Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
io sono dell'idea di far giocare i piedi laddove i piedi sono meno a disagio
ergo: konko a dx, garrido a sx

scaloni sta sempre in panca, alle brutte

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 02 Mar 2012, 14:58

Quoto, pure perché garrido con la fiorentina non mi pare abbia giocato male

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 02 Mar 2012, 14:58

vero visto che konko a sinistra ci ha giocato quasi mai...però credo che non ci si fidi di garrido al 100%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: FeverDog il 02 Mar 2012, 14:58
Oppure tutti e due a destra... Mossa a sorpresa!  :=))

ahahhahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pure se non c'entra niente: Zauri ha rinnovato un altro anno.

Ce lo terremo fino al 2013... :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che Zauri abbia rinnovato, semplicemente credo che le informazioni precedenti su un suo contratto in scadenza nel 2012 erano sbagliate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mar 2012, 16:44
Io non credo che Zauri abbia rinnovato, semplicemente credo che le informazioni precedenti su un suo contratto in scadenza nel 2012 erano sbagliate.
si penso anche io sia così..Radu si sa qualcosa se si è allenato?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mar 2012, 16:44

No, è notizia di oggi. Fonte LLSN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi la cosa più importante nell'articolo è che sembra si passerà da 40 milioni di stipendi annui a 54 e mi sembra davvero ottimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Mar 2012, 17:20
No, è notizia di oggi. Fonte LLSN
In realtà credo si tratti di una cavolata (premesso che non mi occupo di economia) bella grossa di LLSN : il bilancio della Lazio è relativo a dicembre 2011 e quindi se il rinnovo (oppure spalmatura) ci fosse stato durante il mercato invernale la cosa non risulterebbe nella relative voce di bilancio (almeno credo) . Semplicemente quelli di LLSN si sono accorti solo adesso della cosa che secondo me sarà avvenuta durante il mercato estivo per rendere più appetibile Zauri per il mercato , questa mi sembra la cosa più sensata , oppure semplicemente ha rinnovato qualche anno fa e nessuno si è accorto fino ad'ora

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Radu out e Konko non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 02 Mar 2012, 17:29
Radu out e Konko non si è allenato con il gruppo nemmeno oggi  :x
e che palle cavolo

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ma konko sono 10 giorni che ha un leggero fastidio al polpaccio.. ma si può sapere che c ha?? Non è che c ha un po' di caghetta per la partita?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Cana da giovedi in gruppo regolarmente
Rocchi da martedi/mercoledi in gruppo
Radu si spera una settimana
Konko è una situazione difficile , ogni volta che i carichi aumentano avverte dolore al polpaccio
Brocchi 15 giorni

Mi sa che al derby ci toccheranno Scaloni-Garrido terzini...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2012, 22:11
Da LazioStyle Radio :

Konko è una situazione difficile , ogni volta che i carichi aumentano avverte dolore al polpaccio
Brocchi 15 giorni

e giocasse allora... almeno così o si scoccia definitivamente oppure gli passa tutto...

tanto così non gioca ne  guarisce....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2012, 22:11
Da LazioStyle Radio :

Brocchi 15 giorni

La consolazione è che almeno sono di ruolo, cmq è incredibile...alla Lazio quest'anno bastano a malapena 6 Terzini. Prendessero nota perchè pare che ci servono 33 Calciatori sullo stesso livello...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: dani2110 il 02 Mar 2012, 22:57
La consolazione è che almeno sono di ruolo, cmq è incredibile...alla Lazio quest'anno bastano a malapena 6 Terzini. Prendessero nota perchè pare che ci servono 33 Calciatori sullo stesso livello...
Io direi che invece basta prenderli integri e bravi.
Poi se ti si rimpono , sfiga , metti un primavera.
Ma tra Radu , Garrido , Konko e Scaloni , si può dire che il più integro fisicamente sia Scaloni (magari perchè gioca poco , ma tant'è)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2012, 23:09
Io direi che invece basta prenderli integri e bravi.
Poi se ti si rimpono , sfiga , metti un primavera.
Ma tra Radu , Garrido , Konko e Scaloni , si può dire che il più integro fisicamente sia Scaloni (magari perchè gioca poco , ma tant'è)

Mah...Garrido mesà che quest'anno è stato sempre disponibile...quando è stato fuori era per scelta tecnica.

Comunque stavo facendo una riflessione. La stagione c'ha detto che le coppie di terzini sono Konko/Zauri a destra e Radu/Lulic a sinistra. Poi ci sono a destra Scaloni e Stankevicius e a sinistra lo stesso Zauri e Garrido.

Noi il derby lo giochiamo con a destra la riserva della riserva e a sinistra con la riserva della riserva della riserva... :since

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A mio parere le riserve delle riserve dovevano essere le prime riserve fin dall'inizio.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: cristiano il 02 Mar 2012, 18:15
ma konko sono 10 giorni che ha un leggero fastidio al polpaccio.. ma si può sapere che c ha?? Non è che c ha un po' di caghetta per la partita?

Comunque che Konko avesse dei problemi fisici cronici lo sapevamo tutti già al momento del suo acquisto.
La differenza di prezzo tra lui e Lichtsteiner credo stia tutta nelle 40 partite all'anno che ti gioca lo svizzero, tutti gli anni (salvo infortuni traumatici ovviamente). Dal punto di vista tecnico credo che Konko sia anche più forte, ma c'ha i polpacci di cristallo  (vedi Matuzalem)

Discussione precedente - Discussione successiva