per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Stronza 1 Sorazio 2  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 04 Mar 2012, 17:42
E dopo oggi pomeriggio:

Stronza 1 Sorazio 2  :=))
Daje catzo daje....mamma che goduria.... ragazzi... sono sulla via di scialoja....  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo dicevo che te lo avrebbe sgrullato.. 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
bene è arrivata la doccia fredda.... adesso devo riuscire di nuovo dalla situazione.... ogni settimana è una.... vabbè.... orca tr...a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 11:02
è arrivato il sostituto....

Sorà er sostituto è arrivato si, ma da mo...
T'ha infarcito de stronXate, te lo dicevo che aveva un altro...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 05 Mar 2012, 11:12
Sorà er sostituto è arrivato si, ma da mo...
T'ha infarcito de stronXate, te lo dicevo che aveva un altro...
ma se così fosse non credo che sarebbe venuta con me l'altra sera al concerto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 11:02
è arrivato il sostituto....

mi dispiace.. ma sono fiduciosa che in questo modo si velocizzi ancor più
il tuo processo di "elaborazione" del tutto..
e sono fiduciosa che presto, molto presto, avrai anche tu una o più sostitute..  ;))

abbraccio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 11:18
ma se così fosse non credo che sarebbe venuta con me l'altra sera al concerto....

Sei andato al concerto con lei???? :o
E di Jovanotti per di più (cosa ancora più imperdonabile)  :=))

Secondo me pensi troppo in buona fede, lei ti ha tenuto all'oscuro della presenza del nuovo lui fino alla data del concerto, di modo da poterci andare senza troppi imbarazzi, e poi una volta centrato l'obiettivo ti ha detto tutto...
Scusa se insisto, ma è una str... di prima categoria...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 05 Mar 2012, 11:26
Sei andato al concerto con lei???? :o
E di Jovanotti per di più (cosa ancora più imperdonabile)  :=))

Secondo me pensi troppo in buona fede, lei ti ha tenuto all'oscuro della presenza del nuovo lui fino alla data del concerto, di modo da poterci andare senza troppi imbarazzi, e poi una volta centrato l'obiettivo ti ha detto tutto...
Scusa se insisto, ma è una str... di prima categoria...
no alt non mi ha detto niente.... social network di mè dicono tutto... anche se non si è più amici....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: fede75 il 05 Mar 2012, 11:23
mi dispiace.. ma sono fiduciosa che in questo modo si velocizzi ancor più
il tuo processo di "elaborazione" del tutto..
e sono fiduciosa che presto, molto presto, avrai anche tu una o più sostitute..  ;))

abbraccio

grazie fede.....  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 11:18

Ah, la presenza di compassione... :wall:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 11:29
no alt non mi ha detto niente.... social network di mè dicono tutto... anche se non si è più amici....

Peggio ancora caxxo!!! :o :x :o A sorà ma te rendi conto come te sta a trattà? manco il coraggio di dirti la realtà dei fatti...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2012, 11:46
Ah, la presenza di compassione... :wall:

Ma quale compassione, te lo dico io questa s'è fatta due conti e le rodeva del fatto di aver preso da tempo i biglietti per il concerto e di non poterci andare...quindi non ha detto nulla al povero sorazio del nuovo lui, gli ha buttato lì 3-4 frasette per addolcirgli la pillola del tipo "rimaniamo amici, possiamo conservare comunque uno splendido rapporto" e se n'è annata a vedè il concerto co la coscienza a posto la signorina... :x

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 05 Mar 2012, 11:52
Ma quale compassione, te lo dico io questa s'è fatta due conti e le rodeva del fatto di aver preso da tempo i biglietti per il concerto e di non poterci andare...quindi non ha detto nulla al povero sorazio del nuovo lui, gli ha buttato lì 3-4 frasette per addolcirgli la pillola del tipo "rimaniamo amici, possiamo conservare comunque uno splendido rapporto" e se n'è annata a vedè il concerto co la coscienza a posto la signorina... :x
no scialò.. tutto regalato.....
il fatto è che sono sempre trasparente... mi piacerebbe che tutti lo fossero con me.... ripeto spero di essermi fatto un film e di aver frainteso
scusatemi se vi frantumi i maroni, ma siete l'unica valvola di sfogo che mi da risposte non conoscendomi, quindi le più dritte possibile...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 11:59
no scialò.. tutto regalato.....
il fatto è che sono sempre trasparente... mi piacerebbe che tutti lo fossero con me.... ripeto spero di essermi fatto un film e di aver frainteso

Regalati i biglietti dici?
Boh io per correttezza non ci sarei venuto comunque...
Rimane il fatto che per me non te la racconta giusta...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: Scialoja il 05 Mar 2012, 12:01
Regalati i biglietti dici?
Boh io per correttezza non ci sarei venuto comunque...
Rimane il fatto che per me non te la racconta giusta...
ma anche a me molti comportamenti non tornano... e non riesco a darmi spiegazioni.....
spero di riuscire a chiudere sto libro.... non ce la faccio più a far finta di niente.....  soprattutto dopo che hai lasciato l'anima

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2012, 12:05
ma anche a me molti comportamenti non tornano... e non riesco a darmi spiegazioni.....
spero di riuscire a chiudere sto libro.... non ce la faccio più a far finta di niente.....  soprattutto dopo che hai lasciato l'anima

Sorà guarda te dico na cosa...
Capisco benissimo come tu possa sentirti ora, perché ci sono passato pure io, e si ha una difficoltà enorme a distaccarsi dal sentimento che ancora si prova e dai ricordi che ti impediscono anche di vedere oggettivamente le cose e mettono in secondo piano il tuo "Io"...
Ma non c'è cosa più liberatoria e che riinnalzi la tua autostima che mannaccela a lei e a tutto quanto, dicendo che non ne vuoi sapere più nulla e poi andare avanti per la tua strada. E' uno sforzo grosso, ma una volta che ti sei messo tutto alle spalle poi ricominci a vivere veramente...ma per farlo devi chiudere ogni contatto, non lasciare spazio alla minima esitazione, perché lei potrebbe infilarsi subito con grande abilità e riaprire i tuoi ricordi, il punto debole attuale...

Discussione precedente - Discussione successiva