Noi, Loro.

Aperto da italicbold, 02 Mar 2012, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: strike il 03 Mar 2012, 13:25
Potremmo anche stamparne un certo numero per tutta la community, io partecipo

Fortunato tu che puoi

:twisted:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: nonnullo il 03 Mar 2012, 13:35
Fortunato tu che puoi

non ti dico che fortuna...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io mi ricordo di un posto dove le persone entravano e scrivevano cose che in nessun altro posto avrei mai letto.
O avrei mai scritto.
Io mi ricordo di un posto che univa gente lontana migliaia di chilometri.
Ma vicina nel cuore e nell'anima.
Io mi ricordo di un posto dove i nick diventavano persone e amici. E fratelli.
Il tempo di un arrivo, e di una ripartenza, che era sempre e solo un arrivederci.
Io mi ricordo di un posto dove c'erano i soliti 20, le solite 10. E altri 100, 1000, 10 mila.
Mi ricordo di un abbraccio, di cento abbracci, di una stretta di mano, di un sorriso ironico.
Di un ristorante a Santa Maria maggiore, di una pizzeria alla montagnola, di un bicchiere di rosso, di una cioccolateria a Madrid, di un prato a Fiano romano, di un primo maggio a cercare del vino, di una fermata della metropolitana parigina, di una bistecca, di un falafel, di un caffè preso frettolosamente, di un mafioso russo che lancia una mutandine rossa da una limousine nera*, di una stazione in partenza, di una stazione in arrivo.
Teniamocelo stretto questo posto.
Lazio.net.

Scrivete, per dio, scrivete, che ogni lettera scritta, ogni frase lanciata é un fossato che scaviamo tra noi e loro.

* Questa solo V. se la ricorda....:)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Fortunato tu che puoi

:)
temo che strike non abbia colto ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Fortunato tu che puoi

Che m'hai ricordato....  :s

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Zanzalf il 03 Mar 2012, 18:03
:)
temo che strike non abbia colto ...

non pensavo che fosse così difficile, ma se non ho colto spiegami pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' per questo che a prescindere dal risultato noi dovremmo sentirci sempre come se avessimo vinto.

Perche' abbiamo gia' vinto.

Grazie Andrea.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: strike il 03 Mar 2012, 13:25
Mi sono rivenduto la poesia con un paio di difettosi, peraltro di ottimo livello per la categoria, che hanno la sventura di trovarsi dalle mie parti. Hanno accusato parecchio. Grazie.
La maglietta è una grande idea, sempre che ci entrino quasi 2.500 battute su quasi 60 righe. Potremmo anche stamparne un certo numero per tutta la community, io partecipo
Anch'io partecipo....
scritta bianca in fondo azzurro....chi si informa, davvero??
Grazie ancora.
Forza Lazio sempre e un giorno ancora.

:ssl     :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma chiamate Canigiani e con le maglie attuali in giacenza ne facessero qualcuna del genere...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio, stavolta sulla maglietta voglio la consegna anticipata.
Un centinaio de eurozzi m'e' costata la Coppa Italia. :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:since

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2012, 20:11
Occhio, stavolta sulla maglietta voglio la consegna anticipata.
Un centinaio de eurozzi m'e' costata la Coppa Italia. :DD

Peccato poi perchè aveva anche talento, faceva dei lavori bellissimi, la maglia per la coppa italia, il derby 4-1  e chissà quanti altri capolavori avrebbe creato se non si fosse fatto tentare da quei 4 spicci.

Chissà che j'ha detto la testa. Non s'è mai capito penso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 03 Mar 2012, 21:27
Peccato poi perchè aveva anche talento, faceva dei lavori bellissimi, la maglia per la coppa italia, il derby 4-1  e chissà quanti altri capolavori avrebbe creato se non si fosse fatto tentare da quei 4 spicci.

Chissà che j'ha detto la testa. Non s'è mai capito penso.

Molto bravo.
Comprai 4 Testa&Cuore, ancora ce giro.
Quello che e' successo non lo so.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Citazione di: italicbold il 03 Mar 2012, 13:58
Io mi ricordo di un posto dove le persone entravano e scrivevano cose che in nessun altro posto avrei mai letto

:band6:

V.

*
Lazionetter
* 12.186

fare un'animazione flash, qualcosa per ipad, un app, un video su youtube (come però l'avesse fatto la nike non gli amanti della bola, roba che puoi riascoltare e vedere in ufficio senza che le fanfare di dio ti scassino le recchie, con i pantera in sottofondo e mel gibson che suona i fiati)
non servono manifesti, serve roba condivisibile, linkabile, digitale, piena di immagini.
io queste cose non le so fare. ma ripeto, mi ripeto da anni anche qui:è in rete che sta roba deve girare.
con la maglietta non ci facciamo nulla. si legge male, si stampa peggio. la metto 4 volte l'anno in casa con le cioce.

fine ot.

scrivete, raccontate.
queste sò le parole che mi riscriverei ovunque:
Scrivete, per dio, scrivete, che ogni lettera scritta, ogni frase lanciata é un fossato che scaviamo tra noi e loro
l'ha scritte poco sopra andrea
non servono comandamenti, tavole della legge: "io sò meglio di te" lo dice anche uno che tifa juve stabia.. servono racconti, voci, ricordi personali. servono LINK di memoria.

ci sono tante cose che non ricordavo e sono riuscito a ricordarle qui dentro, a volte grazie alla volontarietà di chi racconta, a volte leggendo tra le righe, appuntandomi cose che magari non si notavano in superficie.
La Lazio, con tutti gli ostacoli del mondo media che ha, rischia la più naturale delle cose:è una cosa di casa, eterna, sta lì, la si dà per scontata, sò nato a roma, tifo Lazio da bambino, etc.
non basta. serve raccontarla.
più la raccontiamo più ha ragione Italicbold a dire:
"Scrivete, per dio, scrivete, che ogni lettera scritta, ogni frase lanciata é un fossato che scaviamo tra noi e loro"

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Noi ci saremo sempre, e saremo ovunque. Il perche' e' stato spiegato a tutti (ma proprio tutti) da IB.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ot con la maglietta ci fai poco.

fare un'animazione flash, qualcosa per ipad, un app, un video su youtube (come però l'avesse fatto la nike non gli amanti della bola, roba che puoi riascoltare e vedere in ufficio senza che le fanfare di dio ti scassino le recchie, con i pantera in sottofondo e mel gibson che suona i fiati)
non servono manifesti, serve roba condivisibile, linkabile, digitale, piena di immagini.
io queste cose non le so fare. ma ripeto, mi ripeto da anni anche qui:è in rete che sta roba deve girare.
con la maglietta non ci facciamo nulla. si legge male, si stampa peggio. la metto 4 volte l'anno in casa con le cioce.

fine ot.

Ma sì, hai ragione tu, al 100 per cento, nemmeno io la so fare l'applicazione flash ma qualcuno la saprà fare, non c'è dubbio che l'importante è quello e non le magliette.
Però mi piace pure la maglietta. Tu magari te la metti con le cioce, forse io pure, un altro invece ci va in giro, ci va allo stadio. Credo si possa anche stampare decentemente.

Citazione di: V. il 03 Mar 2012, 23:44
scrivete, raccontate.
queste sò le parole che mi riscriverei ovunque:
Scrivete, per dio, scrivete, che ogni lettera scritta, ogni frase lanciata é un fossato che scaviamo tra noi e loro
l'ha scritte poco sopra andrea
non servono comandamenti, tavole della legge: "io sò meglio di te" lo dice anche uno che tifa juve stabia.. servono racconti, voci, ricordi personali. servono LINK di memoria.

ci sono tante cose che non ricordavo e sono riuscito a ricordarle qui dentro, a volte grazie alla volontarietà di chi racconta, a volte leggendo tra le righe, appuntandomi cose che magari non si notavano in superficie.
La Lazio, con tutti gli ostacoli del mondo media che ha, rischia la più naturale delle cose:è una cosa di casa, eterna, sta lì, la si dà per scontata, sò nato a roma, tifo Lazio da bambino, etc.
non basta. serve raccontarla.
più la raccontiamo più ha ragione Italicbold a dire:
"Scrivete, per dio, scrivete, che ogni lettera scritta, ogni frase lanciata é un fossato che scaviamo tra noi e loro"

Io so' nato a Roma, tifo Lazio da bambino e ho imparato a non dare niente per scontato, men che meno la Lazio anche se la Lazio è eterna. Credo un po' tutti qui, pure quelli che non so' nati a Roma e so' diventati della Lazio a 40 anni. Comunque scrivete

Discussione precedente - Discussione successiva