Cds chiede la prova tv contro Matuzalem

Aperto da romolo, 04 Mar 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Scusatemi, io l'episodio in tv non l'ho visto, ma vi sembra possibile che il Corriere dello Sport, parli di prova televisiva contro Matuzalem? non lo so che e' successo, ma questi stanno a rosica proprio de brutto... :x

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io l'ho visto, ma non vedo cosa ci sia da prova televisiva (anche perché l'arbitro era lì)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non si é accorto nessuno neanche Borini stesso... boh....

ROSICANO STE MERDE ECCOME ROSICANO!!!!

RIOMAAAAAAAAAAAAA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Ma se nemmeno borini se ne accorge?!

:lol:

avanzo

*
Lazionetter
* 985
ve state a attaccà ar fumo della pipa (cit.)

FA-VO-LO-SI   :rotfl2:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: avanzo il 04 Mar 2012, 19:27
ve state a attaccà ar fumo della pipa CAZZO (cit.)

FA-VO-LO-SI   :rotfl2:

Ecco, così va meglio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Mar 2012, 19:31
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2012/03/04-41245_0/Matuzalem,+colpo+da+prova+tv+a+Borini

vergognosi.

Credo che in nessuna citta' del mondo con 2 squadre che giocano nella stessa serie potrebbe avvenire qualcosa del genere.. : io vivo in Spagna e nonostante i giornali sportivi preferiscano chiaramente (per motivi di vendita) il Real a Madrid e il Barca a Barcellona non posso pensare che succederebbe in un caso del genere. Voi che siete li' fatevi sentire, mandiamo email al Cds, secondo me hanno perso la faccia e l'onore certi giornalisti ultra'....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il derby l'hanno perso buona notte :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
I lazialissimi di laLaziosonoloro ci hanno fatto un articolo parlando addirittura di pugno , mah , io non ho visto niente durante la partita e non vedo niente nelle foto del cds . Ci hanno messo il condizionale di stocazzo , se non l'hanno capito la prova TV funziona se c'è una prova TV e quindi un filmato , quindi fare il gioco del cds alludendo a delle cose che almeno per ora (e dalle attuali riprese TV) non si sono viste , mi sembra poco laziale , oltre che ingiusto per Matuzalem e per la Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Questo mi ricorda lo schiaffo che si diede il pup.azzo quando aveva vicino quell'armadio chiamato Stendardo.

RIDICOLI

:asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Splash21 il 04 Mar 2012, 19:50
I lazialissimi di laLaziosonoloro ci hanno fatto un articolo parlando addirittura di pugno , mah , io non ho visto niente durante la partita e non vedo niente nelle foto del cds . Ci hanno messo il condizionale di stocazzo , se non l'hanno capito la prova TV funziona se c'è una prova TV , quindi fare il gioco del cds alludendo a delle cose che almeno per ora (e dalle attuali riprese TV) non si sono viste , mi sembra poco laziale , oltre che ingiusto per Matuzalem e per la Lazio
che idioti

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
sono disperati perche' con la botta di oggi, sono a -10 dalla champions e Unicredit potrebbe anche tagliargli i viveri... ;)

Roberto66

Visitatore
A regà ma vi rendete conto che questi domani vendono tre copie è chiaro che sono un po nervosi...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
che figura di merda per questi pezzenti pennivendoli da strapazzo: rosicate, merdacce!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
chi? er coriere de trigoria? Poracci, ma siate delicati, no. Ma non rispettate la sofferenza?

Discussione precedente - Discussione successiva