L. Enrique: "Non so cosa ho fatto per meritare questa merda..."

Aperto da cescav, 04 Mar 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

Tutto vero! E' il titolo della homepage di gazzetta.it  :pp

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Riccardo

italicbold

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Ce lo chiediamo pure noi, con quelli lì non hai niente a che spartire. Condoglianze  :=))

Il Mitico™

Se l'è presa perché vorrebbe giocare per una volta un derby in parità numerica... e allora sistema la difesa o chiedi di acquistare difensori più forti.

VolaLazioVola

Tarallo

Non che non si sapesse, ma se lo dice pure lui evidentemente romammerda e' ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

voleva dire : "Non so cosa ho fatto per meritare questa squadra..." 

gli è uscito (giustamente) "Non so cosa ho fatto per meritare questa merda..." 

Gio

Non ti è andata così male.
Pensa a noi che ce tocca averla di fronte tutta la vita .......

:asrm

Ulissechina

cescav

Finalmente anche Luis si è accorto di che materiale organico è composta la squadretta che allena.

Grande Luisenrico

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

Daje Luis non mollare, noi te volemo bene quasi quanto a Reja..... :D .

italicbold

surg

credo che con questa merda si riferisse a giocare entrami i derbies in 10.
Comunque ha centrato il problema, forse senza volerlo

Biafra

Brujita!

:o ma allora l'avevo sentito bene nell'intervista.... mi pareva strano però!!  :=))

Zanzalf

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

Vergognoso! Avrà detto 10 volte che avrebbe preferito giocare un derby in 11 come se fosse colpa nostra! Sono la squadra più espulsa della serie A e se lamenta che vole giocare in 11. Patetico.

kiraly

Citazione di: Paris jr. il 04 Mar 2012, 19:40
Vergognoso! Avrà detto 10 volte che avrebbe preferito giocare un derby in 11 come se fosse colpa nostra! Sono la squadra più espulsa della serie A e se lamenta che vole giocare in 11. Patetico.
Credo ce l'avesse con l'evento sfortunato (merda intesa come sfortuna) di giocare in 10
Non mi pare avesse qualcosa contro arbitro o altro..
Per me che sono ache un grande tifoso Barca , e' una persona di stile diverso dai bori che allena, sta al posto sbagliato .... Quello e' posto da Ranieri e Mazzone