Edy Reja: Il Topic

Aperto da erlikkhan, 26 Mag 2010, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno ricordera' che io ero un suo accanito sostenitore una volta deciso di liberarci del nuovo Zaccheroni.

Certo e', pero', che i limiti delle ambizioni con Reja sono evidenti.

L'uomo mi piace e lo apprezzo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: ReflexBlue il 26 Mag 2010, 17:16
Ma nemmeno se vuoi VINCERE prendi Reja, è certo pure questo.

Vero, il mio "VINCERE" era riferito alla filosofia del tecnico....al fatto che per me le vittorie contano, non il bel gioco. Sicuramente non vinci lo scudo con Reja....ma il problema non si pone, finchè non avremo una squadra costruita per raggiungere certi traguardi non avrebbe senso prendere Mou...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Premettiamo che è inutile farci illusioni o sognare grandi traguardi.

A me sembra che con questo allenatore dopo alcune partite di assestamento, la Lazio abbia avuto un ottimo
rendimento, soprattutto fuori casa. Io traggo due conclusioni (senza andare a fare tante dissertazioni
di moduli e altro):

1. i giocatori che avevamo a disposizione lo scorso anno non erano lo schifo che erano con Ballardini
(e non mi venite a dire che il Balla non poteva usare Ledesma, perché non mi sembra che Ledesma
abbia fatto meglio di Baronio)
2. Reja ha dato quella compattezza e quel minimo di gioco che potrebbero tranquillamente portarci nella parte
sinistra della classifica

Dopo gli ultimi due anni passati con l'acqua alla gola per me .... ben venga Reja

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Mag 2010, 18:39
finchè non avremo una squadra costruita per raggiungere certi traguardi non avrebbe senso prendere Mou...
L'Inter può vincere lo stesso anche senza Mourinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 18:13
Qualcuno ricordera' che io ero un suo accanito sostenitore una volta deciso di liberarci del nuovo Zaccheroni.

Certo e', pero', che i limiti delle ambizioni con Reja sono evidenti.

L'uomo mi piace e lo apprezzo.
Quoto,dalla q di qualcuno,alla o di apprezzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
A me non piace . Abbiamo gusti calcistici molto differenti , anche se ha fatto benissimo a gestire un gruppo di rompiballs (che poi io ho sempre il timore che siano stati i calciatori stessi a mettersi a lavorare sul serio , come già fatto negli anni precedenti per la coppa italia :roll:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se cambia modulo e sceglie qualcosa di meno indigesto, magari con una difesa a 4 invece che a 5, mi piace.

altrimenti, credo che rimpiangerò eventuali sostituti.

ammesso e non concesso che mi è molto simpatico visto da fuori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mi piace eccome. Lo apprezzo molto come uomo e come allenatore visto anche il momento della nostra Lazio che ci costringe necessariamente a fare le nozze con i fichi secchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Chissà perchè ho la sensazione che Reja allenerà quest'anno e poi passerà a DG nella nostra società....

Se così fosse sarei contentissimo.

Dal punto di vista tecnico è un onesto allenatore da centroclassifica.

Se fossimo nell'estate del 2007 lo rigetterei in toto. Nelle condizioni attuali direi che forse è la persona giusta per (ri)costruire una squadra dal punto di vista del gioco, della mentalità e dello spogliatoio.

Sempre nelle premesse che questo sia considerato un anno di transizione, dove si rattoppa la squadra ad un onesto, benchè anonimo centroclassifica (8/10 posto), e si potenzi nel frattempo la società.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mag 2010, 10:37
a me non piace il 532.

se cambia modulo e sceglie qualcosa di meno indigesto, magari con una difesa a 4 invece che a 5, mi piace.

altrimenti, credo che rimpiangerò eventuali sostituti.

ammesso e non concesso che mi è molto simpatico visto da fuori.
ma non puoi amare un allenatore in base al modulo che adotta, io voglio vincere e se il 5-3-2 come di te, mi fa vincere benvenga........

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Fabio70rm il 28 Mag 2010, 09:37
Chissà perchè ho la sensazione che Reja allenerà quest'anno e poi passerà a DG nella nostra società....

Se così fosse sarei contentissimo.

Dal punto di vista tecnico è un onesto allenatore da centroclassifica.

Se fossimo nell'estate del 2007 lo rigetterei in toto. Nelle condizioni attuali direi che forse è la persona giusta per (ri)costruire una squadra dal punto di vista del gioco, della mentalità e dello spogliatoio.

Sempre nelle premesse che questo sia considerato un anno di transizione, dove si rattoppa la squadra ad un onesto, benchè anonimo centroclassifica (8/10 posto), e si potenzi nel frattempo la società.

Ma siamo ancora al punto di dover fare anni di transizione...e lo scorso anno tolto le coppe cosa è stato?? e questo quì che è appena finito???  Se il presidente non vuole vincere, se l'allenatore non ha fame di vittoria, dovremo sperare solo in annate dove i calciatori decidono che possono vincere qualcosa , come nel 2009.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Alla fine, il miglior allenatore è quello che non fa danni, e che tira fuori dalla squadra quanto la squadra vale.

Contenuto sponsorizzato

utilior

*
Lazionetter
* 362
Reja non sarà il massimo ma da quanto mi sembra di aver visto ha la fiducia e il rispetto dello spogliatoio. Mi ricordo grossi festeggiamenti con l'allenatore dopo le partite vinte che non vedevo da tempo nella Lazio.

Ed una squadra che è in sintonia con l'allenatore rende sul campo di più e meglio...quindi avanti con Reja e chissà se l'anno prossimo non ne vederemo delle belle...(speriamo)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

cristiano

*
Lazionetter
* 285
sei il numero uno, sei uno di noi..grazie di tutto mister Reja! :ssl :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Dopo Maestrelli e Fascetti ci sei tu nella nostra storia, Mister!
Per me ormai hai anche superato Sven Goran.
Grazie Grazie Grazie.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Grazie Miister questa squadra rispecchia il carattere tosto di chi la guida,nonostante le squalifiche e i tanti infortuni il tuo gruppo è compatto e va avanti alla grande! :luv:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva