chi ci crede?

Aperto da nonnullo, 04 Mar 2012, 22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
sognare è bello, bellissimo...immaginare che magari la juve cala e sorpassi il milan al fotofinish vendicandoti di quello scudetto scippato sarebbe ancora migliore (e io ce spero tanto :D )...però cerchiamo di stare con i piedi per terra, perchè sappiamo bene quanto sia difficile ;)

p.s.: non dimentichiamo l'udinese, pure se forse è in calo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma noi la nostra fase di calo l'abbiamo passata???? ci sono altri mesi, ora, che per antonomasia ci sono ostili????

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Ci credo , ci credo , ci credo  fuori da ogni logica tecnica,finanziaria etc etc

Forza Lazio
Rumo ao tricampeonado

:ssl :ssl :ssl :ssl

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Certo, sicuramente è dura. Il nostro vantaggio è che nessuno ci sta considerando per questa opzione.

Zitti zitti, calma calma... noi pensiamo a vincere, poi si vedrà.

Ovviamente come organico siamo inferiori, ma Reja sta dimostrando di saper gestire le situazioni meglio di allegri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Beh gli ingredienti ci sono tutti...dimissioni, infortuni, polemiche, il Cholo che
ci caccia fuori dall'europa league con il sorrisino "andate a riprenderlo"... :) :)

Si sogna, eccome....

Property

Visitatore
Devo dire che la vittoria di ieri mi ha ripagato di molte cose, compresa l'eliminazione dalla EL e l'incazzatura per il mercato di gennaio.

E' stato bello, bellissimo perchè anche la supremazia cittadina conta, conta moltissimo qui a roma.

Ora però dico, mancano 12 partite 12. Secondo me ora i valori tecnici conteranno, ma conteranno anche moltissimo la condizione fisica, la possibilità di recuperare gli infortunati, l'entusiasmo e la voglia di crederci.

Ecco per assurdo noi potremmo averli questi valori, in questi momenti.

Diamo il massimo per queste dodici gare e non succede, ma se succede.!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
in un topic di inizio stagione si chiedeva quanti punti avremmo fatto e la mia risposta fu: 80 dovrebbero bastare... 8) 8)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
io ci credo eccome, quest'anno può succedere di tutto.
Intanto pensiamo a Domenica col Bologna, gara insidiosa nella sua teorica "abbordabilità", poi avanti alla giornata, che hai visto mai un'acquazzone a Perugia... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Sono troppi anni che siamo abituati così, ed è giusto. Voglio pensare alla partita di domenica con il Bologna.

Certo che, se guardo il calendario mi accorgo che abbiamo sfangato il derby e la partita con il Milan.

In casa la partita più tosta è con il napoli, ma sperando che passino in champion's, giocheremmo dopo il ritorno dei quarti di finale.

Così come Atalanta e Inter alle ultime due.

Ovviamente la più difficile sarà a Torino con la juve. Bisogna vedere come ci arriviamo, con quanti giocatori e con quanti punti. Se riusciamo a non perdere punti allora si che possiamo godercela.

Ma, io me la sto godendo così com'è.

Una stagione da LAZIO, senza ombra di dubbio.

Ditemi chi è di voi che ad agosto pensava dopo il derby di ritorno di stare terzi da soli, aver vinto 2 derby, e aver fatto 4 punti con il milan.

Per questo io volo basso, ma sotto sotto.....

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma se il napoli crede alla champions, a meno 5 da noi, perché noi non dovremmo credere a qualcosa che sta a meno 6? Intanto io me la godo, questo grande lunedì!

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Se le merde fossere a 6 punti dalla vetta staremmo tutti strippando all'inverosimile....e non dico altro

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: colosseo2000 il 05 Mar 2012, 13:28
Se le merde fossere a 6 punti dalla vetta staremmo tutti strippando all'inverosimile....e non dico altro

e questa è una sacrosanta verità!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: chuck6 il 05 Mar 2012, 13:19
Ma se il napoli crede alla champions, a meno 5 da noi, perché noi non dovremmo credere a qualcosa che sta a meno 6? Intanto io me la godo, questo grande lunedì!

La stessa cosa che pensavo ieri sera. Andiamo avanti alla giornata, sperando che le coppe europee facciano perdere punti in campionato a tutte le squadre coinvolte.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: simcar il 05 Mar 2012, 13:36
La stessa cosa che pensavo ieri sera. Andiamo avanti alla giornata, sperando che le coppe europee facciano perdere punti in campionato a tutte le squadre coinvolte.

Lecce, Genoa, Bari e Lazio?  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Reja: «Questa Lazio può puntare allo scudetto»
Tare, nessun volo pindarico: "Ci giochiamo il terzo posto con il Napoli... Lo scudetto non ci riguarda"

niente...sti due non riescono ad andare d'accordo  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
per arrivare terzi, devi puntare allo scudetto.
Se puntiamo "solo" al terzo posto, arriviamo quarti o quinti.

Insomma, conta la mentalitá vincente. mentalitá che c'ha un Klose, per esempio, uno dei piú grandi acquisti della nostra Storia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dire oggi "puntiamo allo scudetto" sarebbe da pazzi, non siamo attrezzati per quello ma la Lazio deve pensare partita dopo partita con la consapevolezza che la squadra quest'anno è piu' matura e puo' giocarsela veramente con tutte.
Come prevedevo la juve inizia ad avere qualche cedimento e se pensate che pur non avendo le coppe europee e non avendo mai perso sta a +3 da noi seppur con una partita in meno ci deve far capire che la Lazio sta facendo un'ottima stagione comunque vada a finire.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Centurio il 05 Mar 2012, 15:12
per arrivare terzi, devi puntare allo scudetto.
Se puntiamo "solo" al terzo posto, arriviamo quarti o quinti.

Insomma, conta la mentalitá vincente. mentalitá che c'ha un Klose, per esempio, uno dei piú grandi acquisti della nostra Storia.

mi hai convinto...che scudetto sia  :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 05 Mar 2012, 15:18
Dire oggi "puntiamo allo scudetto" sarebbe da pazzi, non siamo attrezzati per quello ma la Lazio deve pensare partita dopo partita con la consapevolezza che la squadra quest'anno è piu' matura e puo' giocarsela veramente con tutte.
Come prevedevo la juve inizia ad avere qualche cedimento e se pensate che pur non avendo le coppe europee e non avendo mai perso sta a +3 da noi seppur con una partita in meno ci deve far capire che la Lazio sta facendo un'ottima stagione comunque vada a finire.

fraté, é vero.
Peró la sai la storia del calabrone, che per via della sua massa non potrebbe volare? peró il calabrone se ne frega e vola uguale.
Ennamo, cavolo, ma ce costa? Qui c'é gente che só due anni che non gioca una partita, entra e dá il fritto e l'anima. Con questa gente niente ci é precluso, se ci si crede davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva