Europei 2012: Stragi di Cani e Gatti

Aperto da AquilaLidense, 02 Mar 2012, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Continua incessantemente il massacro di cani e gatti a kiev per non "disturbare" l'arrivo dei turisti per gli europei 2012. Il tutto con il bene placet della FIFA, della UEFA, del CIO e dei governi europei e di tutti i cazzi che se li fregano(cit.). Vorrei postare articoli ma mi sta venendo il vomito.

Che siano maledetti per l'eternità.

dal canto mio oltre ad indignarmi con l'ambasciata nostra e loro, non guarderò nessuna partita degli europei e boicotterò tutti i brand che sponsorizzeranno quella manifestazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2012, 13:34
dal canto mio oltre ad indignarmi con l'ambasciata nostra e loro, non guarderò nessuna partita degli europei e boicotterò tutti i brand che sponsorizzeranno quella manifestazione.

lo so, gli faccio una pippa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
porgascogne

Visitatore
già è tanto che hanno smesso de magnasseli, a Kiev
vuol dire che le cose vanno meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi hai preceduto sull'apertura del topic. Sto cercando l'indirizzo dell'ambasciata italiana di Kiev. È una vergogna e io non guarderò nessuna partita. Se lo fanno tutti qualche danno economico lo creano. Inutile dire che per me chi ha partorito questa genialità , chi l'ha autorizzata e chi la compie, deve mori'. Subito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Di sotto i numeri, si dovrebbero boicottare questi europei di merdda, devono giocare da soli.
Prandelli fa riferimento al codice etico e poi però in Ucraina sarà il primo a salire sull'aereo.

AMBASCIATA UCRAINA IN  ITALIA
Via Guido d'Arezzo, 7 - Roma
- tel.068412629/30
- fax 068547539

CONSOLATO DELL'UCRAINA IN ITALIA
Via Castelfidardo, 50 - Roma
- tel. 0644700172/74
- fax 0644700181

AMBASCIATA ITALIANA IN UCRAINA
Yaroslaviv Val, 32B - Kiev
- tel. +38 0442303100044 2303100

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2012, 14:38
Di sotto i numeri, si dovrebbero boicottare questi europei di merdda, devono giocare da soli.
Prandelli fa riferimento al codice etico e poi però in Ucraina sarà il primo a salire sull'aereo.

AMBASCIATA UCRAINA IN  ITALIA
Via Guido d'Arezzo, 7 - Roma
- tel.068412629/30
- fax 068547539

CONSOLATO DELL'UCRAINA IN ITALIA
Via Castelfidardo, 50 - Roma
- tel. 0644700172/74
- fax 0644700181

AMBASCIATA ITALIANA IN UCRAINA
Yaroslaviv Val, 32B - Kiev
- tel. +38 0442303100044 2303100
Grazie. E infatti, vergogna anche ai mister e ai giocatori che pur sapendo non dicono niente. Vergogna il doppio anzi. Mo' scrivo pure a Prandelli, a Monti e al Presidente della Repubblica. L'Italia non dovrebbe avallare questo schifo, e nemmeno le altre nazioni dovrebbero. questa cosa dovrebbe Essere largamente diffusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 02 Mar 2012, 14:23
già è tanto che hanno smesso de magnasseli, a Kiev
vuol dire che le cose vanno meglio

chissà, magari 'sta cosa la stanno facendo fare, per allenarsi, agli ultranazionalisti che vanno in giro in metro a fare la caccia al negro o al georgiano

io non so che idea avevate voi dell'est ex-cccp, ma questi so

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ma quanti ce ne sono per recare disturbo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eagle75 il 02 Mar 2012, 15:36
Ma quanti ce ne sono per recare disturbo?
la prima domanda che mi son posto...... posso di' che me sembra na stupidaggine sta notizia? come possono essercene talmente tanti da disturbare i turisti e non disturbare gli abitanti? voglio dire.. io amo i cani me se ne vedo a decine di randagi per strada non posso certamente approvare! bah...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
girano in rete dei video semplicemente strazianti.
C'è la storia di una cagnolona, pastore tedesco, BELLISSIMA, alla quale hanno ucciso i cuccioli dopo averla gambizzata.
I cani ufficialmente morti sono circa 5.000.
Fatico ad immaginare la ricompensa da chiedere a questi infàmi maledetti.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
in ucraina non so, ma da quello che ho visto in Romania, i branchi di cani randagi sono un grosso problema per la sicurezza. Attaccano in gruppo e uccidono frequentemente.  Liberi di boicottare, figuriamoci, ma secondo me non avete bene idea di cos'è l'Europa dell'est (Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca escluse)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Vergogna alle federazioni di tutte le nazioni che nulla dicono.
Bast.ardi pure voi. Tutti.

est1900

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mar 2012, 16:01
posso di' che me sembra na stupidaggine sta notizia?

Posso di' che se non sei informato fai più figura a stare zitto?
Citazione di: Kappa il 02 Mar 2012, 16:06
in ucraina non so, ma da quello che ho visto in Romania, i branchi di cani randagi sono un grosso problema per la sicurezza. Attaccano in gruppo e uccidono frequentemente.  Liberi di boicottare, figuriamoci, ma secondo me non avete bene idea di cos'è l'Europa dell'est (Polonia, Slovacchia e Repubblica Ceca escluse)
Il problema si risolve (come stanno facendo gli ambientalisti) castrando i randagi anzichè uccidendoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Aggiungo , l'altro giorno a striscia fecero vedere che gli steward negli stadi facevano abbassare striscioni che segnalavano la strage dei randagi.
C'è un ordine Ben preciso da parte della figc.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mar 2012, 16:01
la prima domanda che mi son posto...... posso di' che me sembra na stupidaggine sta notizia? come possono essercene talmente tanti da disturbare i turisti e non disturbare gli abitanti? voglio dire.. io amo i cani me se ne vedo a decine di randagi per strada non posso certamente approvare! bah...
Eh beh siccome non approvi li ammazzi?! Vengono I turisti, perfetto. Organizzassero campagne di adozione sponsorizzate dalla FIFA , e i soldi che spendono per ammazzarli li spendessero per sterilizzarli. Magari fosse una stupidaggine gaiska mio!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
va bene scandalizzarsi, assolutamente, ma è una goccia nell'oceano.
boicottare brand che sostengono una competizione che, diciamo, prevede l'uccisione di tot cani/gatti e non farlo magari con brand/società/marchi ecc. che uccidono vite umane me sembra un po' inutile. sarà che per essere onesti bisognerebbe boicottare tutto. dispiace comunque.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ognuno sceglie quale/i delle innumerevoli battaglie portare avanti, tutte ugualmente meritevoli. Battersi per questo non esclude il battersi per salvare vite umane.è vero bisognerebbe boicottare tutto, ma da qualche parte si dovrà cominciare ;)

Discussione precedente - Discussione successiva