Roma - SSLazio La partita

Aperto da Scialoja, 04 Mar 2012, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

STRA OR DI NA RIIIIIIIIIIIIII
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.833
Avevo partita di basket alle 18:00 a Crema ... Visto il finale, vista l'intervista a Mauri a bordo campo sono schizzato via (ci ho messo 35 minuti e gli amici milanesi possono apprezzare il recorde, l'ennesimo di questa giornata).

Sono senza voce ed ero a casa. Alla fine è stato un meraviglioso urlo

ATTACCATEVIARCAZZOPEZZIDIMMERDA!!!!!

E che si attacchino a sta ceppa pure gli opinionisti, i commentatori, i "giornalisti", gli autorevoli tifosi e quelli che tifando quel concentrato di coli batteri fecali non perdono mai, il romaclubbemontecitorio, Andreotti e tutti quegli altri!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono tornato meno di un'ora fa'. Dallo stadio, fino a stasera non sono tornato a casa.
Sono esausto e felice....

Domani vi leggo, TUTTI, per bene.
E poi magari dirò la mia, a mente fredda.

VI VOGLIO BENE A TUTTI!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Ma voi non trovate bellissimo l'abbinamento con cui abbiamo giocato oggi? Maglia celeste, pantaloncini blu e calzettoni bianchi, elegantissimi... :since

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Me pare che stanotte potemo dormì tranquilli e beati...

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: avanzo il 05 Mar 2012, 00:11
Ma voi non trovate bellissimo l'abbinamento con cui abbiamo giocato oggi? Maglia celeste, pantaloncini blu e calzettoni bianchi, elegantissimi... :since

Volevo scriverlo io...bellissima oggi la divisa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: avanzo il 05 Mar 2012, 00:11

sono sempre attaccato alla tradizione, preferisco i calzoncini bianchi, però è bellissmo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Quanto voglio bene a Reja. Grazie Mister...sei un grande uomo!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
grandissimo reja e grandissimi i ragazzi... grazie per averci regalato questa doppietta derby :band1:

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Remember

*
Lazionetter
* 364
...vedo i derby INITERROTTAMENTE dal 1975(aime')...ma quando i giocatori sono rimbucati dal tunnel per il bis insieme al MISTER....be'...la tensione si e' sciolta in lacrime.... :beer:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2012, 01:44
Guardatevi l'esultanza del Mister, e ditemi come fate a non amare quest'uomo --> http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/288271/roma-lazio-reja.html#tc-s1-c1-o1-p4
mamma mia... solo la corsa di delio sotto la curva al derby e le sue lacrime alla vittoria della coppa italia m'hanno fatto emozionare di più negli ultimi anni  :s :s

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
m'è piaciuto e molto anche alfaruccio, come è entrato si buttava negli spazi , teneva palla.
DAJE ALFARUCCIOOOOOOOOOOO
:since
l'avemo rotti!  :asrm

mizio67

*
Lazionetter
* 485
GRANDE MISTER, GRANDI RAGAZZI... I' AVETE FATTO MALE, CHE GODURIA INDESCRIVIBILE CHE C' AVETE DATO, CHE BELLO VEDE' TUTTE QUELLE FACCE DA STRONZI CHE ROSICANO....
FORZA LAZIO MIA BELLA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sarei voluto rivedere la partita ma non ce l ho fatta proprio..una cosa ho rivisto alcune immagini, ma la sensazione rimane quella : il fallo di Scaloni su Borini per me non c'era, la palla già sta in mano a Marchetti poi, anche se questo non conta moltissimo...poi mi è sembrato di vedere un arbitraggio molto a senso unico al primo tempo...e non capisco di cosa si lamentano

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 04 Mar 2012, 16:43
Regà un attimo di attenzione prego:

iN TUTTA LA MIA MILITANZA IN LAZIONET

3 E DICO SOLE 3 VOLTE HO APERTO TOPIC PER LE PARTITE:

3 VITTORIE!!!!! (Lazio Atalanta 2-0) (Chievo-Lazio 0-3) (merde-LAZIO 1-2)

Mi pare un bel curriculum!  :=))

Una bella conferma per la mia firma

:beer:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Fantastici, grandissima prestazione, amo questa Lazio fatta di gente vera come il nostro Mister, grazie EDY, e che dire del derby di andata, ero a Rosario in Argentina, al gol di Klose furona tante le urla che all'Hotel Ros Tower accorse il personale in camera pensando al peggio  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva