Sognare la Lazio

Aperto da PicchioMontesacro, 02 Mar 2012, 04:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Mi  capita spesso in  concomitanza  di  partite  importanti  di  sognare  la  mia  Lazio.Un  paio  di  notti  fa`,  ho  sognato  che nel  derby, segnava Garrido,un immagine  nitida, e impossibile, visto  che  coinvolgeva Rocchi (  che  non  giochera`)  e  Garrido.........L'azione  era  tiro  di  Rocchi, respinta  del  portiere  che  rimane  a  terra, e Garrido  a  porta  vuota  dal  limete  dell'aria la mette  di  piatto  all'angolino.La  domanda e`,  ma  a  voi  capita  di  sognare  la  Lazio?E  se  si, i  vostri  sogni  si  sono  mai  avverati?Aggiungo ,anni  fa`,  mi  capito`  di  sognare  Vieri(ma non  era  la  vigilia  di Lazio Maiorca, settimane prima), che  su uno  spiovente ,dal limite  dell'area con un pallonetto  di  testa  superava il  portiere ....:)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Anche a me capita di sognare la Lazio, ma non ci prendo mai.

E questo continuerà fino a che la società non decida di tesserarmi!!

Nei sogni mi ritrovo spesso a fare dei gol spettacolari (chissà perchè quasi sempre dei gran tiri da fuori stile Nedved)...

:D

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
1-1 (vantaggio nostro poi gol della rioma)
però si trattava del primo tempo, quindi poi non so come è finita..per fortuna!  :D

:since  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: PicchioMontesacro il 02 Mar 2012, 04:14
Mi  capita spesso in  concomitanza  di  partite  importanti  di  sognare  la  mia  Lazio.Un  paio  di  notti  fa`,  ho  sognato  che nel  derby, segnava Garrido,un immagine  nitida, e impossibile, visto  che  coinvolgeva Rocchi (  che  non  giochera`)  e  Garrido.........L'azione  era  tiro  di  Rocchi, respinta  del  portiere  che  rimane  a  terra, e Garrido  a  porta  vuota  dal  limete  dell'aria la mette  di  piatto  all'angolino.La  domanda e`,  ma  a  voi  capita  di  sognare  la  Lazio?E  se  si, i  vostri  sogni  si  sono  mai  avverati?Aggiungo ,anni  fa`,  mi  capito`  di  sognare  Vieri(ma non  era  la  vigilia  di Lazio Maiorca, settimane prima), che  su uno  spiovente ,dal limite  dell'area con un pallonetto  di  testa  superava il  portiere ....:)

vorrà dire che Garrido segnerà, più in là, speriamo contro la rubentus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
stamattina mi sono svegliato con l'intenzione di aprire questo topic grande picchio...

allora il mio sogno e' STRA-ROSEO... hahahahahah

pronti via 1-0 non mi ricordo di chi...
poi Klose su svarione difensivo fa un gol simile a quello contro la fiore...

finisce 4-0 ma il resto non me lo ricordo  :since  :asrm

porgascogne

Visitatore
ma allo stadio ci andai lo stesso

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sogno spesso anche io la Lazio e anche io non c'azzecco mai.  :)
Tanto per fare un esempio, prima del derby d'andata(che ho sentito molto più di questo), avevo sognato che avremmo vinto con gol di Cisse  8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Porca zozza che gufate che state a mannà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me è capitata solo due volte nella mia vita.
Tutte e due questo anno.

Il primo sogno era il derby e avevo sognato la vittoria, molto meno sofferta rispetto al gol di Miro all'ultimo secondo.
La seconda volta era invece a Genova col genoa. Ho sognato di perdere 3-0. E infatti andò così. Il sogno non calcolò il tentativo di rimonta.

Su domenica ancora non ho sognato niente, purtroppo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: alex73 il 02 Mar 2012, 10:12
ma a voi la scaramanzia niente veh!
Porca zozza che gufate che state a mannà....

perchè, invece, la scaramanzia ancora nel 2012, eh...

Andreas

*
Lazionetter
* 410
anch'io ho sognato  il derby stanotte, gol di candreva
ps. i miei sogni sulla Lazio non si sono mai avverati

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Le partite solitamente vengono giocate non all'Olimpico, ma al campo da calcio a 5 delle scuole medie del mio paese, allargato per queste speciali occasioni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mi capita di sognare la Lazio certo. L'unica volta in cui tutto si è avverato per filo e per segno è stato Lazio - Bologna 0 a 0. Partita di 2 anni fa credo. Sognai anche alcune azioni salienti , una punizione di Zarate fuori di poco , un colpo di testa parato. Ancora oggi se ci penso non me lo spiego.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
porco due s'è rotto pure gonzalez...lo vedete che porta sfiga azzo!

porgascogne

Visitatore

Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2012, 13:37
ROMA-LAZIO/Paideia: Gonzalez tranquillizza, 'E' solo un leggero fastidio, al derby ci sarò'

ROMA - Si è presentato in Paideia, all'insaputa di tutti e con lo sgomento dei tifosi laziali. Il mondo biancoceleste era in apprensione per Gonzalez, che ha rischiato di non farcela per il derby di domenica e in mattinata si è sottoposto ad un'ecografia per un problema al polpaccio.

"E' solo un piccolo fastidio al polpaccio sinistro, oggi mi alleno e si scioglierà. Di sicuro non rischio il derby". Così l'uruguaiano tranquillizaza i tifosi ma soprattutto Reja che, già alle prese con tanti infortunati, si è ritrovato con una formazione ancora in alto mare. L'allarme Gonzalez è ormai rientrato ma l'allenatore goriziano aveva già pensato a Candreva.

Alessio Aliberti

S. Benedetti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'ho sognato l'altra notte, goal di Hernanes all'incrocio dei pali sul finire del primo tempo (doveva essere il primo tempo, perché ha segnato sotto la sudd).

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
prima della finale di coppa Italia e si è avverato e prima del derby 4-2 (sognai goal di kolarov ma non proprio come è venuto  ;) ) e si è avverato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mar 2012, 10:40

Le partite solitamente vengono giocate non all'Olimpico, ma al campo da calcio a 5 delle scuole medie del mio paese, allargato per queste speciali occasioni.

Gajardo!
Ma nella vostra scuola c'entrano pure quei 50/60 mila spettatori abituali oppure la partita è solo per te?
:=))

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Visto che si parla di sogni, mi piacerebbe vedere una Lazio fare una danza stile all blacks prima del derby, cosa ne pensate?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
che coincidenza, mi è successo una sola volta la settimana scorsa.

Ho sognato che incontravo Reja, aveva appena detto che non se ne sarebbe andato.
Il sogno era solo un lungo forte abbraccio.
Lui era felicissimo.

bel sogno

Discussione precedente - Discussione successiva