Le donne non saranno più un mistero!

Aperto da Tornado, 21 Feb 2012, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2012, 12:17
questo perchè pensiamo di più.

e meglio!  :beer:

Scusa, io ho un'innata venatura di femminismo  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Scialoja il 01 Mar 2012, 12:11
è imbronciata? spiazzala:

-Tesoro c'è qualcosa che non và?
-(silenzio)...NO!
-Ok, a me invece si, vado a farmi un giro...

Ed esci di casa imbronciato

Io a casa la sera posso essere:
a) con l'abito perché non mi va di cambiarmi;
b) in mutande (o quasi) perché non mi va di rivestirmi.

L'opzione 'esci' mi sentirei logisticamente e urbanamente di escluderla.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
questo perchè pensiamo di più. Scusa, io ho un'innata venatura di femminismo  :=))

E' vero. Ma pensare di più non necessariamente comporta essere più intelligenti.

Se pensi troppo può capitare che ti perdi il momento, e di non goderti la vita fino in fondo. E secondo me questo non è segno d'intelligenza.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: beppegol11 il 01 Mar 2012, 01:35

Rileggendo il post sembra che abbia una venatura innata di maschilismo.

:o

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore

porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja link=topic= 11672.msg743091#msg743091 date=1330600787
Le verranno sensi di colpa uniti al mistero di non sapere cos'hai e perché sei uscito così di botto. Comincerà a dubitare dei motivi per i quali ce l'aveva con te e concentrerà l'attenzione sul fatto che non sei ancora tornato. Magari spengi pure il cellulare.
Hahaha beh anche se è vera la prima parte, se il mio ragazzo se ne esce con un pezzo del genere vuole la guerra, e ha trovato pane per i suoi denti  8) se poi chiude il telefono considero la storia finita anche dopo 10 anni.  Fermo restando che personalmente se ho qualcosa che non va lo dico prima che mi si chieda, POI metto il broncio.

E anzi, vi dirò , è il mio ragazzo che se rimane male o si arrabbia per qualcosa glielo devi cavare con le pinze. Dopo cinque anni di " se hai un problema dimmelo ora perchè io non posso sapere cosa ti dice il cervello se non parli" la cosa è migliorata :) anche perchè ormai capisco perfettamente cos'ha prima che me lo dica  :^^ 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: beppegol11 il 01 Mar 2012, 15:16
E' vero. Ma pensare di più non necessariamente comporta essere più intelligenti.

Se pensi troppo può capitare che ti perdi il momento, e di non goderti la vita fino in fondo. E secondo me questo non è segno d'intelligenza.
di sicuro quello è un rischio, ma l'uomo invece corre il rischio contrario, quello di godersi una vita che però non è fatta di vere emozioni perchè per lui tutto è uguale, tutto va bene. E invece no, per esserci amore dev'esserci odio, per esserci amicizia qualcuno sulle palle ti deve pure stare, e così via. Magari noi, preoccupandoci di tutto, rischiamo di non goderci la vita, ma gli uomini, non preoccupandosi per niente, rischiano di godersi una vita finta. Passo e chiudo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Relativamente alla Lei che ti fa un resoconto approfondito della giornata e di quella cosa, sì, proprio quella, che non doveva succedere ed invece è successa, la mia radissima sfiga è di avere una Lei (meravigliosa per 1000 motivi) che di professione insegna (lettere, tra l'altro). Ogni tanto si interrompe e chiede:

"Adesso ripeti quello che stavo dicendo!"

:s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Relativamente alla Lei che ti fa un resoconto approfondito della giornata e di quella cosa, sì, proprio quella, che non doveva succedere ed invece è successa, la mia radissima sfiga è di avere una Lei (meravigliosa per 1000 motivi) che di professione insegna (lettere, tra l'altro). Ogni tanto si interrompe e chiede:

"Adesso ripeti quello che stavo dicendo!"

:s

Ecco, questo tipo di giochetti irritanti glieli farei pagare ciccandogli il sigaro acceso sulla fronte

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva