Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io proverò ad andare a letto dopo Controcampo. Non hanno ancora parlato del derby.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io proverò ad andare a letto dopo Controcampo. Non hanno ancora parlato del derby.
sì infatti, in compenso hanno parlato del Bologna e del Lecce  :lol: :lol: :lol: :lol:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io sto festeggiando la vittoria del derby - insonne anche stanotte - con la mia amica Ines che dal 16 ottobre è il mio portafortuna ufficiale: quel giorno m'invitò a cena a casa sua e si vinse rompendo un lungo digiuno. Dato che sono molto superstizioso oggi, cinque minuti prima della partita, ho voluto ripetere lo stesso atto apotropaico e l'ho invitata a cena io. S'è vinto ancora. Viva Ines!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 05 Mar 2012, 01:58
Io sto festeggiando la vittoria del derby - insonne anche stanotte - con la mia amica Ines che dal 16 ottobre è il mio portafortuna ufficiale: quel giorno m'invitò a cena a casa sua e si vinse rompendo un lungo digiuno. Dato che sono molto superstizioso oggi, cinque minuti prima della partita, ho voluto ripetere lo stesso atto apotropaico e l'ho invitata a cena io. S'è vinto ancora. Viva Ines!
se non la inviti ogni anno te vengo a cercà :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465

Io una situazione simile alla tua la vissi il periodo dei 4 derby consecutivivinti , se il sabato prima della partita
andavo cena con una mia amica (tra l'altro pur aborrendo il calcio lei era simpatizzante del riomma)
il risultato era scontato, immancabilmente si vinceva (va detto che avevamo una squadra fortissima),
se per qualche motivo non si poteva uscire insieme erano dolori

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Ines a vita!!
come l'aquilotto alessandro (il peluche che portava manzini ai tempi di Delio  :=)) )

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mi sa che prima o poi crollerò, dopo il quasi infarto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.465
Citazione di: DopoNesta il 05 Mar 2012, 03:28
Mi sa che prima o poi crollerò, dopo il quasi infarto.

eh lamado'  !!!    :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wing

*
Lazionetter
* 419
Buongiorno ragazzi .....notte insonne anche per me :D :D

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
bho....il sole sta per sorgere.........mi vedo l'ultima puntata di spartacus o vado a dormire?  :=))

wing

*
Lazionetter
* 419
bho....il sole sta per sorgere.........mi vedo l'ultima puntata di spartacus o vado a dormire? io direi..di fare tutta una tirata ....... :D :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sposatela

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Facciamo l'appello. Esercito degli insonni, presentarsi! (O state tutti a dormì?)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Già me stavo a preoccupà... Vi saluta Ines. Che fate?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 06 Mar 2012, 01:27
Già me stavo a preoccupà... Vi saluta Ines. Che fate?
risalutamo
INES TI AMIAMO!!!  :=))
replica di non mollare mai su radiosei  ;)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 06 Mar 2012, 01:28
risalutamo
INES TI AMIAMO!!!  :=))
replica di non mollare mai su radiosei  ;)
idem, ma tra un po' vado perchè domani mattina devo andare da mio nipote quindi qualche ora di sonno devo provare a farla

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 06 Mar 2012, 01:29
idem, ma tra un po' vado perchè domani mattina devo andare da mio nipote quindi qualche ora di sonno devo provare a farla

Che figura di asrioma...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva