A SKY c'è il funerale.....

Aperto da gentlemen, 04 Mar 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io vivo sereno senza dare un euro a Sky e a MP, che per quanto mi rigurda potrebbero morire di fame.
a parte lunga vita allo streaming, vado allo stadio (quasi sempre) sennò faccio come quando ero ragazzino: aspetto la sintesi in chiaro.
facile facile.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Roberto66 il 04 Mar 2012, 20:02
oggi la telecronaca di MP da parte di Piccinini e Castagner è stata vergognosa... probabilmente se avessi messo Zampa avrei condiviso di più quello che diceva. Nel secondo tempo ho levato l'audio e me la sono goduta in silenzio!
avevo iniziato ascoltando quella , poi ho messo l' audio su Guido . Prostituzione intellettuale , direbbe qualcuno.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 04 Mar 2012, 20:55
avevo iniziato ascoltando quella , poi ho messo l' audio su Guido . Prostituzione intellettuale , direbbe qualcuno.

Mi spiace ma Guido non ce la faccio più ad ascoltarlo, ne in telecronaca su MP ne nelle trasmissioni. Ed io ero uno di quelli che non si perdevano una sua parola...

Ripeto, la cosa migliore è levare l'audio, come allo stadio, anzi farei una proposta a mp, fate un canale senza telecronista e solo con i rumori dello stadio, sarebbe fantastico (anche economico)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io invece per tutto il primo tempo ho ascoltato l'esordio come commentatore SKY dell'ottimo Stefano Benedetti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Roberto66 il 04 Mar 2012, 20:58Mi spiace ma Guido non ce la faccio più ad ascoltarlo, ne in telecronaca su MP ne nelle trasmissioni.

Sentiti Marione....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aspri che se tira i capelli co ripepi è un appuntamento fisso ormai nel dopo partita.

Ilario li lancia , aspetta che se menano , gli fa dare qualche pizza poi gli stacca il microfono.

a proposito di Ilario , Ila' ma quanto godevi co la Lazio a Palermo ????

pjatelanderculo.

-10

ps. La regola dovrebbe cambiare gia' dal prossimo campionato , ne avevano gia' discusso tempo addietro.

Oggi è toccata a loro , ma tanto so' abituati.

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: zaradona il 04 Mar 2012, 21:25
aspri che se tira i capelli co ripepi è un appuntamento fisso ormai nel dopo partita.

Ilario li lancia , aspetta che se menano , gli fa dare qualche pizza poi gli stacca il microfono.

pjatelanderculo.

-10

poverinjo, je dispiace x il figliolo che ha fatto diventà romanista...salutame le amiche aziende.....
ps. La regola dovrebbe cambiare gia' dal prossimo campionato , ne avevano gia' discusso tempo addietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: zaradona il 04 Mar 2012, 21:25

pjatelanderculo.

-10

poverinjo, je dispiace x il figliolo che ha fatto diventà romanista...salutame le amiche aziende.....

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Ma va bene così. Devono continuare a credere che il progggetto e nel palazzo contro. Meglio una barzelletta che la realtà, che ahimè, per loro è veramente penosa. Sono inseme all'Inter la squadra uscita rimpicciolita dal campionato. Il prossimo anno saranno i soli.

.....e Forza Lazio, godiamoci questa vittoria importantissima. "Outbreak" della gestione Reja.. Sti cazzi che i media non se ne sono ancora accorti. Quando sarà farà più male.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: andyco il 04 Mar 2012, 17:31
su SKY continuano a parlare delle dimissioni di REJA
un'idiozia che ci siamo abituati a sentir ripetere  :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Sulla rai si parla solo dei cori a juan e si inquadra solo la maggica sudde.

Tristi.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2012, 22:44
Sulla rai si parla solo dei cori a juan e si inquadra solo la maggica sudde.

Tristi.

di solito non mi entusiasma, ma stasera strepitoso gene gnocchi che tra un "proggetto", un' "idea di gioco nuovo", un "mentalità" ci piazza spesso e volentieri "ma dai, ma che state dicendo su, la roma è una squadretta".

collovati e zazzaroni due pupazzi, ridicoli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: hankmoody il 04 Mar 2012, 22:45
di solito non mi entusiasma, ma stasera strepitoso gene gnocchi che tra un "proggetto", un' "idea di gioco nuovo", un "mentalità" ci piazza spesso e volentieri "ma dai, ma che state dicendo su, la roma è una squadretta".

collovati e zazzaroni due pupazzi, ridicoli.
grandioso, praticamente è l'unico lì dentro che ci sta difendendo e dice le cose come stanno  :lol:

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Caro Gene Gnocchi, non mi sei mai stato simpatico, ma oggi mi hai messo di fronte alla differenza tra onestà e prostituzione intellettuale.

Comunque fatti i fatti tuoi che non vorrei che se ne accorgessero.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Grande Gnocchi che gli dice: Basta!!! Stai diventando come baglioni!! :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895

Discussione precedente - Discussione successiva