Parmigiano vs. Mozzarella

Aperto da umanoide69, 04 Mar 2012, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Mar 2012, 14:31
Piu`  che  complotto,a me  e`  sembrata  incapacita`arbitrale. Secondo  me, in un  ipotetico  complotto,le  partite  si indirizzano  con altri  sistemi, non  con errori  arbitrali  cosi`  plateali.
Non ho mai capito 'sto ragionamento ... Oggi il Napoli con piccoli aiutini non riusciva manco a pareggiare , con errori cosi' plateali ha fatto bottino pieno

Che poi d'incapacità si puo' parlare in caso di errore di posizionamento , di errore non cosi' grave come nell'offside di De Ceglie di ieri , in questo caso pure io avrei alzato la bandierina (e sono miope pero' i colori si riescono a distinguere facilmente :DD)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2012, 14:23
è più plausibile che i napoletans abbiano preso il posto dei trigorioti..

il posto libero è solo uno
esatto, io me l'aspettavo, del resto il napoli ha dimostrato che in europa va avanti ovvio che se c'è da favorire qualcuno preferiscono loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva