Revenge

Aperto da el jardinero, 05 Mar 2012, 08:28

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'antefatto: nel palazzo dove lavoro, qualche buontempone, all'indomani della scoppola di Palermo, ha affisso nella bacheca sita all'ingresso della struttura una locandina di una pasticceria siciliana, con 5 cannoli in primo piano. Avrei voluto replicare all'indomani della loro ennesima figura di merda ( quella di Bergamo), ma la sana scaramanzia prederby mi ha indotto a pazientare. Ora che gli abbiamo trivellato il c...o anche stavolta, vorrei liberare la mia vendetta. Vi prego, aiutatemi ad affiggere qualcosa di forte, uno di quei messaggi che contribuiranno ad aumentare le loro notti insonni e ad implementare i già frequenti attacchi di bile. Insomma, voglio fare schiattare gli ominidi di merda che frequentano il palazzo. Vi ringrazio sin da ora per gli aiuti che vorrete fornirmi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2012, 08:28
L'antefatto: nel palazzo dove lavoro, qualche buontempone, all'indomani della scoppola di Palermo, ha affisso nella bacheca sita all'ingresso della struttura una locandina di una pasticceria siciliana, con 5 cannoli in primo piano. Avrei voluto replicare all'indomani della loro ennesima figura di merda ( quella di Bergamo), ma la sana scaramanzia prederby mi ha indotto a pazientare. Ora che gli abbiamo trivellato il c...o anche stavolta, vorrei liberare la mia vendetta. Vi prego, aiutatemi ad affiggere qualcosa di forte, uno di quei messaggi che contribuiranno ad aumentare le loro notti insonni e ad implementare i già frequenti attacchi di bile. Insomma, voglio fare schiattare gli ominidi di merda che frequentano il palazzo. Vi ringrazio sin da ora per gli aiuti che vorrete fornirmi.

Io pensavo di fornire un breve sunto della seguente guida (le 5 fasi):
http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabeth_K%C3%BCbler_Ross#Le_cinque_fasi_della_elaborazione_del_lutto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prenota qualche cannolo. Domenica vanno da miccoli.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Davy_Jones il 05 Mar 2012, 08:36
Io pensavo di fornire un breve sunto della seguente guida (le 5 fasi):
http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabeth_K%C3%BCbler_Ross#Le_cinque_fasi_della_elaborazione_del_lutto

ma come puoi pensare che un romanista legga un testo simile? voi dovete immaginare di avere a che fare con bambini di 8 anni, per loro solo disegnini e immagini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lo scorso derby papà , insegnante di informatica, al laboratorio di computer visto che i suoi alunni sono praticamente tutti riomici, impostò come screensaver la scritta :

QUANDO PURGATE UN'AQUILA....LEVATEVE DA SOTTO!!! RIOMA MERDA
Viste le reazioni re la consiglio  :pp gliela impostò anche come desktop  8) stavolta non so cosa si inventerà , ma di sicuro li farà incazzare come iene. Come so ti riferisco  :pp

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: el jardinero il 05 Mar 2012, 08:28

io metterei un immagine di questo tipo

magari con scritto un bel -10

come dice warp loro sono abbastanza sempliciotti mentalmente e se gli parli con la loro lingua gli fai male.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Anche la fotodell'ultima applicazione Apple iPerso li manda in bestia  :=)) oppure una cartolina di un posto innevato, visto che a -10 fa freddo  :beer:

Ma anche un semplice -10 in formato A3 bruuuucia!!!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Maurita! il 05 Mar 2012, 09:20
Anche la fotodell'ultima applicazione Apple iPerso li manda in bestia 

Per favore, non riesco a trovare l'immagine nel forum, me la potreste postare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

:asrm :asrm :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
gerdmuller

Visitatore
Puoi affiggere in bacheca un facsimile di una circolare o di un telegramma o di un avviso, roboante come intestazione tipo la Direzione ecc... e come testo:

Hernanes, Mauri. 

La Direzione

Contenuto sponsorizzato

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Sicuramente per te sarà ora fonte di un sorriso, mentre per il buontempone ci potrebbero ora essere due reazioni:
-se trattasi di specie evoluta rosicherebbe,
-se trattasi di specie non evoluta continuerebbe a sghignazzare.

Pertanto, da quanto a lungo rimane l'effige, oltre a goderne, dedurrai anche quanto è evoluto il tuo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ti consiglio semplicemente di aspettare: domenica prossima vanno a Palermo, e gli mancherà anche juan che starà fuori per un mese e mezzo, potresti appendere lo stesso manifesto...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva