A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
No anche baldini no.
Tessera Luis Enrique n.1: anche io non so cosa ho fatto per meritarmi di vedere tutta questa merda

Solo perché stavo aspettando l'omaggio di Bologna a Lucio, mai più me ce fragano.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: eagle75 il 04 Mar 2012, 17:10
DIcono che e troppo espulsione e rigore che la regola è sbagliata......troppo afflittiva.....mauro(sgrullacelo) ha dubbi sul rigore.....
L.E. dice che vorrebbe giocare un derby in 11......e quando li giocavano in 12?oggi hanno giocato in undici. . . Bergonzi non lo contate ?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.608
Registrato
l'importante e che se la so presanderculoattaccandosialcazzoconteporanemaente
tutti quanti, godo ancora di più a mmmmerde

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Registrato
Mauro rosicone penoso, ha cercato pure di coinvolgere Marchetti sulla teoria che il rigore non c'era, ma si comprasse un paio di occhiali coi soldi che gli passa Sky per dire quelle quattro str.... ogni domenica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Qual è il colpo da prova TV ?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Registrato
mauro vergognoso, si arrampica sugli specchiinsaponati pur di ride che il rigore non c'era.
malafede evidente
cervello di un acaro

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Lite furiosa tra Ripepi e quel poveraccio di Aspri...

C'ho le lacrime..  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
hanno ragione la roma ha perso perchè le regole sono sbagliate, da domani vince chi segna meno.
(Occhio che Unidebit retrocede)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Biafra il 04 Mar 2012, 18:35
Lite furiosa tra Ripepi e quel poveraccio di Aspri...

C'ho le lacrime..  :rotfl2:

spettacolo :lol:

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Quanto godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :bann: :bann:  :band1: :ssl :since  :asrm

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
ma adesso che e' toccato a loro vogliono cambia' la regola dell'ultimo uomo? Oh nooo...prima che convincono Platini e Blatter passeranno 50 anni...non perdono mai l'occasione per mettersi in ridicolo..
comunque a Roma si dice a chi tocca nun se n'grugna..
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: PDB il 04 Mar 2012, 18:54
Visto in diretta, l'ha toccato con la punta dell'unghia sui capelli.
intorno a che minuto avviene? sto scaricando l'intero match quindi posso verificare a breve che è successo

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
che vergogna sti personaggi. e addirittura prendono soldi, é ridicolo...

comunque godo ancora di piú!!!!!!!!!!!!!!


eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Prova TV?
Che pagliacci...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2012, 18:57
intorno a che minuto avviene? sto scaricando l'intero match quindi posso verificare a breve che è successo

Mi spiace ma ero in trance agonistica e non te lo saprei dire. Me n'ero pure scordato, mi sono preso strizza per mezzo secondo e poi non ci ho più pensato.

Roberto66

Visitatore
Registrato
oggi la telecronaca di MP da parte di Piccinini e Castagner è stata vergognosa... probabilmente se avessi messo Zampa avrei condiviso di più quello che diceva. Nel secondo tempo ho levato l'audio e me la sono goduta in silenzio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Registrato
Citazione di: spook il 04 Mar 2012, 17:39
Dovreste aver sentito Compagnoni al gol di Mauri. Un uomo finito...


Davvero vergognoso. Un tifo sfacciato

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: Emanuele il 04 Mar 2012, 17:41
de rossi-ferrajolo a mediaset

dice la raccomandata: è chiaro che l'espulsione ha cambiato e falsato la partita
davvero incredibile , sentita anch'io ...  E Amerdola che a fine partita lascia lo stadio , scuro in volto e evitando
di rilasciare l' intervista all' inviata ? Che dite fa uno spot su Sky l' anno prossimo coi gol di Klose e Mauri ?
Quanto mi fanno Godere , ma quanto !!!!!
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva