Chi è il maggior responsabile per la vergognosa uscita dal mondiale?

Aperto da tattico1982, 25 Giu 2010, 18:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è il maggior responsabile per la vergognosa uscita dal mondiale?

Il presidente Abete;
5 (16.1%)
L'allenatore Marcello Lippi;
20 (64.5%)
Il difensore Fabio Cannavaro;
2 (6.5%)
Il centrocampista Daniele De Rossi;
4 (12.9%)
L'attaccante Vincenzo Iaquinta.
0 (0%)

Totale votanti: 31


Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
abete va rimosso (mondiale pietoso+ figuraccia euro 2016)

lippi ha toppato tutto,convocazioni in primis e gestione tattica (3 cambi al 60esimo hai sbagliato la formazione)

alcuni giocatori pietosi in ordine di scempio:

Pepe
marchisio
marchetti
iaquinta
gilardino
cannavaro

ecc...

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Registrato
Ho votato Marcello Lippi.

Sua la gravissima scelta di non convocare Cassano,Balotelli,Borriello.....e
a sto punto ci aggiungo anche Rocchi (per non parlare di tanti altri).

Sua la gravissima scelta di schierare per tre partite consecutive Cannavaro
e Iaquinta.

Sua la gravissima scelta di far scendere in campo Quagliarella solo gli ultimi
minuti dell'ultima partita.

Sua la gravissima scelta di continuare a puntare sul blocco Juve.

Anche se la prestazione più inguardabile l'ha magistralmente offerta
De Rossi.Forse con quella barba e con quella ciccia che ha messo
su negli ultimi tempi aspira di più a diventare Bud Spencer piuttosto
che un fuoriclasse.


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: tattico1982 il 25 Giu 2010, 18:30
Ho votato Marcello Lippi.

Sua la gravissima scelta di non convocare Cassano,Balotelli,Borriello.....e
a sto punto ci aggiungo anche Rocchi (per non parlare di tanti altri).

Sua la gravissima scelta di schierare per tre partite consecutive Cannavaro
e Iaquinta.

Sua la gravissima scelta di far scendere in campo Quagliarella solo gli ultimi
minuti dell'ultima partita.

Sua la gravissima scelta di continuare a puntare sul blocco Juve.

Anche se la prestazione più inguardabile l'ha magistralmente offerta
De Rossi.Forse con quella barba e con quella ciccia che ha messo
su negli ultimi tempi aspira di più a diventare Bud Spencer piuttosto
che un fuoriclasse.


Ma Bud Spencer, almeno, non gioca a pallone, quando giocava a pallanuoto e nuotava era un figurino ed è laziale.

La sintesi di tutti gli errori è Lippi, anche se tutti, ma proprio tutti, dal numero 1 al numero 23, passando ai dirigenti ed arrivando al cuoco (Nutella esclusa) hanno molte colpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Registrato
Citazione di: Palo il 25 Giu 2010, 18:35
Ma Bud Spencer, almeno, non gioca a pallone, quando giocava a pallanuoto e nuotava era un figurino ed è laziale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bud_Spencer
Si pensava che Bud fosse tifoso della S.S. Lazio; in realtà è tifoso del Napoli, la squadra della sua città, ma per sua stessa ammissione simpatizza per la formazione capitolina avendo avuto trascorsi sportivi nel circolo canottieri della società polisportiva biancoceleste.[20

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Abete. Senza dubbio.

Puntare di nuovo su Lippi e' stato un suicidio.
Lippi, oltre ad essere insopportabile ed arrogante, ha fatto il resto puntando sul blocco di Berlino.

Niente programmazione, niente scommesse sul futuro
Un disastro totale.

Come puo' non dimettersi?


Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Tra Abete  e LIppa, il primo per aver scelto il secondo che a sua volta sperava di vince un mondiale col blocco della rubentus settima in campionato e con una squadra vecchia di anni e anni in alcuni componenti.

Tra i due voto l'arrogante, presuntuoso e incompentente ex rubentino che si da arie da profeta, ma che invece IMHO quanto vale da tecnico l'abbiamo visto ogni qual volta quando ha lasciato la panchina rubentina (lasciamo stare il mondiale del 2006 che è un discorso troppo diverso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Registrato
Citazione di: falco67 il 25 Giu 2010, 18:41
Lippi, oltre ad essere insopportabile ed arrogante, ha fatto il resto puntando sul blocco di Berlino.

100 %

Aggiungo che sono ancora più vergognose queste dichiarazioni:

Cannavaro:
Con tutto l'affetto che ho per Cassano - aggiunge - abbiamo giocato insieme due Europei e non li abbiamo vinti. Balotelli e' un giovane interessante, ma deve ancora crescere.

Ma come ti permetti?

Anche Gattuso giorni prima ha dato ragione a Lippi nel non convocare Cassano.

Forse adesso comincio a capire come stanno le cose.




Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
anche buffon ha detto che il panorama calcistico attuale questo è,e che fuori non è rimasto nessuno ;)

zorba

Visitatore
Registrato
Il Paul Newman de noantri.....

Del resto è stato il primo ad ammetterlo (con onestà, riconosciamolo).

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: tattico1982 il 25 Giu 2010, 18:30
Ho votato Marcello Lippi.

Sua la gravissima scelta di non convocare Cassano,Balotelli,Borriello.....e
a sto punto ci aggiungo anche Rocchi (per non parlare di tanti altri).

Sua la gravissima scelta di schierare per tre partite consecutive Cannavaro
e Iaquinta.

Sua la gravissima scelta di far scendere in campo Quagliarella solo gli ultimi
minuti dell'ultima partita.

Sua la gravissima scelta di continuare a puntare sul blocco Juve.

Anche se la prestazione più inguardabile l'ha magistralmente offerta
De Rossi.Forse con quella barba e con quella ciccia che ha messo
su negli ultimi tempi aspira di più a diventare Bud Spencer piuttosto
che un fuoriclasse.



Tutto giusto.

Ma se metti ancora Bud Spencer e de rossi nella stessa frase ti vengo a cercare a casa!!!  :x :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Lippi, alla luce della pochezza mostrata,gli errori macroscopici sono stati proprio quelli di non essere stato in grado di mettere in campo una formazione adeguata, aldila' delle assenze che tutti riconosciamo, questa squadra messa meglio in campo, ad esempio senza il blocco juve assolutamente fallimentare  nel corso del campionato, non avrebbe demeritato. Maggio,Palombo,Pazzini, e possibilmente schierare i calciatori nei loro ruoli di appartenenza senza inventarsi formazioni assurde.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva