Hernanes

Aperto da laziolello, 22 Ago 2010, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
che giocatore ragazzi! contro la fiorentina ha fatto da trequartista e terzino sinistro , stasera con la seleçao verdeoro l'esterno alto di destra con inserimenti molto interessanti-

io godo nel vederlo giocare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri all'aperitivo un mio amico continuava a sostenere che Pjanic è più forte di Hernanes, che Pjanic devi considerare che è un 90...io in queste situazioni ce rinuncio me sembrano de coccio alcuni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Feb 2012, 09:28
ieri all'aperitivo un mio amico continuava a sostenere che Pjanic è più forte di Hernanes, che Pjanic devi considerare che è un 90...io in queste situazioni ce rinuncio me sembrano de coccio alcuni
sono 2 giocatori diversi,ognuno dei 2 intende il calcio in maniera diversa...ora come ora Hernanes è meglio,uno che viene da una stagione con 11 gol e che quest'anno ci può arrivare ancora è un vero campione.
Pjanic può diventare un grande centrocampista,ma con qualità diversissime rispetto al profeta... (lui a 11 gol in una stagione non ci arriverà mai)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

Okaka è un '89, Klose un '78.
Fai un po' te...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: est1900 il 29 Feb 2012, 09:47
Okaka è un '89, Klose un '78.
Fai un po' te...
mio figlio del 99  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
sì sento spesso questo loro raffronto tra pjanic ed hernanes, per me è da comiche

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 29 Feb 2012, 09:41
Ieri se magnato un gol...
Se lo e' tenuto per domenica.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: giggio il 29 Feb 2012, 22:00
sì sento spesso questo loro raffronto tra pjanic ed hernanes, per me è da comiche
Per Paolo Bargiggia il duello lo ha " stravinto il romanista"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Broccolino il 29 Feb 2012, 22:32
Per Paolo Bargiggia il duello lo ha " stravinto il romanista"
:lol:

Hernanes ha fatto una buona partita pur giocando senza tigna.
S'è creato 2/3 buone occasioni ed è entrato nell'azione del vantaggio.

Spero che le occasioni mancate ieri le sfrutti al derby. (idem Miro che s'è magnato due gol oggi)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 29 Feb 2012, 22:34
:lol:

Hernanes ha fatto una buona partita pur giocando senza tigna.
S'è creato 2/3 buone occasioni ed è entrato nell'azione del vantaggio.

Spero che le occasioni mancate ieri le sfrutti al derby. (idem Miro che s'è magnato due gol oggi)
Ah, peccato! Ma speriamo che la botta non sia nulla di grave e che possa recuperare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Broccolino il 29 Feb 2012, 22:40
Ah, peccato! Ma speriamo che la botta non sia nulla di grave e che possa recuperare.
Non voglio manco pensare che sia qualcosa di più serio. O almeno ci provo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Pjanic è un buon giocatore ma Hernanes è un'altra categoria

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mar 2012, 15:10
Pjanic è un buon giocatore ma Hernanes è un'altra categoria
uno gioca in una piccola nazionale slava, l'altro nella seleçao penta campione ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Paradossalmente però, nel 4-2-3-1 della Lazio Pjanic ci starebbe meglio di Hernanes (a parer mio, naturalmente).
Come valore assoluto il brasiliano è superiore, ma Pjanic è un gran bel giocatore.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: arkham il 02 Mar 2012, 12:33
Paradossalmente però, nel 4-2-3-1 della Lazio Pjanic ci starebbe meglio di Hernanes (a parer mio, naturalmente).
Come valore assoluto il brasiliano è superiore, ma Pjanic è un gran bel giocatore.

nn sono d'accordo, a parte che i due giocatori sono compleamente diversi, secondo me nel 4 3 1 2 pjanic come mzz'ala sinsitra starebbe alla grande...nel 4 2 3 1 molto meglio il Profeta.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: arkham il 02 Mar 2012, 12:33
ora come ora Hernanes è meglio a prescindere...fagli male profè!!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Oggi terzo gol nei derby, 8° in campionato, e continua la tradizione gol di Hernanes = 3 punti!  8)

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Stà diventando sempre più lui l'uomo derby.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: habana il 04 Mar 2012, 23:20
Stà diventando sempre più lui l'uomo derby.

parole sante, però quanto me lo sarei schioppettato quando s'è cacato il 3 a 1

Discussione precedente - Discussione successiva