Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 17:46
Sokratis mi piace...magari lo prendiamo sarei felicissimo..però sento cifre assurde, anche se quando c'è di mezzo Preziosi non è che mi stupiscono..ha chiesto 15 per Ranocchia e 9 per Bonucci

Bonucci è stato riscattato dalla Juve ehmm dal Bari, se ho capito bene.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Forse Sokratis non esiste, dunque ...

dunque se Sokratis non esiste prendiamoci questo:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: giggio il 25 Giu 2010, 17:47
è vero che lo trattiamo visto che ci sono i virgolettati e  STOP, il resto sono supposizioni e ipotesi

Pure il rifiuto di Sokratis è virgolettato.

Io penso che non sia vero che sia fatta e sche le società stiano ancora trattando.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha gelato la Lazio: "Non so niente di queste voci di mercato. In questo momento penso solo al mio club, cioè al Genoa. Ora parto per le vacanze- ha detto a tuttomercatoweb- e tornerò in Italia tra 20 giorni per aggregarmi al ritiro della squadra rossoblù".
Era dubbioso da giorni, ieri è uscito allo scoperto. Sokratis Papastathopoulos non ha ancora detto sì ai biancocelesti. Lotito ha l'accordo con Preziosi, il difensore greco non è convinto dell'offerta laziale.
L'operazione si è complicata, l'assenso del giocatore è fondamentale. La Lazio si risentirà con il Genoa la prossima settimana, Preziosi cercherà di mediare tra le parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pure il rifiuto di Sokratis è virgolettato.

Io penso che non sia vero che sia fatta e sche le società stiano ancora trattando.
io ho detto che è fatta?
Citazione di: giggio il 25 Giu 2010, 17:47
è vero che lo trattiamo visto che ci sono i virgolettati e  STOP, il resto sono supposizioni e ipotesi
poi mi puoi evidenziare dove il greco rifuta la Lazio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me risulta che il DS del Genoa ha confermato l'accordo con la Lazio e che non gli risulta un "no" del calciatore che tra l'altro era al mondiale e non sapeva ancora nulla, e sno stati loro a dire che se ne riparlerà la prossima settimana dopo che avranno sistemato le comproprietà. La Repubblica invece infanga Lotito scrivendo che Sokratis se la prende perché la Lazio non chiama.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
lasciamo pintos in brasile    compriamo beladhj  boateng hernanes barrera

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: giggio il 25 Giu 2010, 17:57
io ho detto che è fatta?poi mi puoi evidenziare dove il greco rifuta la Lazio?

Ha gelato la Lazio: "Non so niente di queste voci di mercato. In questo momento penso solo al mio club, cioè al Genoa. Ora parto per le vacanze- ha detto a tuttomercatoweb- e tornerò in Italia tra 20 giorni per aggregarmi al ritiro della squadra rossoblù".
Era dubbioso da giorni, ieri è uscito allo scoperto. Sokratis Papastathopoulos non ha ancora detto sì ai biancocelesti. Lotito ha l'accordo con Preziosi, il difensore greco non è convinto dell'offerta laziale.
L'operazione si è complicata, l'assenso del giocatore è fondamentale. La Lazio si risentirà con il Genoa la prossima settimana, Preziosi cercherà di mediare tra le parti.

Si parlava di notizie vere e di notizie false riferite al greco, più che dello stato della trattativa, però.
Io spero che venga, tra l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2010, 14:26

Ottimo intervento. Bisognerebbe metterlo sulla board di LT in un topic a parte , uno di quelli con le puntine, e mantenerlo sempre in alto.
"Il manuale per i tifosi che aspirano ad essere presidente. Basi di economia. Capitolo uno"

A bilancio ci sono anche gli stipendi che paghi, a meno che non si riesca a cedere i giocatori in prestito lasciando tale onere alle altre squadre,
ma non mi sembra sia successo (Carrizo a parte)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2010, 18:07
gia lo dissi un bel po de post fa
lasciamo pintos in brasile    compriamo beladhj  boateng hernanes barrera

Al limite lo dovremmo lasciare in argentina  :D

Comunque se pure venissero solo due di quelli che hai postato, sarei contentissimo. In particolare Boateng che mi piace come pochi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA – Barrera, fase d'empasse. L'ag.: "Si deve sbloccare la situazione extracomunitari... La concorrenza? La Lazio è la squadra che ha mostrato l'interesse più concreto"
25.06.2010 17:53 di Daniele Baldini   articolo letto 639 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Fronte Pablo Barrera in standby. I contatti telefonici con l'entourage del calciatore sono quotidiani, il gradimento tecnico-tattico di Reja è ormai certificato, ma tutto ruota ancora intorno al vincolo extra-comunitari. Con la situazione di Kolarov in piena fase di empasse, l'uscita maggiormente a portata di mano sembra quella di Stephen Makinwa. Nelle ultime ore, però, c'è stata una frenata con il Wisla Cracovia che ancora non ha del tutto convinto l'entourage del nigeriano che oggi a Milano si è visto ribadire una proposta di ingaggio inferiore rispetto a quella che gli garantisce la Lazio. L'attaccante di Lagos dirà la sua solo a metà della prossima settimana, quando farà ritorno dalle vacanze in patria. Nel frattempo, il patron capitolino non può sferrare l'assalto finale all'ala messicana che si contende un posto (per status, non per caratteristiche) con l'ariete uruguaiano Joaquim Boghossian, per il quale è già stato trovato un accordo di massima con Paco Casal: "Per Barrera non ci sono novità – ha confermato a lalaziosiamonoi.it l'agente Maisto, socio della società che gestisce il calciatore in Messico - . Con Lotito ci sentiamo spesso, ma in questo momento la situazione è bloccata per problemi burocratici di tesseramento. L'unica cosa che posso ribadire è che nelle intenzioni del presidente c'è la voglia di chiudere l'operazione che è fattibile sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. C'è il pieno avallo del tecnico Reja che gradirebbe questa tipologia di calciatore e soprattutto c'è la volontà della società di investire su questo ragazzo".

Un empasse vero e proprio, dunque, che al momento, però, non sembra preoccupare le parti: "Ho sentito parlare di molte società interessate che farebbero concorrenza alla Lazio, ma in realtà la squadra che ha fatto i passi più concreti per avere il calciatore è stata la Lazio. Su questo non ci sono dubbi. Tra gli altri club che spesso si accostano a Barrera quella che in passato sembrava meglio intenzionata era il Valencia, ma ora hanno frenato. Continuo a dire che il Manchester United non c'è seriamente, quindi non lancerei nessun allarme, anche perchè è stato il giocatore stesso a confermare il gradimento per la destinazione Lazio", conclude l'agente.

_______________________________________________________________________________________

Oltre a Hernanes non c'è un regista che non sia extracomunitario? Ripeto per l'ennesima volta, 'sto Carmona com'è?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
E' tutto rimandato per quanto riguarda la vicenda Makinwa e l'ipotetico trasferimento del nigeriano in Polonia. I dirigenti polacchi dopo due giorni nel bel paese, e l'incontro con Lotito, non hanno raggiunto un accordo con la Lazio. Spunta l'interessamento del Larisse, squadra del campionato greco.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2010, 19:22
E' tutto rimandato per quanto riguarda la vicenda Makinwa e l'ipotetico trasferimento del nigeriano in Polonia. I dirigenti polacchi dopo due giorni nel bel paese, e l'incontro con Lotito, non hanno raggiunto un accordo con la Lazio. Spunta l'interessamento del Larisse, squadra del campionato greco.
io ho letto le diachirazioni del procuratore che diceva che doveva parlare con maki, mentre non capisco perchè i giornali continuano a scrivere cavolate come il fatto che la lazio lo vuole dare in prestito con diritto di riscattoquando poi il contratto del giocatore scade nel 2011

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io non capisco perchè non lo possiamo regalare! se buttano tanti soldi....  :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: mansiz il 25 Giu 2010, 19:30
io non capisco perchè non lo possiamo regalare! se buttano tanti soldi....  :D
infatti la lazio penso stia cercando di fare qualcosa del genere

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comproprietà: niente buste per Artipoli, resta alla Lazio

Niente buste per Ivan Artipoli, in comproprietà tra Lazio e Sampdoria. I due club, infatti, hanno raggiunto un accordo per il 24enne centrale difensivo di Pescara che anche nella prossima stagione sarà gestito dal club biancoceleste. Artipoli, rientrato anzitempo dal prestito al Foggia (problemi fisici non gli hanno permesso di concludere l'intera stagione agonistica) sarà ora rimesso sul mercato, così come gli altri difensori Emilson Cribari (ancora nessuna richiesta), Alessandro Tuia (in prestito) e Luciano Zauri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.835
Peccato,si poteva provare a farlo "gestire" dalla Samp.
Tuttavia credo che Artipoli si potrebbe collocare facilmente da qualche parte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2010, 19:52

Niente buste per Ivan Artipoli, in comproprietà tra Lazio e Sampdoria. I due club, infatti, hanno raggiunto un accordo per il 24enne centrale difensivo di Pescara che anche nella prossima stagione sarà gestito dal club biancoceleste. Artipoli, rientrato anzitempo dal prestito al Foggia (problemi fisici non gli hanno permesso di concludere l'intera stagione agonistica) sarà ora rimesso sul mercato, così come gli altri difensori Emilson Cribari (ancora nessuna richiesta), Alessandro Tuia (in prestito) e Luciano Zauri.
Ma qualcuno l'operazione Artipoli,acquistato nel mercato-Champions,me la può spiegare?No perchè io non l'ho proprio capita...

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2010, 19:52

Spero che questa decisioni derivi dal fatto che sanno già dove collocarlo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2010, 20:22
Ma qualcuno l'operazione Artipoli,acquistato nel mercato-Champions,me la può spiegare?No perchè io non l'ho proprio capita...

E' stato un giocatore preso per la Primavera. Poi come al solito ci si è ricamato più del necessario.

Discussione precedente - Discussione successiva