Ma la sfortuna non si ferma qui: anche Taddei si blocca per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Domenica, naturalmente, giocano tutti e tre! I primi due dall' inizio, Taddei subentrando a partita in corso.

Aprile 2009: il ginocchio del capitano ? gonfio. La Roma ha ripreso gli allenamenti in vista della partita di sabato contro la Lazio, ma Totti non fa parte del gruppo. Per lui lavoro differenziato, palestra e piscina. Ancora una volta Totti recupera e gioca regolarmente.

Marzo 2011: Risentimento muscolare per il capitano della Roma: scatta l' allarme per il derby. Il gelo ucraino ha fatto pagare il conto a Totti anche se non ha messo piede in campo. Durante il riscaldamento, verso la mezzora della partita contro lo Shakhtar Donetsk, quando la Roma era sotto per 0-1 ma stava tenendo il campo decentemente, Totti ha sentito tirare il polpaccio destro. Il Corriere della Sera titola «Totti si ferma, in dubbio per il derby». Domenica, pensate un po' , Totti ? in campo dal primo minuto.

Veniamo alla cronaca di queste ultimi giorni. Dopo la partita di sabato contro l' Atalanta scatta l' ennesimo allarme Totti. Luned? scorso gli esami evidenziano una lesione di primo grado al flessore della coscia destra: si parla in prima battuta di uno stop di due settimane, derby compromesso. Nel corso della settimana la sua presenza nella stracittadina ? ritenuta molto difficile, ma i tempi di recupero passano da due settimane a dieci giorni. Oggi, a sei giorni dal match le voci da Trigoria danno come esigue le possibilit? di vedere il capitano in campo. Non si allena con la squadra e la lesione muscolare non si ? ancora rimarginata... non so perché, ma qualcosa mi dice che Totti sar? in campo domenica all' Olimpico, vogliamo scommettere?

Te prego mandame il link da dove l'hai preso  :)

Contenuto sponsorizzato

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Durante l'allenamento di oggi pomeriggio il Capitano giallorosso Francesco Totti è uscito anzitempo a causa di un lieve trauma contusivo all'alluce del piede sinistro.

Il numero dieci, dopo un contrasto con Cicinho, ha provato a restare in campo salvo poi decidere di uscire precauzionalmente. Il Capitano è stato poi sottoposto alle cure del fisioterapista Silio Musa.

(foto asroma.it)

BIG

*
Lazionetter
* 255
Wire

*
Lazionetter
* 1.628
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
certo che bisogna aver perso ogni senso della decenza
ma come cazzo fanno :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
i giornali radio hanno aperto con questa notizia
non scherzo (vabbè non hanno aperto, ma la prima notizia dello sport è questa, manco l'italia)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
notizia davvero incredibile ed impensata :roll:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
c'è la pretattichetta
ma c'è anche il megafono verso il bobolo giallorosso.
l'ultimo derby non c'era.
il penultimo l'ha vinto lui: e la sua gente gli dava del vecchio fino alla sera prima.
questo lo vede male, lo dice la classifica.
potrebbe iniziare a pensare di crederci al solito malanno.
gli conviene affondare insieme a luis enrique?

Discussione precedente - Discussione successiva