Roma - SSLazio La partita

Aperto da Scialoja, 04 Mar 2012, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Occhio che forse Juan s'è scocciato...potrebbe entrà chear

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ovviamente niente angolo con ancora 10 secondi ..raga è sporca davvero oggi , sporchissima sono schifato. Su Mauri era rigore e invece giallo!!! Bergonzi era dietro , la maglia di Mauri è stata tolta!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
veramente un arbitraggio INDECENTE, ha dovuto dare rosso più rigore e mò aspetta solo di dare un doppio giallo a uno dei nostri. Vedo tuffi degni della Cagnotto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2012, 15:34
Ovviamente niente angolo con ancora 10 secondi ..raga è sporca davvero oggi , sporchissima sono schifato. Su Mauri era rigore e invece giallo!!! Bergonzi era dietro , la maglia di Mauri è stata tolta!!!!
Ma quanto me fanno schifo ste merde!!!
:asrm
Daje regà! DAJE!!!!!
:band1:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
vabbè abbiamo capito che ce ne vole buttà fori uno, comunque rimaniamo concentrati che sei può...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
C hanno dato il contentino l'altro derby.
Ora è tornato tutto alla normalità.
La roma deve vincere perché sennò amendola e gli altri vipz ci rimangono male.
Sapere che ve dico, ma annateveneaffanculova io mi guardo un film di fantascienza che è più realistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
come fai a protestare , ti caccerebbe..mi metto nei loro panni , ci sta demolendo senza alternativa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Arbitraggio vergognoso, auguro a Bergonzi di cagare ricci di mare per un anno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Chi mi passa nn pvt con link please  :beer:

Grazie  :D :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Maledettissime merde!!!  :asrm  :asrm spero che nonostante i tentativi di bergonzi v'artaccherete arcazzo pure stavolta  :asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Accelleriamo cristo, accelleriamo per dio.
Abbiamo di fronte la difesa più imbarazzante mai vista contro la Lazio quest'anno, eppure giochiamo compassati.
Cerchiamo di fare il secondo prima che Bergonzi, come sta cercando di fare dal 6° minuto, tiri fuori il secondo giallo al primo che capita dei nostri.
Dovevamo stare 3 a 0 tranquilli e già con le pantofole, invece ci stiamo cagando addosso.
Questa é una questione anche di mentalità vincente, l'unico che pressa bene é Klose e infatti li sta martoriando là davanti.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
dal momento in cui sono rimasti in 10  , ha fischiato sempre e solo contro di noi....manca solo vada ad ammonire la curva nord !! :x :x

-----------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
complimenti
bella la punizione da dove poi nasce il gol
bello il rigore su mauri

malanimadelimortaccivostra

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
A fine partite chi di dovere deve sottolinearlo a costo di deferimenti.
Reja togliesse almeno un ammonito in difesa , giusto per..

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Bergonzi tiene famiglia. Merda. Quanto la merda col 10 smetterà di giocare in qualsiasi modo sarà un giorno bellissimo per il calcio e lo sport tutto.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Arbitraggio a senso unico, 4 ammoniti a 0 per noi e vorrei rivedere l'episodio su Mauri. A parte questo stiamo giocando male, una squadra che si ritrova meritatamente in 11 contro 10 con un vantaggio anche di rete deve mangiarsi l'avversario, invece noi gli abbiamo permesso di rientrare in partita, certo il derby sfugge ad ogni logica. La butto lì, nel secondo tempo entrano Candreva ed Alfaro e risolvono la partita.  :D

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
Lasciate perde l'arbitro. Siamo un uomo in più e dobbiamo fare di più!
Io metterei due punte.

Discussione precedente - Discussione successiva