OK, ho voluto finire i 4 libri per avere anche un controllo negativo, nel senso che se mi fossero piaciuti tutti st'aggeggio sarebbe stato magico, se m'avessero fatto tutti schifo forse e' veramente un problema tecnico. Invece ho adorato i primi due, il terzo cosi' cosi' e Room, che sto finendo, mi ha un po' deluso malgrado un potenziale importante e un buon inizio.
Devo dire Thumbs Up.
Selezione: l'ho comprato su .co.uk, l'ho trasferito su .fr per ordinare i libri in euro, e l'accesso alla biblioteca in inglese (lingua dei libri che leggo) e' uguale a .co.uk, quindi primo, accesso a tutto il pubblicabile.
Costi. Costa una novantina di euro, e tutti i libri che ho comprato li ho pagati 6 euro (tutti dalla Top 100 list del NY Times) da un prezzo medio di 25 euro.
La comodita' e' imbattibile, Io leggo o a letto o sull'aereo/in aereoporto, e francamente di protarmi in giro i libri non mi va, non ho abbastanza posto nel bagaglio a mano, anche perche' spesso me ne porto piu' d'uno. Ho pure deciso di buttare i 15 euri per la lucetta apposita.
Uso: direi buono, ma non eccelso. Il touch screen e' troppo sensibile; la navigazione/menu e' davvero poco intuitiva, decisamente poco user friendly, mi sembra antiquata. Alla fine si impara facilmente, ma ammetto che per capire il sistema dei bookmark ci ho messo un po'.
Io me lo sto godendo molto.